Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Rota    12/03/2014    3 recensioni
-È solo un bacio, Sei- chan...
Sì, solo un contatto di labbra in uno spogliatoio vuoto. Contro il collo. Senza preavviso.
[Raccolta flashfic AkashiMibuchi]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Rakuzan, Reo Mibuchi, Seijuro Akashi
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Labbra


 

Reo trattiene il fiato in gola e il dolore nello sguardo quando Seijuro, facendo per errore trasparire un poco di irritazione nei suoi gesti, prende i suoi capelli tra le dita e strattona la sua testa fino ad allontanarla dal proprio corpo. Lo guarda fiero, senza aggiungere una sola parola, e l'altro ragazzo nasconde l'ansia nel sorriso dolce, quando sente il dovere di giustificarsi.
-È solo un bacio, Sei-chan...
Sì, solo un contatto di labbra in uno spogliatoio vuoto. Contro il collo. Senza preavviso.
Akashi non è uno sprovveduto: sa da sempre di Mibuchi – ma prevedere quando si sarebbe proposto, probabilmente, non era stato per lui di così grande interesse da sprecarci più di un pensiero. Per questo, Reo si è preso l'onore della sua sorpresa.
Solo un bacio.
Reo non ha smesso di guardarlo, mentre la sua vista s'è persa nei meandri dei propri pensieri, e quando torna a vederlo davvero, troppo vicino a sé, nota come l'espressione del suo viso non sia tanto tirata alla paura né tanto preoccupata da risultare alterata.
Sfrontato, oltre che molesto. E questa non è cosa che si possa ignorare.
Akashi restituisce il contatto di labbra di cui è stato vittima pochi secondi prima con decisione e due occhi aperti. Sempre sul collo. Sempre senza preavviso.
Reo si apre alla sorpresa, ripagandolo adeguatamente. Akashi lascia i suoi capelli e lui torna, piano e inconsapevolmente, dritto di fronte al proprio capitano. Qualche istante di silenzio dopo, quando l'altro ragazzo sottolinea il punto focale di quello scambio.
-Solo un bacio.
Nient'altro che labbra sulla pelle.
Quelle di Reo ricordano come si sorride, arricciandosi all'insù.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Rota