Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: lagianolik    12/03/2014    2 recensioni
Piccoli racconti, missing moment, AU spesso non collegati fra loro ma semplice frutto della fantasia del momento.
Le storie parlano principalmente di Ziva, della sua vita sotto tutti gli aspetti, sia all'ncis che fuori.
Attenzione, le storie che hanno un titolo simile come per esempio "dream, dreamt, dreamt" e "freez froze frozen"
sono l'una la continuazione dell'altra
Genere: Drammatico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ziva David
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

100 year

Sono in questo posto, Qui nel posto in cui sono nata, nel posto che chiamo casa eppure a casa non riesco a sentirmi, eppure in questo momento mi sembra di essere sola al mondo, mi sembra che tutto ciò che avevo sia sparito, i miei amici, la mia famiglia, Tony.....

Better of now

A questo posto sono legato bei ricordi, da piccola venivo qui con tali, era il nostro posto segreto quando mamma e papà litigavano, una volta mi ricordo di averci portato qui anche Monique, era appena tornata dal 1 mese nel mossad, mi ricordo che ci tenemmo strette tutta la notte, ma ora sono qui sola....  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: lagianolik