Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Grety01    12/03/2014    1 recensioni
Apro la dispensa sperando che mia madre mi abbia comprato i miei biscotti preferiti, ma al posto dei biscotti c'è l'inizio del mio futuro...
Greta è una ragazza di 20 anni, con un sogno nel cassetto, e lui bhè, lui è la persona giusta..ma sarà così forte da sopportare un terribile segreto???
Siate gentili, questa è la mia prima ff, e se vi sentite interessati e volete sapere di cosa si tratta, bhè basta leggere..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi, non ricordo dove sono, lo capisco soltanto quando vedo che accanto a me è steso il ragazzo più bello di questo pianeta, è troppo tenero,quando dorme sembra un angioletto, i suoi occhi sono ancora chiusi e i suoi capelli tutti arruffati, lo guardo per altri 10 minuti e continuo sempre a pensare a come sia possibile che mi trovi qui, in questo stato, in questa città, in questa casa, in questa camera, sopra questo letto, accanto al ragazzo più carino del mondo, appena vedo che i suoi occhi si stanno per aprire, tutti i miei pensieri scompaiano.
:-Buongiorno, è da molto che sei sveglia??- mi dice, con voce assonnata.
:-Nono, tranquillo, mi sono svegliata 5 minuti prima di te- gli rispondo io, con altrettanto voce assonnata.
:-Ah ok, allora hai avuto incubo?? ti fa ancora un pò male il ginocchio?? hai fame?? vuoi andare a fare colazione??- mi domanda velocemente.
:-Calmati Josh, non ho avuto incubi, non mi fa tanto male il ginocchio, e non ho neache molta fame- gli rispondo cercando di calmarlo.
:-Ok scusa, mha...ieri..stavi molto male, quindi, mi sono un pò preuccupato-
:-Va bene, ma ora mi sento meglio, non c'è ragione di preuccuparsi-gli dico in tono rassicurante.
:-Ok, sono felice che ti senti meglio, perchè oggi ti voglio far conoscere una persona-
:-Chi??- gli domando, ormai super incuriosita
:-Diciamo...che è una delle persone, più importanti della mia vita- a queste sue parole, mi nasce subito una fitta al cuore, non sarà mica la sua ragazza?? Josh ha di nuovo una ragazza?? Ormai pensavo che la sua storia con la sua ultima ragazza fosse finita.
:-La tua ragazza???- forse sono stata un pò troppo impulsiva ma dopo quello che mi aveva appena detto non riuscivo proprio a trattenermi.
:-No no, assolutamente no, ma come ti viene in mente?? ormai ho chiuso con le ragazze fino a quando non troverò veramente la persona giusta, ah..a proposito, te hai un ragazzo?? scusa per la domanda ma ero abbastanza curioso, se non vuoi, non sei obbligata a rispondere-
:-Nono tranquillo, tanto ormai noi siamo...amici, quindi perchè non te lo dovrei dire?? comunque no, non ho mai avuto e anche adesso non ho un ragazzo- di solito non parlo molto della ma situazione sentientale, ma sento che con lui mi posso confidare.
:-E perchè??- mi chiede, non capisco a cosa si riferisca questa domanda.
:-Perchè cosa??- mi spiace un pò chiederlo, ma per quanto mi sforzi non riesco a capire la domanda precedente.
:-Perchè non hai mai avuto un ragazzo??- nessuno mi aveva mai fatto questa domanda, eppure a me sembra cosi ovvio.
:-Bhè..io ho un bel pò di difetti- gli rispondo, stando un pò sul retorico.
:-Del tipo?? scusa per le domande, ma..per quanto mi sforzi non riesco a vederli- mi dice in un tono dolcissimo, ma come si fa ad non amare questo ragazzo??
:-Bhè..Josh, non penso che i ragazzi siano interessati ad una ragazza che ha passato due anni della sua vita in...- non riesco a finire la frase che una lacrima scende dai miei occhi e pian piano se ne aggiungono altre, e per concludere in bellezza inizio anche a singhiozzare, Josh si gira verso di me, e mi stringe in un abbraccio rassicurante.
:-Shhh, non importa che me lo dici adesso, abbiamo tutto il tempo in futuro, ora prendi questo fazzoletto, ti pulisci quelle lacrime e mi devi fare uno di quei tuoi bei sorrisi, ok??- io annuisco, e faccio come lui mi ha detto di fare, non riesco a credere che anche nella realta, questo ragazzo sia praticamente perfetto, lui mi sorride e come previdibile divento tutta rossa.
:-Sai, che sei molto più carina quando arrosisci in questo modo- mi dice continuando a sorridere.
:-Sei tu che mi fai questo effetto, non ti immagini nemmeno che potere hanno su di me i tuoi sorrisi- confesso.
:-Allora cercherò di sorridere più spesso- mi dice, questa volta sono io a sorridere, mi blocco soltanto quando un piccolo dettaglio mi ritorna alla mente.
:-Ma..allora chi è questa persona che mi dovresti far conoscere??-
:-Ah, giusto, ora preparati, e poi raggiungimi giù in cucina, sicuramente sarà già arrivato- ha detto arrivato, quindi posso confermare che è un ragazzo, la mia curiosità aumenta alla velocità delle luce, quindi visto che ho già i vestiti addosso, vado in bagno soltanto per rimettermi il trucco, che si era ormai sfatto dalle lacrime.
Qundo sono pronta, scendo le scale, e vedo che Josh sta parlando con un ragazzo niente male,abbastanza alto, moro e con degli occhi marroni, quando mi avvicino al ragazzo capisco che quando Josh mi ha detto che voleva presentarmi una delle persone più importanti della sua vita, si stava riferendo a suo fratello minore Connor.
***
Salveeee gentee, eccomi di nuovo qui con un nuovo capitolo, mi scuso in anticipo se i prossimi capitoli saranno pubblicati un pò più in ritardo del solito, ma devo recuperare alcune materie e lo studio mi sta letteralmente sconfiggendo, ma state tranquilli che niete mi bloccherà nel portare avanti questa storia, vi avverto che questa è la mia prima ff, quindi perfavore recensite per farmi sapere se vi piace oppure ditemi se manca qualcosa o sto sbagliando qualcosa, come sempre ringrazio tutti quelli che mi recensiscono, che hanno messo la mia storia tra le preferite, e anche i lettori silenziosi, detto questo ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione da Grety01:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Grety01