Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: My Chemical Green Romance    11/03/2014    1 recensioni
"E' tutto uno schifo, le persone, le cose e la vita... Basta è meglio farla finita! Alex ti ho sempre amato..."
Queste furono i pensieri di Hanna mentre reggeva in mano una bottiglietta di veleno.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Gaskarth, Jack Barakat, Nuovo personaggio, Rian Dawson, Zack Merrick
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Need To Feel Weightless

Six Feet Under The Stars


 
Hanna P.O.V.
 
Era mattina, avevo dormito ma non riposato. Pensavo alla faccenda di Alex e di suo fratello... Ma devono capitargli tutte a lui? Mi girai verso il suo letto e non c'era. Iniziai a preoccuparmi, poi lo vidi, stava accucciato a terra in posizione fetale. Era così dolce mentre dormiva ma la quiete venne disturbato da un fracesso proveniente dalla porta che mi fece letteralmente sobbalzare dallo spavento, pure Alex si svegliò.
"Giorno ragazzi ora ci sono io a farvi compagnia!" strillò Jack come se fossimo al circo.
"Jack sei un coglione mi hai fatto prendere un infarto! Ma guarda te come uno si deve svegliare alle dieci del mattino, ma porca miseria!" disse Alex alzandosi da terra, dirigendosi verso Jack per salutarlo.
Tornò sul letto, mi diede un bacio a fior di labbra e mi sussurrò:"Ti amo e grazie di esserci sempre...".

Mentre Jack andò a prenderci il pranzo alla mensa ne approfittai per parlare con Lex.
"Ehi amore, allora ti senti meglio?" gli domandai, avevo in mente una cosa per quella sera.
"Meglio, ora sono qua con voi, con te. Ora ho dinuovo tutto, ci manca solo uscire da questo cavolo di ospedale e finalmente starcene tranquilli per un po'!" mi rispose lui.
"Beh meglio perchè stasera alle dieci ti darò una sorpesa!"-
"Sono già curioso ora, chissà cos'è?!".
Intanto rientrò Jack in camera con due vassoi, porgendoceli.
"Uffa ancora bistecca e peperoni? Ma non hanno ancora capito che sono allergico!" brontolò Alex.
"Beh meglio per me! Io li amo ahahah" risposi.
Partì una risata di gruppo.

Le dieci di sera arrivarano in fretta, Alex si sedette difronte a me e mi chiese:
"Allora la sorpresa?".
"Una scappatella!"
"Ma non possiamo fare una scappatella! Amore sei impazzita siamo collegati a delle macchine...".
"Caro non te la ricordi la mia filosofia di vita? 'Le regole sono fatte per essere infrante'? Stasera faremo così! E poi per due flebo... Basta togliere l'ago dalla vena no?" mentre parlavo estrassi l'ago senza guardare, dopo notai che il mio tatuaggio si era ormai adattato alla pelle.
"Ma si dai, dopotutto si vive una volta sola!".

Legammo lenzuola e copri letti alla persiana della finestra, scivolando giù lungo la parete come due ladri. Scappammo dall'ospedale.
Camminammo per un po', finalmente giungemmo al posto che ambivo da tutta la giornata, il nostro luogo, il nostro angolo di spiaggia deserta.
Ci sdraiammo sulla sabbia tiepida, e su di noi, un cielo tempestato di diamanti. Amo quel posto.
"Ecco dove volevi portarmi, amore!" mi disse.
"E' sempre bello qua, il luogo in un ci baciammo per la prima volta..." risposi.
"Perchè non farlo una seconda?", così fu. Baci casti e lussuori si alternavano tra loro, avevo brividi lungo tutto il corpo!
Ritornammo a fissare le stelle.
"Quando usciamo dal quel cazzo di ospedale andiamo a trovare tuo fratello al cimitero!" gli dissi.
"Il suo corpo giace a Londra!" mi rispose.
"Beh motivo in più per prenderci una vacanza, no?".
"Si.".
Silenzio.
"Verresti a sei piedi sotto le stelle con me?" mi chiese.
"Dove?".
"Sei piedi sotto le stelle è un posto che non esiste. E' un posto nella tua mente dove tutto è possibile. E' un posto senza regole e restrizioni. E' un posto dove nessuno ti giudica e ti ferisce.".
"Vengo subito, amore.".
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: My Chemical Green Romance