Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuly2014    12/03/2014    2 recensioni
Questa storia parla di una ragazza Giulia 16enne nativa di La push trasferitasi appena nata insieme alla sua famiglia in Italia precisamente in Emilia-Romagna....si ritrasferirà a Forks dove conoscerà nuovi ragazzi e nuovi amici ma dentro di lei si nasconde un segreto che scoprirà e che le cambierà per sempre la vita
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Embry Call, Leah Clearweater, Nuovo personaggio, Quileute
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se volete il secondo capitolo mi piacerebbe leggere delle recensioni almeno so che ci siete eheheheheheh Grazie in anticipo a chi leggerà la storia.


Bene nuovo anno nuova vita prima di raccontarvi per intero la mia vita mi presento...mi chiamo Giulia ed ho 16 anni compiuti il 18/03 e siii sono un pesciolino, fino  ad adesso ho vissuto in Italia ma adesso tutto stà per cambiare,papà ha trovato un lavoro in america precisamente a Forks ah precisazione papà è un avvocato ed è nativo di La Push come me, mia madre invece è Italiana ed ha conosciuto mio padre andando in vacanza appunto a Forks,per loro è stato amore a prima vista e dato che mio padre voleva studiare si sono trasferiti in Italia. Nel frattempo dal loro amore sono nata io yeahh quando abbiamo lasciato La Push io avevo sono due settimane di vita e beh nonostante ci fossi io da badare entrambi i miei genitori hanno coronato i loro desideri papà è diventato un grande avvocato ,mamma è diventata una stilista di fama mondiale. Ed ora eccomi qui in un aereo diretta a La Push una riserva indiana vicino a Forks una città minuscola ci saranno si e no 3000 abitanti che cosa hanno visto di tanto bello i miei genitori da trasferirci in questo buco lo sanno solo loro. Di me non c'è un gran che da dire sono abbastanza alta per essere una ragazza esattamente 1.72 cm non sono anoressica sono normale ho le mie forme dove dovrebbero stare , i miei capelli beh i miei capelli vivono di vita propria insomma un giorno sono ricci un giorno lisci mah chi lo sa ,sono castano chiaro con sfumature rosse che si notano sopratutto con il sole quindi visto che qua a Forks ci sara il un giorno si e 50 no nessuno lo noterà mai. I miei occhi behh sono normali occhi marroni chiaro quasi dorati non sono scuri come quelli di mio padre, come pelle diciamo che ho una pelle bronzea ma non come mio padre diciamo che sembro abbronzata tutto l'anno ihihi sono un misto tra la pelle bronzea di mio padre e quella chiarissima di mia madre.
Dunque come già detto prima eccomi qui su un aereo da sola (visto che i miei sono partiti circa una mese fa lasciandomi così finire la scuola ) dopo 16 ore di volo ad aspettare che stò coso atterri finalmente, ed i miei desideri si esaudiscono infatti ora stò scendendo finalmente. Papà ha detto che fuori dall'aeroporto mi aspetterà un figlio di alcuni suoi amici che mi porterà a casa mah vediamo chi è sto ragazzo. Scorgo fra la folla un ragazzo dalle pelle bronzea come quella del mio papà che mi guarda insistentemente così mi faccio coraggio e mi avvicino " Tu devi essere Giulia vero,io sono Embry piacere di conoscerti" dice porgendomi la mano,con titubanza gliela stringo " Il piacere è tutto mio Embry"dico. Quest'ultimo sorride incitandomi a seguirlo, mi porta davanti ad una moto e mi passa il casco io senza tante cerimonie me lo infilo e salto sulla moto lasciandolo una pò perplesso "Non crederai mica che sia una di quella ragazza che hanno paura delle moto o di spezzarsi un unghia vero?" gli chiedo ridacchiando lui mi guarda e risponde " Beh a dir la verità non avevo mai conosciuto una che gli piacessero le moto ecco una cosa che abbiamo in comune" mi disse, intanto io stavo letteralmente andando a fuoco in faccia, speriamo solo che non se ne accorga.
Accese il motore e partì subito, io senza tante cerimonie mi attaccai letteralmente alla sua schiena facendolo ridere. Data la strana posizione potei constatare i muscoli ( Cacchio questo ragazzo avrà la mia età forse un anno di più ed ha il fisico di uno che passa tutti il giorni ad ingozzarsi di steroidi anabolizzanti ma com'è possibile) non riusci neanche a formulare la risposta che lui mi disse " Sai ora in teoria dovresti lasciarmi visto che siamo arrivati ma mentirei se ti dicessi che non mi dispiace questo contatto" io arrossì 3000 volte di più e mi staccai scendendo dalla moto intanto lui se la rideva,alle volte era tremendamente antipatico, così dissi " Scusa Embry, piacere di averti conosciuto,ciao" mi dileguai verso casa non prima però di aver sentito " Spero veramente di incontrarti di nuovo " mi girai verso di lui e ci guardammo negli occhi ad un tratto sentì come una peso sul cuore piacevolissimo mentre lui invece mi continuò a guardare con una strano sguardo come se avesse appena visto un fantasma, quella situazione mi metteva in imbarazzo così me ne andai.

La mia nuova casa era piccolissima ma mi dava l'impressione di essere molto accogliente all'entrata c'erano i miei genitori che mi aspettavano a braccia aperte , praticamente mi tuffai fra le braccia di mia madre che subito mi strinse in uno dei suoi abbracci da boa costrictor e subito dopo andai ad abbracciare mio padre. Mi fecero fare una visita della casa dopodichè andai in camera mia mi stesi sul letto e mi addormentai subito con una solo pensiero ina testa.......EMBRY

La mattina arrivò presto troppo presto ed io mi dovetti alzare alle 7 per andare ad aiutare la mamma con il suo negozio di abbigliamento che a aperto a forks, mi feci una doccia calda e dato che dovevo essere al negozio per le 10 decisi di inoltrarmi nel bosco per una camminata in assoluta tranquillità. Un'altra mia caratteristica è che a me non piace il sole e l'afa preferisco il freddo e l'umidità anche se i miei capelli non sono molto daccordo, infatti questo posto mi piace tantissimo mi sento veramente a casa. Stò camminando già da una mezz'ora e non posso fare altro che ammirare il meraviglioso panorama  vi è anche una scogliera e sotto di essa una mare moooolto agitato.
Dopo una ora decido di tornare a casa ma un rumore mi fa fermare, sento delle foglie scricchiolare e dato che in questa zona vi sono anche gli orsi sono  un pò nervosa male che mi vada dovrò arrampicarmi su un albero per non farmi uccidere da una orso....All'improvviso da una cespuglione escono due lupi enormi uno è nero ,massiccio e feroce,l'altro è marrone scuro ma stranamente non sembrano intenzionati ad attaccarmi e cosa ancora più strana io non ne sono per niente spaventata anzi sono tranquilla e mi verrebbe anche da accarezzarli ( ok ora so di per certo di non essere tanto normale ci sono due lupi più grossi di un cavallo davanti a me e non ho paura, ok sono messa molto male) ma ad un certo punto il lupo nero ringhia verso di me ma nonostante ciò io non indietreggio anzi rimango ferma ad osservarli. Dopo un tempo che sembra infinito se ne vanno e io riprendo la strada per casa mia tranquillissima.
Arrivo a casa e ad aspettarmi davanti alla porto mio padre a dir poco furioso " Giulia dove cavolo eri sono due ore che ti cerco" "papà tranquillo sono andata a fare una passeggiata nei boschi non sono stata rapita tranquillo" "TU sei ANDATA NEI BOSCHI da sola? Sei impazzita qui non siamo in Italia qui ci sono degli animali che non aspetterebbero due secondo per ucciderti e tu vai nel bosco da SOLA?" " Papà calmati so badare a me stessa tranquillo non è successo niente" tralasciai la questione dei lupi per qualche strano motivo qualcosa mi diceva che era meglio tenere la bocca chiusa" Va bene Giulia ok però la prossima volta non andarci da sola ti accompagno io se vuoi" " daccordo papà te lo prometto" entrai in casa ed uscì 10 minuti dopo diretta verso Forks.

Arrivai al negozio dopo 10 minuti e mamma mi aspettava ansiosa "ciao tesoro com è andata stamattina?" " bene mamma ho fatto una passeggia nel bosco per schiarirmi un pò le idee" lei sembro arrabbiarsi " Giulia non devi andare nel bosco da sola hai capito signorina?" ecco ci mancava solo lei che mi facesse il discorsetto, respirai a fondo e risposi" Si mamma lo so ti prometto che non ci andrò più da sola" lei sembro rilassarsi " Brava la mia bambina, dunque tu devi stare alla cassa va bene mentre io metto a posto questi ultimi vestiti" "va bene mamma" risposi.
La mattina trascorse mooolto lentamente poi ad un certo punto un gruppetto di ragazzi entrò nel negozio erano 3 maschi ed una ragazza tutti bellissima con la pelle bronzea. La ragazza chiese a mia madre se poteva provarsi dei vestiti mentre i ragazzi aspettavano impaziente,mi scappò una risata.
Mia madre mi chiamò e mi disse di far vedere gli ultimi modelli alla ragazza e in quel momento tutti gli occhi dei ragazzi furono puntati su di me, mi avvicinai alla ragazza porgendole i vestiti intanto i ragazzi mi squadravano e questo mi dava il nervoso.
La ragazza alla fine scelse il vestito e solo allora mi accorsi chi era uno dei ragazzi...Embry e il mio cuore iniziò ad accellerare e quando mi fece una sorriso credo che abbia perso una battito,com'erano arrivati si dileguarono molto velocemente mentre io ero rimasta imbambolata.
La sera arrivò finalmente tornata a casa andai subito in camera, non feci neanche in tempo a toccare le lenzuola che era già nel molto dei sogni ( sia ringraziato il cielo che appena tocca qualcosa di morbido mi addormento)


.........................Fuori dalla casa................ Pov Jared , Embry e Leah

"è una ragazza strana molto strana ma anche carina" disse Jared" già è vero e poi a buon gusto è vestita sempre bene" disse Leah "Beh in un certo senso credo di aver avuto fortuna dato che lei è il mio......" Jarde e Leah lo guardarono confusi lui si morse lla lingua la sua lingua lunga " è il tuo cosa....?" chiese Jared " hohohohohhoho non mi dire che hai avuto l'imprinting con lei sai che se lo scopre suo padre ti castra vero ahahahahah" " ma che dici Leah non dire stronzate...." disse Embry nervosissimo.

"Già comunque io la trovo strana stamattina io e Sam facevamo la solita ronda e lei alle 7.00 di mattino era in giro per il bosco che faceva una passeggiata. Ora con questa storia dei vampiri non è proprio una scelta saggia stare da sola in mezzo al bosco così siamo usciti fuori dal nascondiglio per spaventarla e farla ritornare a casa......qui arriva la parte bella quando ci ha visto è rimasta ferma tranquilla non aveva nessuna paura di noi ed è rimasta impassibile anche quando Sam le ha ringhiato così alla fine ce ne siamo andati" Embry e Leah lo guardavano scioccati com'era possibile che quella ragzza fosse rimasta tranquilla davanti a dei lupi grandi come dei cavalli " ma com'è possibile come può essere stata tranquilla con davanti dei luponi come noi" chiese leah " A non chiederlo a me Leah io ho ascoltato il ritmo dei battiti del suo cuore ed erano assolutamente normali lei era tranquillissima" disse Jared " Quella ragazza nasconde qualcosa dobbiamo scoprirlo" disse alla fine Jared" Suo padre è una licantropo come anche sua madre nonostante sia un viso pallido non potrebbe esserlo anche lei ?" chiese Leah " No non credo proprio ma dobbiamo scoprirlo in un modo o nell' altro".



SALVE REGA QUESTA è LA MIA PRIMA STORIA SPERO VI PIACCIA
ALLORA QUESTA GIULIA è MOLTO STRANA COSA NASCONDERà DIETRO QUEI OCCHI COLOR CIOCCOLATO?
ED EMBRY AVRà VERAMENTE AVUTO L'IMPRINTING CON LEI O è SOLO UNA COTTARELLA?
SI è SCOPERTA UNA COSA FONDAMENTA ENTRAMBI I GENITORI DI GIULIA SONO LICANTROPI COM'è POSSIBILE 
BEHHH AL PROX CAPITOLO

BYE Howrse2013
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuly2014