Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: bkfrsb    11/03/2014    1 recensioni
La vita di Kurt Hummel (Glee) dal momento del suo primo incontro con Blaine.
(la storia è la stessa della serie televisiva, solo più dettagliata e con qualche aggiunta personale).
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessuno poteva capire cosa provavo.

Mi sentivo più solo che mai, non avevo nessuno con cui poter parlare liberamente. Mercedes era la mia migliore amica, ma da un po’ di tempo non riuscivo a confidarmi neanche con lei.
Ero stanco. Sempre sul punto di scoppiare. Avevo solo bisogno di respirare un’aria nuova.

«Renditi utile, vai a spiare la concorrenza» mi aveva detto Puckerman, sperando che mi levassi di torno.
Quella mattina il professor Schuester ci aveva comunicato quali sarebbero stati i Glee Club che avremmo affrontato alle provinciali, e mi ero incuriosito a sentir parlare degli Usignoli.
Andai alla Dalton Accademy. Molti ragazzi correvano, ne fermai uno per chiedere cosa stesse succedendo.
Nell’istante in cui si voltò per guardarmi, sentii come se il mio cuore avesse fatto una capriola. Sentii come se tutto il mio corpo mi dicesse: “è lui”.

Blaine mi spiegò che gli Usignoli stavano per improvvisare un’esibizione, e che tutta la scuola correva ad ascoltarli ogni volta che cantavano. «Gli Usignoli sono delle rockstar!» disse.
Cantarono Teenage dream, Blaine fu il solista. La sua voce era a dir poco angelica, ma forte allo stesso tempo, era praticamente perfetta. Lui era perfetto.
Mi guardava mentre cantava, e io non potevo fare a meno di sognare che stesse cantando per me.

Più tardi parlai con Blaine e altri due ragazzi della scuola, che mi spiegarono come funzionava lì. Era un’accademia maschile, in cui i gay erano trattati come tutti gli altri, nessuno veniva preso di mira. L’opposto della mia scuola, pensai.

Era proprio quello di cui avevo bisogno.


#spazioperme
la mia prima fanfiction su glee!:)
Non è una vera e propria fanfiction, ho solo tanta voglia di scrivere, e la storia di Kurt e Blaine è la mia preferita in assoluto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: bkfrsb