Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: sonietta87    27/06/2008    11 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfic a capitoli, spero che vi piacerà!
Bulma, segretamente innamorata di Vegeta, escogiterà un piano per conquistarlo che prevede 3 mosse!
Storia ambientata 2 anni prima dell'arrivo dei cyborg!
Baci Sonia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
come conquistare un principe in 3 mosse
COME CONQUISTARE UN PRINCIPE IN  3 MOSSE

CAPITOLO 1 :  TU SARAI MIO!

Era una bellissima giornata di sole nella città dell'ovest gli uccellini cinguettavano allegri, nel cielo non vi era l'ombra di una nuvola, era prorpio la giornata ideale per prendersi un pò di meritato riposo.
Almeno questo era quello che pensava una bellissima ragazza dai capelli turchini, sdraiata su un lettino, nel bel mezzo del meraviglioso prato che circondava la sua casa.
La ragazza in questione, coperta da un semplice bikini rosa, era intenta a prendere il sole leggendo con interesse il libro che teneva in mano.

- I marziani danno importanza soprattutto al potere, alla competenza, all'efficienza e ai risultati. Vivono mettendosi continuamente alla prova e tentando di sviluppare le loro abilità. Definiscono il proprio senso di sè in base alla capacità di raggiungere risultati. Si sentono realizzati soprattutto attraverso il successo.-
Leggendo questo la ragazza sorrise e pensò - Chissà perchè ma queste parole mi ricordano tanto qualcuno! Sembra la descrizione esatta di quello scimmione che mi sono presa in casa! -


In quello stesso momento lo scimmione in questione, pardon Vegeta, uscì dalla sua amata GR, posta poco più in là del lettino su cui si rilassava Bulma, notando la ragazza non potè far altro che pensare - Però quella poca stoffa che indossa non le sta poi così male! Non mi ero mai accorto di quanto fosse sexy! Sexy? Ma cosa vado a pensare, sono impazzito, è solo una ridicola femmina terrestre! -  Così dopo essersi ripreso dai suoi pensieri si avvicinò con passo deciso alla ragazza.


La turchina, senza nemmeno avere il tempo di accorgersi del nuovo arrivato, si sentì scivolare via il libro che fino ad un attimo prima teneva ben saldo nelle sue mani!

- Ma dico sei impazzito! Cosa stai facendo brutto scimmione che non sei altro? Ridammi subito quel libro - disse Bulma visibilmente in collera scattando in piedi e portandosi le mani ai fianchi!

- Donna! Cosa stai facendo tu? Sbaglio o dovresti essere in cucina a prepararmi il pranzo, invece di stare qui a poltrire? - rispose il principe con la sua solita aria strafottente.

- Non lo vedi da te? Si da il caso che io stessi tranquillamente leggendo per fatti miei, prendendomi un pò di meritatissimo riposo! E se non fosse stato per te, che con i tuoi soliti modi gentili mi hai interrotto, lo starei ancora facendo! - urlò la turchina sempre più furiosa, poi continuò - Per quanto riguarda il pranzo, fattelo preparare da mia madre! Ah e un'altra cosa, io ho un nome lo sai? Mi chiamo Bulma! B-U-L-M-A! Mettitelo bene in testa principe dei miei stivali! -

Vegeta cominciò ad irritarsi per il modo si fare di quell'insulsa ragazzina terrestre, ma pensò che fosse meglio mantenere la calma, - Bada a come parli donna, la mia pazienza ha un limite e tu l'hai quasi superato! E comunque la vecchia non c'è, quindi vedi di sbrigarti e vammi a preparare qualcosa di commestibile! -

-
Grr... Se credi di farmi paura ti sbagli di grosso, e sai che ti dico Vegeta, che se hai così tanta fame, il pranzo puoi anche preparartelo da solo! Io non sono la tua schiava e quindi mi rifiuto di sottostare ai tuoi ordini! E ringrazia il cielo che non ti abbia ancora sbattuto fuori di casa! -

Vegeta sentendo quella risposta andò su tutte le furie - Ma come si permette quest'oca di parlarmi in quel modo, adesso è
troppo, non posso di certo lasciarle passare anche quest'affronto! - pensò.

La turchina intanto vedendo lo sguardo minaccioso del principe puntato su di lei constatò che forse aveva esagerato un pò dicendogli quelle cose, ma ormai era troppo tardi per rimediare, tanto valeva affrontare la situazione con coraggio!

L'uomo si avvicinava a lei con passo felpato, tanto che Bulma cominciò ad avere paura, ma non lo diede certo a vedere, in fondo lei era la grande Bulma Brief e non poteva cedere in quel modo, aveva un orgoglio da difendere!

Il principe le arrivò talmente vicino da farla ricadere sul lettino sul quale prima era comodamente adagiata e che in quel momento sembrava così scomodo!  Con una mano le bloccò i polsi e l'altra la strinse intorno al collo della povera ragazza che, seppur tremando, continuava a sostenere lo sguardo del sayan!

Quest'ultimo stringendo leggermente la presa sul collo di Bulma, quel tanto che le permettesse ancora di respirare ma che allo stesso tempo riuscisse comunque a spaventarla, le disse - Non osare mai più rivolgerti a me con quel tono, stupida terrestre! Credo che tu non abbia ancora capito con chi hai a che fare! Sai perfettamente che potrei distruggere te, questa catapecchia che chiami casa e tutto il tuo insulso pianeta, solo con un dito! Quindi adesso tu andrai a prepararmi il pranzo
senza fare più discussioni, chiaro? -

Gli occhi cristallini di Bulma cominciarono a velarsi di lacrime, ma non erano attribuibili al dolore fisico, bensì era qualcosa dentro che le faceva male! Il cuore! Ma come poteva essere? Come aveva potuto innamorarsi di un uomo del genere, un assassino alieno che aveva ucciso senza pietà, e che probabilmente l'avrebbe rifatto ancora con altrettanta freddezza, la stessa freddezza che ora lei vedeva in quegli occhi color ebano che la fissavano.

In quel momento la scienziata non riuscì a fare altro che annuire debolmente con la testa e fu solo allora che Vegeta allentò la presa dal collo e dai polsi della ragazza lasciandola andare.
Però il principe prima di abbandonare il campo di battaglia vittorioso, fissò ancora per un'istante quegli occhi azzurri così belli, e in quel momento sentì qualcosa che lo turbò, non riuscì a spiegarsi il perchè, ma vedere lacrime scorrere sul viso di quella donna così tanto irritante quanto bella, gli aveva dato non poco fastidio.

- Ma che mi prende, non mi importa nulla di lei, ha avuto quello che si meritava, così la prossima volta ci penserà due volte prima di rispondere a quel modo al Principe dei Sayan! - questo era quello che il suo orgoglio gli imponeva di pensare, ma il suo cuore era davvero d'accordo?
Infine cercando di far cessare la guerra interiore che si era scatenata fra il suo orgoglio e il suo cuore, Vegeta sparì dalla vista di una Bulma ancora sotto shock, pensando che una doccia l'avrebbe sicuramente aiutato a farsi scivolare di dosso quelle sensazioni scomode che aveva provato!



Bulma riprendendosi riuscì a pronunciare solo una parola a bassa voce - Bastardo! - , poi rientrò in casa, preparò il pranzo e lo sistemò velocemente sul tavolo per evitare di incontrare ancora il sayan, fatto questo andò verso la sua camera, di certo non era dell'umore giusto per mangiare!

Arrivata nella sua stanza si buttò sul letto e cominciò a piangere tutte le lacrime che fino a quel momento aveva faticosamente trattenuto!

- Basta, devo smetterla di pensare a lui, in questo modo continuerò solo a farmi del male! - pensava la turchina, ormai senza nemmeno più lacrime!

- No, non posso, non ci rieco, nonostante tutto non riuscirò mai a smettere di provare questi sentimenti verso di lui! Nonostante il suo caratteraccio, i suoi comportamenti sgarbati, la sua aria strafottente, non riesco a non amarlo! Ed  è prorpio questo il punto, probabilmente se lui non fosse stato così a quest'ora non mi ritroverei qui a piangere e a disperarmi. Amo tutto di lui, il suo corpo perfetto e ben modellato, i suoi modi di fare, la maniera in cui riesce a tenermi testa, adoro addirittura i nostri battibecchi! Ma lui non mi amerà mai, lui non sa nemmeno cosa vuol dire amare, è sempre vissuto nell'odio e nel dolore, non riuscirebbe mai a provare un sentimento così... umano... -

Bulma per un momento si fermò, sembrava quasi avesse avuto un'illuminazione, un sorriso si dipinse sul suo volto, e piena di un ritrovato vigore esclamò fra sè e sè - No, adesso basta commiserarsi! Insomma sono o non sono la geniale Bulma Brief? Quello stupido scimmione cadrà ai miei piedi, e questa è una promessa! Troverò il modo di scalfire il suo cuore di pietra, e riuscirò a farlo innamorare di me! -

Detto questo chiuse gli occhi e dopo poco si addormentò, stremata dagli avvenimenti accaduti solo poche ore prima, ma consapevole che in un modo o nell'altro sarebbe riuscita ad avere il cuore del Principe dei Sayan!


Continua.....


Salve a tutti, ho pensato di cimentarmi in una storia a capitoli ( che penso di non far durare molto a lungo!) ( per fortuna -_-! nd tutti).

Per quanto riguarda il brano del libro che leggeva Bulma, ci tenevo a specificare che non è farina del mio sacco ma è tratto dal libro " Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere " di John Gray.

Vorrei anche ringraziare tantissimo tutti quelli che hanno letto la mia song-fic "  Ti sento " e in particolar modo quelli che l'hanno recensita ovvero:

SWEETLOVE: grazie mille per i complimenti e grazie per aver recensito anche " il ciclo della vita ", sei stata davvero gentilissima!

DEA NEMESIS: grazie di cuore per le bellissime recensioni che hai lasciato nelle mie fanfic, le ho apprezzate davvero tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito di " Story of love "

Tornando alla storia spero che sia di vostro gradimento, comunque mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, accetto qualsiasi consiglio o critica, così da poter migliorare!

Grazie, grazie, grazie!

Baci Sonia.






  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sonietta87