Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: bkfrsb    11/03/2014    0 recensioni
La vita di Kurt Hummel (Glee) dal momento del suo primo incontro con Blaine.
(la storia è la stessa della serie televisiva, solo più dettagliata e con qualche aggiunta personale).
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizialmente pensavo che le cose fossero migliorate da quando Blaine era entrato a far parte della mia vita, ma poi tornai alla realtà.
Il giorno dopo a scuola cominciò come tutti gli altri, le lezioni, l'incontro con il Glee, le spinte di Karofsky nei corridoi...
Proprio mentre mi rialzavo un'altra volta, dopo l'ennesima spinta che mi fece cadere a terra, pensai alle parole che aveva usato Blaine quando gli avevo parlato dei problemi che avevo a scuola con quel ragazzo. Mi aveva consigliato di affrontarlo, di non scappare davanti alle difficoltà, di essere coraggioso.
Mi feci forza. Andai verso di lui, convinto che mi avrebbe preso a pugni.
Discutemmo, urlavo senza pensare tanto.
«Colpiscimi, i tuoi pugni non cancelleranno né la mia omosessualità e né la tua ignoranza.» dissi.
Mi aspettavo il peggio.
Ma fu molto peggio di quanto mi aspettavo.
Karofsky mi baciò.
Ci misi qualche secondo per capire cosa stesse succedendo. Lui provò a riavvicinarsi, ma quando lo respinsi se ne andò via infuriato.
Avrei voluto morire.
Non si può descrivere cosa sentivo, fu il mio primo vero bacio, non me lo sarei mai immaginato così.
E non l’avrei mai voluto così.
Ne parlai con Blaine, che decise di venire nella mia scuola a discutere con Karofsky. Lui cercava di negare quanto fosse successo, e quando Blaine provò a essere comprensivo, andò su tutte le furie.
Non poteva prendersela con Blaine, non era giusto, doveva togliere immediatamente le mani dalla sua giacca. Lo spinsi via.
Parlai ancora con Blaine. Mi faceva davvero bene parlare con lui, era l’unica persona di cui avevo bisogno in quel momento. Sentivo che potevo fidarmi di lui, che non mi avrebbe abbandonato.
Sentivo che lui sarebbe rimasto al mio fianco.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: bkfrsb