Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mikaislife    11/03/2014    1 recensioni
Il protagonista di questa nuova storia è Harry Styles.
Harry è molto triste perchè il suo migliore amico è partito e, non avendo amici veri, inizia a scrivere un diario.
Il diario diventa una specie di secondo migliore amico ed egli lo userà sempre.
I capitoli saranno brevi, come se fossero veramente le pagine di un diario.
Ricordate di RECENSIRE la storia, se non scrivete cosa vi piace o cosa non vi piace io non posso andare avanti.
Buona lettura.
_Mikaislife.
~ Tratto da una storia vera.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11/03/14.


Buonasera Travor.
Come va? Spero tutto bene.
Novità? Beh si, alcune.
Ascolterò il consiglio di quel pazzo di Zayn, continuerò quest'anno di università ed anche gli altri.
Non posso mollare, vorrei un futuro dignitoso e potrò averlo solamente provando a studiare. Non importa ciò che dice quella di spagnolo, alla fine ci devo mettere solamente impegno..
Diciamo che in questi giorni sto provando ad essere più attento, mia madre continua ad opprimermi un po’, però fa niente. So che presto andrò via e che ,magari, avrò una vita migliore di questa!
Ho degli amici stupendi ed è solamente grazie a loro che vado avanti. Ringrazio il cielo di averli accanto. Ringrazio il cielo soprattutto per avere Zayn e George accanto!
Loro due sono il mio tutto! Poi ci stanno anche gli altri, magnifici anche loro!
Che altro posso dirti? Ah, sì.
L'audizione del 9 marzo è saltata. In realtà dovevamo andare a Dublino e mia madre non mi avrebbe mai permesso di andarci, perciò siamo punto e accapo.. Ah, che merda..
Poi, Lady sta crescendo! Il 19 marzo farà due mesi, ed è davvero grandicella.
Posso ancora prenderla in braccio ma è davvero iperattiva! Ha morso le mani a Lou non so quante volte ed a me morde la collana. E' molto, ma molto monella!
Adesso sto ascoltando la canzone di Romeo Santos e Nicki Minaj, ' Animales '.
Adoro questa canzone, anche se il mio cantante preferito è Mika.. Sono suo fan da 5 anni, se non di più. Underwater è la mia preferita insieme ad Overrated, due canzoni bellissime proprio come la sua voce! Potrei ascoltarlo per ore ed ore, senza stancarmi.. Riesce a farmi sorridere sempre.. E' come un padre per me, davvero, non so spiegare come mi sento quando lo vedo o ascolto qualche sua canzone.
 
Bene, dopo essere impazzito un pò ed averti aggiornato posso uscire con George!
Buonanotte Travor xx. 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mikaislife