Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Slytherin Pride    11/03/2014    3 recensioni
Dal capitolo 1: "Tento di concentrarmi sulla prof che parla, ma mi sento osservato e mi comincio a guardare attorno alla ricerca della fonte di quello sguardo finché non mi ritrovo a specchiarmi in un paio di occhi blu ghiaccio."
Dal capitolo 2: "Quell'anello glielo avevo sempre visto al pollice, ma ultimamente ce l’ha nell’astuccio e lo tira fuori ogni tanto, ma non per distrarsi dalle lezioni, come se qualcuno lo obbligasse…"
La mia prima fanfiction originale, nonchè la prima con diversi capitoli, spero vi piaccia!
ATTENZIONE: Il linguaggio usato è volgare, principalmente perchè il protagonista e narratore è un ragazzo di 18 anni che frequenta le superiori, quindi non risulterebbe credibile un linguaggio medio-alto. Per questo il rating è arancione, ma potrebbe diventare rosso se la mia beta mi convince a scrivere la lemon.
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FRAU VOR UNTERGEHENDER SONNE
 
 
 
10 .
Oddio, ci siamo, il primo concerto.
9.
Oddio quanta gente!
8.
Oddio non riesco a muovermi.
7.
- Simo, ci sei? -
6.
Chi era quello? Straight?
5.
- Simo, il basso. Prendi il basso. -
4.
Una ragazza? C’è una ragazza nel gruppo?
3.
- Hey amico, ti è caduto il plettro. -
2.
Plettro? Io non uso il plettro. Ah, parlava con Straight.
1.
Dove sono?
Musica.
Parte la musica. Come io stia suonando, è un mistero. Le mie mani non mi rispondono, le mie gambe si muovono da sole. È come un vortice che mi risucchia. Non capisco più nulla, ma vado avanti e chi se ne frega. Se dovessi sbagliare, qualcuno mi fermerà.
Finisce l’intro, Pride parte a cantare.
Ed ecco, tutto è chiaro. Come in un caleidoscopio a cui è stato aggiunto l’ultimo specchio, ora riesco a vedere tutto, la sala, le luci.
Gli altri si guardano e mi guardano e sorridono.
Incredibile cosa riesce a fare l’adrenalina, direbbe Pride.
Fine della prima canzone.
S: - Ciao a tutti, regà, grazie di essere qui con noi, siamo i “Here We Come” e stasera vi faremo urlare come non avete mai urlato prima! -
Un cenno e Straight parte con l’intro della seconda canzone, un altro e Fast si unisce a lui, io li seguo a ruota, per ultima Pride.
Nelle prove non eravamo così, eravamo rigidi, adesso forse per le luci, forse per l’atmosfera che si è creata, forse per lo shot di Jack che ci siamo fatti prima del concerto (come portafortuna, “Lo fanno anche a Broadway!” ha commentato Fast, con Pride che lo fulminava con lo sguardo), siamo più sciolti, più spontanei, sembriamo una vera band!
Anche presi singolarmente, gli altri sono fantastici. Fast si merita il suo soprannome, è instancabile, io avrei già il fiatone ma lui sembra fresco come se avesse dovesse ancora iniziare a suonare. Pride sembra essere una persona diversa ad ogni canzone, cambia il tono di voce, l’intensità, la grinta che ci mette, cambia lei. Straight semplicemente è incredibile, sembra nato solo per questo momento, l’intera sala è completamente catturata dai suoi movimenti sul palco, è pazzesco che riesca a correre qua sopra, è piccolissimo eppure salta da tutte le parti!
“White Line Fever” è andata, quarta canzone: “Vices”.
Pride si gira e mi guarda, sembra preoccupata, ma non capisco per cosa…
Poi si volta e tutto ricomincia, il vortice torna a girare e io torno ad essere risucchiato, ma c’è qualcosa di diverso, che non riesco a capire.
Magari è solo il cambio di stile, d’altronde in questa canta molto di più Straight…
 
♂♀ ♂♂ ♀♀ ♂♀ ♂♂ ♀♀ ♂♀ ♂♂ ♀♀ ♂♀ ♂♂ ♀♀ ♂♀ ♂♂ ♀♀ ♂♀ ♂♂ ♀♀
 
Ma tu guarda se uno può essere coglione…
Io lo avevo invitato per farlo riappacificare con il piccolo Bambi e lui che fa? Si porta dietro la sua troietta.
Gli uomini sono COSÍ stupidi a volte. Spero solo che Simo non l’abbia visto… Dalla faccia direi di no. Ecco, adesso sono incazzata, perfetto, proprio quello che mi serve, fortuna che in questa canzone canto poco, davvero potrei non rispondere delle mie azioni.
C’mon, just focus! Devi cantare, Laura, vedi di darti una svegliata!
- I never thought this would be me… -
Oh, dei. Ma lo usa come palo da lap-dance? Guarda come gli si è avvinghiata addosso. Dai, forza bello guarda verso di me. Voglio che mi guardi negli occhi e capisci cosa ho in mente.
- This is my vice, this is me weak… -
Sì, sì, mi si sta formando in testa proprio un bel piano, e le prossime canzoni sono perfette per metterlo in atto. Vediamo se Straight mi dà corda.
- And the only one to blame is me… -
Ovviamente. Quando c’è bisogno per fare cattiverie, lui c’è sempre. Scommetto che ha anche capito cosa voglio fare.
Bene, canzone numero 5: “Whore”. Occhi fissi su di lei, tesoro questa non te la scampi.
 
♂♀ ♂♂ ♀♀ ♂♀ ♂♂ ♀♀ ♂♀ ♂♂ ♀♀ ♂♀ ♂♂ ♀♀ ♂♀ ♂♂ ♀♀ ♂♀ ♂♂ ♀♀
 
Mi chiedevo perché Pride fosse strana dall’iniziodi “Vices”, adesso ho capito. È bello capirsi al volo con qualcuno, ti risparmia un sacco di parole inutili. Non ho capito chi vuole provocare, ma mi sta bene, intanto io la seguo, poi si vedrà.
- I know what you are… -
A chi sta dicendo? Sta fissando qualcuno ma non capisco chi.
- And you’re a cheap little whore. -
Una ragazza. Evidentemente una ragazza, questo restringe il campo, le sta dando della -ahem!- facile, quindi è con un ragazzo…
- Like a virus with no cure… -
Trovata! Quella attorcigliata contro il biondino. A Pride piace quel ragazzo? Non sembra molto il suo tipo, è più basso di lei!
- Don’t make me say any lesss of you now… -
Il tipo non guarda Pride, però. Oh. OH. Guarda il piccolo Bambi! Questo è interessante!
- And you’re a cheap little whore! -
S: - Pride! -
Basta uno sguardo e lei ha capito che ho capito. Ghigna. Devo avere un istinto masochista, perchè trovo quel sorrisetto sadico maledettamente sexy.
 
♂♀ ♂♂ ♀♀ ♂♀ ♂♂ ♀♀ ♂♀ ♂♂ ♀♀ ♂♀ ♂♂ ♀♀ ♂♀ ♂♂ ♀♀ ♂♀ ♂♂ ♀♀
 
Non capisco cosa sta succedendo, ma mi sto preoccupando. Pride si è spostata alla mia sinistra, e io sono finito in mezzo tra lei e Straight. “Sarcasm” è andata via liscia, lo scambio di battute fra quei due è stato a dir poco esplosivo (continuo a dire che per me c’è sotto qualcosa) e anche “Cynical Skin” è finita, assieme al teatrino di Pride, che ha avuto l’ideona di cantarla come se facesse le presentazioni.
Ma adesso davvero non capisco perché sono al centro del palco.
Fast batte le bacchette e iniziamo a suonare. Dopo l’inizio (caotico come vuole la canzone), vedo Pride che, dall’angolo in cui era andata per bere, mi si avvicina con uno sguardo che non mi piace per niente.
- Come a little bit closer… -
Che diavolo sta facendo?
- Let me tell you how I want it… -
Oh mio dio mi si sta strusciando addosso! Ma lo sa che non mi interessa? Oh, cavolo. Straight? Straight che cavolo fai?! Pure tu no! Che diavolo è preso a tutti e due?! Si sono messi d’accordo per umiliarmi? Straight mi guarda e ride. Sembro allucinato? Sono allucinato!
Scuote le spalle. È solo un gioco.
E allora giochiamo.


☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

CHIEDO PERDONOOOO!! Scusatemi, davvero, sono desolata. Speravo di poter aggiornare molto prima, ma la mancanza di ispirazione mi uccide! Adesso sembro aver ritrovato il ritmo, per fortuna... Chiedo di nuovo scusa a coloro che mi seguono, e vi chiederei, per quanto possibile, di non falcidiarmi! T_T
Allora! Capitolo di concerto! Nel prossimo (in scrittura) arriverà la parte clue per quanto riguarda la nostra coppietta felice... Chissà però cosa succederà agli altri!
Vi pregherei di ascoltare almeno di sfuggita o anche solo le intro delle canzoni che ho messo nella scaletta, sono abbastanza importanti per capire la storia e entrare meglio nell'ambientazione...
Ancora, mi dispiace. Lasciate un commento, ve ne prego.
Š☆P

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Slytherin Pride