Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sonietta87    29/06/2008    4 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfic a capitoli, spero che vi piacerà!
Bulma, segretamente innamorata di Vegeta, escogiterà un piano per conquistarlo che prevede 3 mosse!
Storia ambientata 2 anni prima dell'arrivo dei cyborg!
Baci Sonia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
come conquistare un principe in 3 mosse
COME CONQUISTARE UN PRINCIPE IN  3 MOSSE




CAPITOLO 2 :  1° MOSSA...INDIFFERENZA


Il giorno dopo il catastrofico scontro fra titani, ritroviamo Bulma nel suo letto ancora fra le braccia di Morfeo, nonostante fossero le 10 del mattino inoltrate!

La bella addormentata era uscita dalla sua camera solo per consumare un pasto veloce la sera prima, dato che non si era presentata nemmeno a cena dopo quello che era accaduto!

Fortunatamente non aveva dovuto subire altre sfuriate del principe, dal momento che la signora Brief era tornata a casa in tempo per preparare una sostanziosa cena al suo adorato ospite.



La sveglia suonò, e così Bulma, seppur controvoglia, fu costretta a svegliarsi, allungò il braccio verso il comodino e con un colpo secco azzittì quel fastidioso soprammobile trillante.

Con estrema lentezza si mise a sedere sul letto, si stropicciò gli occhi e alzandosi flemmaticamente dal suo comodo giaciglio, si avviò verso il lussuoso bagno, situato nella sua camera, per rinfrescarsi.

Mentre si faceva una doccia veloce, ripensò alla promessa che aveva fatto a sè stessa, ovvero che, in un modo o nell'altro, avrebbe conquistato il cuore del Principe delle Scimmie! Già, facile a dirsi, ma in che modo? Quale poteva essere la tattica giusta? Aveva bisogno di una strategia!

- E' proprio vero, l'amore è una guerra! - questo fu il pensiero della turchina mentre, uscita dalla doccia, si vestiva per scendere a fare colazione.
- A quest'ora non dovrei incontrarlo! - pensò - Di solito questo è uno dei miliardi di momenti della giornata che dedica al suo prezioso allenamento! Meglio così, almeno avrò più tempo per decidere che armi usare per farlo capitolare! - rise compiaciuta dell'idea la scienziata!



Nel frattempo poco più in là, precisamente in una struttura posta al centro del giardino di proprietà della famiglia Brief, Vegeta continuava ad allenarsi senza tregua, combattendo contro un nemico immaginario.

I suoi unici obiettivi erano quelli di diventare più forte, coprirsi d'oro, sconfiggere i cyborg che da lì a 2 anni sarebbero arrivati, e battere la tanto odiata terza classe : Kakaroth!

Però, forse, in quel momento non erano le uniche cose a premere dentro di lui! Ormai dalla mattina precedente non riusciva più a togliersi dalla mente quei due bellissimi pezzi di cielo, che quella donna impertinente non aveva accennato ad abbassare, continuandolo a fissare sprezzanti del pericolo, anche quando lui l'aveva minacciata!

Continuava a vedersela davanti in tutta la sua bellezza, eh sì perchè nonostante fosse un orgoglioso sayan non poteva non ammettere che quella terrestre era una creatura meravigliosa, con quel fisico perfetto, i capelli di quel bizzarro colore azzurro, che così bene si intonava alla sua carnagione chiara, quella pelle profumata e quelle labbra rosse così, così... appetitose!

- Tsk, ma cosa mi viene in mente! Quell'insulsa ragazzina sarà anche bella, non lo nego, ma non provo niente per lei! E' solo una delle tante femmine utili semplicemente per appagare i naturali istinti di un uomo, niente di più! - cercò di convincersi il sayan. Allora perchè non riusciva a togliersela dalla testa?
 
Vegeta per evitare di fare altri pensieri del genere, cominciò di nuovo a prendere a calci e a pugni l'aria, tirando ogni tanto qualche sfera d'energia, che tornando indietro l'aiutava ad affinare la sua prontezza di riflessi.



Finito di fare colazione, Bulma, si rinchiuse nel laboratorio per terminare dei progetti che da troppo tempo aveva lasciato incompiuti.

Mentre lavorava ebbe un'illuminazione - Per far sì che quello scimmione si accorga di me la prima mossa che adotterò sarà... l'indifferenza! - pensò - Ma certo, farò finta che non esiste, non mi farò vedere per un pò e, quando si accorgerà del mio distacco, sono sicura che sarà lui ad avvicinarsi a me per primo, dopo di che potrò partire all'attacco con la seconda mossa! -

Sul viso della scienziata si delineò un sorrisetto tra il compiaciuto e il malefico, e decise di attuare il suo piano partendo da quel preciso istante!



Vegeta, uscito dalla Gravity Room, si avviò, come al solito, verso il bagno della sua camera per farsi una doccia che gli togliesse di dosso il sudore e la fatica accumulati durante l'allenamento.

Finita la doccia si vestì e sentì bussare alla porta della sua camera, - Deve essere quella terrestre che mi avverte che il pranzo è pronto - pensò, ma dall'altra parte della porta una vocetta stridula annunciò - Vegeta caro, il pranzo è pronto in tavola, quando hai finito quello che stavi facendo raggiungici, d'accordo? -

- Strano! - pensò il principe - di solito è quella Bulma a venirmi a chiamare e non la vecchia! Adesso che ci penso è da ieri mattina che non la vedo, deve essere ancora offesa per quello che è successo! Ma se pensa che le chiederò scusa si sbaglia di grosso! E poi non vedo perchè dovrei essere io a farlo, anzi se c'è qualcuno che deve scusarsi quella è lei che ha osato offendere il Principe dei Sayan! -

Dopo aver elaborato questa bizzarra teoria, Vegeta raggiunse gli altri a tavola, ma con sua somma sorpresa si accorse che mancava qualcuno all'appello dal momento che erano presenti solo i coniugi Brief.

Mentre si sedeva, senza rendersene conto, si trovò a fissare, per alcuni interminabili istanti, la sedia su cui di solito si sedeva Bulma!

Quando la, di solito svampita, signora Brief se ne accorse gli disse con un sorriso a 64 denti  Bulma ha detto che pranzerà in laboratorio, aveva del lavoro da finire! -

Vegeta, stizzito dal fatto di essere stato colto in fallo, con il suo solito cipiglio arrogante e menefeghista, cercò di rimediare dicendo - Tsk, sai che me ne importa vecchia, nessuno te lo aveva chiesto! -

Il principe finì velocemente di mangiare e se ne tornò nella sua camera per riposare un pò prima di intraprendere i nuovi allenamenti pomeridiani. Si buttò sul letto e poco dopo si addormentò con una strana sensazione di fastidio!



A cena si ripresentò la stessa identica scena dell'ora di pranzo, Vegeta, dopo aver finito gli allenamenti pomeridiani, andò a farsi una doccia, ad avvertirlo che era pronto in tavola fu di nuovo la signora Brief, e durante tutta la cena Bulma non si era fatta viva, mettendo di nuovo la scusa del lavoro!

Finito di mangiare i coniugi Brief si ritirarono nella loro stanza per andare a dormire, il principe invece, si sistemò sul divano dell'ampio salotto e si mise a fare zapping cercando qualcosa d'interessante che potesse distrarlo da quel senso di fastidio che era tornato a turbarlo durante la cena!

Ma a cosa poteva attribuire quella strana sensazione? O forse era meglio chiedersi... a chi?

- Quella sciocca non si è fatta ancora viva, sono sicuro che mi sta evitando! - pensò irritato il sayan - Sono proprio curioso di vedere come si comporterà quando mi si ritroverà davanti, eh sì, perchè non ho nessuna intenzione di andare a dormire finchè non uscirà da quel maledetto laboratorio! -



Nel frattempo, Bulma, aveva finito ormai di completare tutti i lavori che aveva in sospeso, guardò l'orologio appeso sulla parete di fronte a lei, l'una di notte, era veramente molto tardi e ormai tutti erano, sicuramente, andati a dormire! Beh, almeno questo era quello che credeva lei!

Così, dopo aver sistemato tutti gli attrezzi, uscì dal laboratorio, era talmente stanca che quasi non si accorse dell'uomo seduto sul divano del salotto che la fissava!

Appena girò lo sguardo in direzione del sayan sussultò, in un primo momento credette di aver di fronte un ladro, ma dato che un ladro non si mette comodamente seduto su un divano avendo di meglio da fare, cercò di mettere meglio a fuoco e si rese conto che altri non era che l'oggetto dei suoi desideri!

- Oddende! Che ci fa lui qui? E adesso che faccio? Calma, Bulma, pensa, pensa! -, alla fine la scienziata ritenne che l'unica cosa da fare era continuare a portare avanti il suo piano.

Così passò davanti al principe senza dire una parola e senza nemmeno degnarlo di uno sguardo!

 - Cosa? Ha fatto finta che non esistessi! - pensò irritato il principe, - Ma perchè mi da così tanto fastidio la sua indifferenza! Lei non conta niente per me, è solo un'insulsa terrestre! - , ma dentro di sè qualcosa gli diceva che non era così, che se si sentiva tanto turbato solo per il semplice motivo che lei l'aveva ignorato, allora voleva dire che quella donna non gli era poi così indifferente!

Lasciandosi trasportare dall'istinto, Vegeta, afferrò il braccio della donna, fermandola prima che riuscisse ad abbandonare la stanza.

Bulma si girò pensando - E adesso cosa vuole? -, il sayan fu il primo a parlare - Cos' è, mi stai evitando donna? Non credevo di averti spaventato talmente tanto ieri da costringerti a rimanere nascosta! - disse Vegeta in modo arrogante credendo di aver colto nel segno!

- Uno : lasciami il braccio! Due: come ti ho già detto, non mi fai nessuna paura e quindi non mi sono nascosta da nessuna parte! E tre: da quando in qua ti preoccupi in questo modo della mia considerazione? Non sapevo ti desse talmente fastidio non essere al centro della mia attenzione! - disse la turchina, incrociando le braccia al petto e fissando il sayan, sicura di averlo colpito nel suo punto debole, l'orgoglio!

Vegeta irritato dal fatto che Bulma, con il punto tre, avesse indovinato esattamente ciò che nemmeno lui per orgoglio voleva ammettere, rispose - Tsk, non farmi ridere, sai quanto mi interessa essere al centro dell'attenzione di una stupida ragazzina come te! - dopodichè, stizzito, se ne andò verso la sua camera convinto che una lunga dormita l'avrebbe sicuramente calmato.



Bulma ancora nel salotto, lo vide allontanarsi e sorridendo pensò - Il mio piano sta funzionando, anche se non lo ammetterà mai, si vedeva benissimo che la mia indifferenza gli ha dato parecchio fastidio! Bene, adesso è ora di procedere con la seconda mossa! Mio caro Principe dei Sayan, non hai più scampo, ormai sei caduto nella mia trappola! -

Alla fine, la turchina, decise di seguire l'esempio dello scimmione, e così se ne andò a dormire, soddisfatta di aver vinto quella prima battaglia!




Continua....






Salve a tutti,  allora quale sarà la seconda mossa che Bulma adotterà?
E riuscirà la turchina a far capitolare l'orgoglioso Principe dei Sayan?
Beh, non posso anticiparvi niente, ma prometto di non farvi attendere troppo, martedì o al massimo mercoledì aggiornerò!

Comunque ringrazio come sempre tutti quelli che leggono e soprattutto quelli che recensiscono:

ELVI92: Ciao! Prima cosa grazie per aver recensito questa e le altre ff e per aver messo questa nei preferiti, sei stata davvero molto gentile, grazie, grazie, grazie! Sono felicissima ^^ che questa storia ti piaccia, e spero che questo capitolo non ti abbia delusa! Baci Sonia.

SWEETLOVE: grazie di cuore per la recensione! Sono contenta ^^ di averti incuriosito così tanto, fammi sapere che ne pensi di questo capitolo! Baci Sonia.

DEA NEMESIS: grazie mille per la recensione! Mi fa molto piacere che la storia ti piaccia ( perdona questo bruttissimo giro di parole! ) ^^. Spero che anche questo capitolo sia stato di tuo gradimento! Baci Sonia.

ANGELO AZZURRO: grazie tantissimo della rece e dei complimenti, sei davvero gentile! ^^
A dir la verità nello scorso capitolo, più che il lassativo, avevo quasi intenzione di far mettere a Bulma del cianuro nel pranzo di Vegeta, ma poi ho pensato che se lui fosse morto non avrei potuto portare avanti la storia, e così ci ho ripensato XD! A parte gli scherzi spero che questo capitolo ti sia piaciuto! Baci Sonia.


Mi raccomando recensite, please! ^^


Baci Sonia.





  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sonietta87