Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: ladyzaphira    11/03/2014    1 recensioni
One-shot divisa in due capitoli per comodità mia, dove vedremo le nostre tartarughe preferite alle prese di quelle che spesso sono le normali abitudini di un teenager ... ossia scambiarsi SMS!!
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nello stesso momento in cui Leo stava “messaggiando” con Mikey, Raph stava disperatamente cercando di far uscire Donnie dal suo laboratorio.
Purtroppo il rosso sapeva bene che Don non avrebbe mai risposto se si fosse limitato a bussare alla porta del suo laboratorio, e perché? Semplice, perché il genio della famiglia Hamato era sprofondato in quello che Mikey chiama “sindrome del tutto-lavoro e niente-divertimento”
Un tipo di stato d’animo che faceva dimenticare al viola tante cosette da NULLA del tipo: mangiare, dormire etc … in pratica la tana poteva anche andare a fuoco, tanto a lui non gliene sarebbe fregato nulla.
Raph cominciò a sbuffare come un toro della corrida mentre cercava di pensare ad una buona tattica per far uscire il genio dal suo stato di solitudine intellettuale.
“Sicuramente non mi risponderà se lo chiamo o busso alla porta” ragionò Hot-head assumendo una posa che ricordava quella di Winnie the Pooh mentre pensava “Forse potrei chiamarlo al cell … no, conoscendolo ignorerebbe gli squilli” continuò “Uhm … però Donnie è sempre stato un tipo curioso … se gli mandassi un SMS lo controllerebbe sicuramente”
Sorridendo all’idea Raph prese il tarta-cell e cominciò a scrivere il messaggio.

……………….

Raph: Ehy genio ti ricordo che la cena è pronta esci da lì!!!

……………….

Passarono un paio di minuti e Don non aveva ancora risposto.
“E andiamo!!” imprecò il focoso “La mia pazienza ha un limite! Mi ha forse preso per quella testa santa di Leo?” continuò scrivendo un nuovo SMS.

……………….

Raph: ESCI DA LI’!!!!

Raph: … O almeno rispondi!!

Raph: … STO ASPETTANDOOO!!!!

……………..

“Testone” borbottò Raph “ … Uhm, e va bene vuoi la guerra? Perfetto!! Vediamo che fai se ti bombardo il cellulare con SMS senza senso”

……………….

Raph: Ehi! Sn solo …

Raph: E anche triste …

Raph: Xchè non rispondi?

Raph: Sei ancora vivo?

Raph: Nessuno mi capisce!! :(

Raph: Il tuo cell deve R.I.P!!

Raph: Spero di no!!

Raph: Sto piangendo!! :*((

Raph: … Cm una cascata!!

Raph: … In una giungla!!

Raph: … In Alaska!!

Don: … Nn ci sn giungle in Alaska!!

Raph: Alleluia!!! Era ora che ti facessi vivo esci fuori di lì Inestine!!

Don: Genio guarda che si scrive Einstein!!! Nn Inestine!!

Raph: Chi se ne frega!! Esci da lì!!

Don: Xché?

Raph: XCHE’ E’ ORA DI CENA!! ECCO XCHE’!! Dove eri quando ti ho mandato gli ultimi 10 sms!!?? Mi stai facendo dannare lo sai?

Don: Forse dovresti smetterla di mangiare trpp cioccolata ti rende psico!! :P

Raph: GRRRR …

Don: Ok ok ora esco ho quasi finito!!!

Raph: Hai detto la stessa cosa anche 3 giorni fa’!!

Don: (-_-)

Raph: Ok ora bst se nn esci entro 5 secondi butto giù la porta!!!

……………….

Con ancora il telefono in mano, Raph fece due passi indietro e prese a calci la porta del laboratorio, ma senza risultati.
“Oh-oh questo fa sul serio” commentò Donnie alzandosi per andare ad aprire la porta.
Peccato che quando Don lo fece, Raph aveva già caricato un altro calcio per aprire la porta, risultato? Il nostro povero genio si è beccato un calcio in pieno petto che lo fece finire col guscio per terra.
Raph ci rimase di sasso “ … PERCHE’ CAVOLO HAI APERTO SOLO ORA!!??" strillò.
"MA CHE DOMANDE FAII!!!" ruggì l’altro massaggiandosi la nuca “Mi hai appena dato un calcio!!”
“Come potevo sapere che saresti sbucato proprio ora!!?" ribatté Hot-head.
"Beh, non avresti dovuto cercare di abbattere la porta comunque!!!"
“EHY!!” chiamò Leo dal soggiorno, con un tono piuttosto incazzato “CHE C***O STA SUCCEDENDO LAGGIU’!!!!!!?????????”
Raph e Donnie sussultarono a quella sfuriata “… Niente!” dissero in coro.
Raph sospirò e offrì una mano a Don per aiutarlo ad alzarsi, ma lui lo ignorò ancora un po’ offeso e si tirò su da solo.
Più o meno una mezz’oretta più tardi, appena Mikey fu tornato dalla sua passeggiata, si misero tutti a tavola per mangiare.
Raph lanciò un’occhiata a Donnie, il quale distolse lo sguardo apposta con fare scontroso, in fondo non aveva tutti i torti si era peccato un calcio in pieno petto!!
Raph si morse il labbro sentendosi in colpa, voleva scusarsi ma allo stesso tempo non voleva farlo davanti a tutti.
“Idea!!” si disse colto da un’illuminazione.
Il rosso abbassò la testa e tirò fuori il cellulare dalla sua cintura, tenendolo però sotto il tavolo.

…………….....

Raph: Scusa x il calcio!! (ç_ç)

Raph: Nn volevo!!

…………….

Donnie udì una leggera vibrazione sulla sua cintura e controllò il suo T-Phone sotto il tavolo.
Ci mise pochi secondi a controllare gli SMS dopo di che guardò Raph con un’espressione che andava dal sorpreso-scettico al vagamente compiaciuto.
"Raph, lo sai che sono qui davanti a te … vero?" fece il viola mordicchiandosi il labbro per non scoppiare a ridere.
Leo, Mikey e il maestro dal canto loro li fissarono perplessi, che intendeva Don?
Il genio non disse più nulla, però prese il tarta-cell e digitò la risposta.

…………….

Don: Lo so che ti dispiace, sono un genio no? … Oh già che ci siamo puoi passarmi il sale? XD

Raph: No pro bro

Raph: … Mi dispiace davvero xò aprì la porta subito alla prossima.

Don: Ok!!

…………….

"Figli miei …" cominciò all’improvviso il Maestro Splinter " … togliete i cellulari dalla tavola!!"
"EH!!!????" fecero Mikey e Leo all’unisono.
"Donatello, Raphael sapete che non voglio che usiate i cellulari o qualunque altro arnese tecnologico a tavola" rimproverò il Sensei.
"Scusa Maestro" borbottò Don.
Le labbra di Raph si contrassero in un piccolo ghigno, quel gioco gli stava piacendo da morire e non passarono molti secondi che anche il Maestro sentì un lieve vibrare all’interno del kimono.
Il vecchio roditore guardò il suo telefono.

……………..

Raphael: Scusa Maestro!!

……………….

"Raphael” disse Splinter inarcando un sopracciglio un po’ irritato “Non ho idea di come si usa questo coso, perciò NON mandarmi messaggi"
Peccato che fosse troppo tardi, ormai tutte le tartarughe aveva perso i loro cell!!

……………….

Michelangelo: Se vuole posso insegnarglielo io Maestro!! XD

Donatello: Perché no? Potrei darti una mano Sensei!! Dopo tutto ho creato io i nostri cellullari

Leonardo: All’inizio anche a me non piacevano, ma ora li trovo divertenti!! Perché non provi a imparare anche tu?! :)

Raph: Ehi Leo credevo nn ti piacessero gli SMS!! LOL!!

Leo: Diciamo che un certo fratellino pestifero è riuscito ha farmeli apprezzare!! :))

Mikey: Oh YEAAAHHH!!! Tutti a messaggiare!! (^O^)

Don: Si Mikey!! Questo gioco mi piace!! XD

……………….

"Va bene ora basta!!” sbottò il Maestro “Togliete i cellulari, ADESSO!!!!”
“… Va bene Sensei” rispose i quattro insieme ridacchiando.
“Eh si” si disse Leonardo “Gli SMS in fondo non sono poi così male ... molto in fondo” continuò riponendo il suo T-phone nella cintura.


------------------------

E con questo è chiusa questa breve storiella!! Spero vi sia piaciuta, eheheheh!!! Povero Donnie!! Ci sono andata un po' pesante con lui mi sa, però ... alla fine è finito tutto bene no?
CIAOOO!!!! 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: ladyzaphira