Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZLLHN_1D    12/03/2014    1 recensioni
Dimenticatevi del principe azzurro,dimenticatevi della perfezione,ma ricordatevi della libertà,dell'avventura,della voglia di vivere,di ridere. Qui il ragazzo perfetto che tutte vorrebbero,non va bene,per niente. La perfezione dopo 18 anni stanca,stanca come far sempre fare la cosa giusta e fare quello che dicono i genitori. Qui l'amore sarà inebriante. Non ha mai creduto nel presente se non nei libri. Nessuno è mai riuscito a farla cambiare idea o a farla ridere,ridere per davvero. Finché non è arrivato lui. Lui che dal loro primo incontro ha sempre fatto lo sbruffone,a modo suo cercherà di aiutarla a rinascere di nuovo. Insieme avranno la loro piccola avventura e finalmente dopo tanto lei si sentirà di nuovo amata. Grazie a lui.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente mi alzai più allegra del solito e a quanto pare,in giro,c’erano arie di novità…Arrivata a scuola,come ogni mattina,mi avvicinavo al mio gruppo di amici e fu li che la giornata delle novità iniziò.

Ally:Adrianne finalmente sei arrivata,stavamo aspettando solo me.

Io:come mai?

Ally:devo dirvi una cosa e mi scocciavo di ripeterla due volte così abbiamo aspettato te.

Io:va bene,di che si tratta?

Ally:vi ricordate di mia cugina Nicky?

Zayn:quella che si è dovuta trasferire qualche anno fa?

Louis:quella per cui Niall aveva una cotta?-dice mettendolo in imbarazzo. Niall era segretamente innamorato di Nicky,bhe come biasimarlo è di una bellezza assoluta quella ragazza ed è dolcissima,ma per problemi economici si è dovuta trasferire con la sua famiglia e li Niall ha perso tutte le speranze con lei. All’inizio è stato davvero dura per lui, ci sono state volte che non usciva di casa o non mangiava neanche,cosa molto strana per uno come Niall,poi grazie ai suoi migliori amici si è ripreso e dopo qualche mese abbiamo iniziato a frequentarci. Credo che quella sia stata la prima volta che abbia visto Niall conciato così,nemmeno quando l’ho lasciato io è stato così male ma spero solo nel meglio per lui.

Ally:si lei. Il padre è riuscito ad avere il suo vecchio lavoro e ora si trasferirà di nuovo qui e verrà nella nostra scuola.-dice sorridendo.

Louis:oh hai sentito Niall? Ora potrai conquistarla e non metterci così tanto o finirà per trasferirsi di nuovo .-dice dandogli un pizzicotto sulla guancia

Liam:Lou smettila,lo metti solo in imbarazzo così.

Niall:grazie Liam-dice sorridendolo riconoscente e poi guarda me e sorride timidamente,come se si sentisse in colpa per tutto ciò. Credo che dovrei parlargli,insomma non è un problema se esce con altre ragazze,anzi mi fa piacere ma forse lui pensa che potrei starci male.

Io:sono contenta che sta per ritornare,almeno ci saranno più ragazza nel gruppo-dico ridendo insieme a Ally.

Harry:non ti trovi bene solo con noi?o solo con me?-mi sussurra Harry che fino a quel momento era stato in silenzio.

Io:si che mi trovo bene con voi,ma una ragazza in più nel gruppo non farebbe male.

Harry:capisco e con me invece? Ti trovi bene?

Io:oh la campanella,devo andare in classe a dopo-dico ringraziando mentalmente la campanella.

Harry:sai vero che abbiamo la prima ore di lezione insieme?-dice ridendo beffardo.

Io:si,certo che lo so-mento-però devo parlare con Niall e già sta entrando quindi a dopo-dico mentre inizio a correre per raggiungere Niall e lasciando Harry con una faccia perplessa e un po’ delusa per non avergli risposto.

Io:Niall aspetta.-dico prima che entri in classe.

Niall:Adrianne,dimmi.

Io:senti..per quanto riguarda prima.-dico ma vengo interrotta da lui.

Niall:mi dispiace per quello che hanno detto su Nicky e me io..

Io:no Niall,ascoltami. Io so quanto ti piaceva Nicky e quanto hai sofferto per lei quando è partita,io sono felice che sta per ritornare e non importa se vuoi provarci con lei per me va più che bene. Tu meriti di essere felice e di stare con lei,ovviamente se provi ancora qualcosa per lei,tu non devi preoccuparti per me perché io sarò la prima ad essere contenta per una tua nuova relazione.

Niall:riesci quasi sempre a capire tutto,e anche se non lo ammetterai mai,a modo tuo sai essere molto dolce ed è uno dei tanti aspetti che mi ha fatto innamorare di te. Grazie Adri,ora so che posso andare avanti senza questo peso sullo stomaco.-dice abbracciandomi.

Io:di nulla biondino,ora è meglio che vada è tardi. A dopo.

Niall:buona lezione-dice prima di entrare in classe. Niall ha ragione,riesco quasi a capire tutto e tutti, tranne me stessa purtroppo..

#nelfrattempo.

P.O.V Harry

Mi ha lasciato da solo come un deficiente,senza rispondermi. È corsa via da Niall invece di venire in classe con me. Che non si sia divertita con me ieri? Non credo che abbia recitato per tutto il tempo. O magari ha capito che ama Niall ed è stato solo uno sbaglio lasciarlo? No,non può essere quello..

Lou:Harry? Ci sei?

Io:si,scusa.

Lou:non vai in classe?

Io:certo,ora vado. A dopo Lou.-dico prendendo la cartella e avviandomi verso la classe di letteratura. Mi siedo al solito posto e aspetto che arrivi la prof o meglio dire,aspetto che arrivi lei…

P.O.V Adrianne

Quando arrivo in classe la prof era appena arrivata,chiedo scusa del piccolo ritardo e come solito fare mi siedo vicino a Harry che sembra immerso nei suoi pensieri.

Io:hei,tutto ok?

Harry:si..te con Niall?Risolto?

Io:Si,tutto apposto.

Harry:oh,quindi siete ritornati insieme?

Io:cosa? No,assolutamente no. Dovevo solo dirgli una cosa ma non stiamo insieme,non lo saremo mai più.

Harry:io pensavo che tu..bhe..

Io:pensavi male Harry. E poi non avrei accettato di uscire con te ieri se poi sarei ritornata da Niall,non credi?

Harry:si,hai ragione..quindi ti trovi bene con me,giusto?-insiste di nuovo.

Prof:ragazzi silenzio,devo darvi un annuncio importante.-dice mentre io rido per la faccia di Harry dato che per l’ennesima volta non ho risposto alla sua domanda.

Prof:come ben sapete,ogni anno,le classi dell’ultimo anno fanno un viaggio di istruzione di quasi dieci giorni e quest’anno toccherà a voi. Le mete che sono state scelte sono due,quindi si andrà prima in Italia, a Verona e infine in Francia,a Parigi. Dovremmo muoverci a firmare le autorizzazioni e a raccogliere i soldi dato che partiremo fra un mese e mezzo,questo è tutto. Ora passerò a consegnarvi i compiti che avete fatto la settimana scorsa-dice prima di fare l’appello.

Io:non posso crederci! Andremo nelle mie città preferite,non vedo l’ora. Visiteremo il balcone di Romeo e Giulietta,l’arena e poi la Torre Eiffel,chissà com’è vederla di sera,tutta illumintata.-dico sorridente.

Harry:se vuoi ti ci porto io a vedere la Torre Eiffel di sera,ci ho vissuto per anni li.

Io:già è vero. Bhe grazie,sarebbe magnifico.-dico mentre la prof passa vicino al nostro banco e ci da i compiti.

Io:ho preso una A! Oddio.

Harry:io una B+! Grazie,Adrianne. Senza di te non ce l’avrei mai fatta-dice abbracciandomi.

Io:di niente..-L’ora passa così,tra una spiegazione e l’altra,così come il resto delle ore facendo arrivare la pausa pranzo. Non vedo l’ora di vedere Allyson e parlarle della gita. Sono emozionatissima. Prendo il vassoio con il cibo sopra e mi avvicino al nostro tavolo,ma noto che c’è solo Harry,strano.

Io:hei Styles,dove sono gli altri?

Harry:Liam e Niall sono usciti prima,Louis è al campo con il coach ancora e Allyson e Zayn a pranzo fuori.

Io:è vero,me ne sono proprio dimenticata-che sbadata che sono.

Harry:staremo solo io e te.

Io: a quanto pare..

Harry:allora non gradisci la mia compagnia? Ammettilo.

Io:la smetti con queste paranoie? Perché ti interessa così tanto? So che ti piaccio ma non essere così..asfissiante.-dico prendendolo in giro,so che sono stata schietta ma mi piace vederlo in difficoltà,e più carino del solito

Harry:frena un attimo..chi ha mai detto che mi piaci?

Io:istinto femminile-dico 

Harry:bhe il tuo istinto sta sbagliando.

Io:fa niente. Non è questo il problema,al momento

Harry: e quale sarebbe? Ci stavamo entrambi sporgendo sul tavolo,l’uno di fronte all’altra. Lui teneva le grandi mani bianche sotto al mento;io mi coprivo il collo con la destra. Mi sforzai di ricordare che eravamo nella sala mensa affollata,probabilmente piena di occhi curiosi. Era troppo facile cedere alla tentazione di lasciarci avvolgere dalla nostra piccola e lucida bolla privata.

Harry:sei davvero convinta di piacermi meno di quanto io piaccia a te?-mormorò facendosi più vicino e inchiodandomi con i suoi occhi velati. La mia mente si svuotò,non ricordavo neppure come si respirasse. Mi tornò il fiato soltanto dopo aver posato lo sguardo altrove.

Io:lo stai facendo.-dissi fra i denti. 

Harry:cosa?.-sgranò gli occhi sorpreso.

Io:stai cercando di incantarmi.-ammisi,tornando ad ammirarlo. Dovevo restare lucida.

Harry:ah-rispose accigliato.

Io:non è colpa tua-sospirai.-non ci puoi fare niente.

Harry:mi vuoi rispondere?

Io:si-abbassai lo sguardo

Harry:si mi vuoi rispondere,o si ne sono convinta?-dice irritandosi.

Io:si ne sono convinta.-tenevo il capo chino verso il tavolo,gli occhi fissi sulle false venature di legno stampate sul laminato. Il silenzio iniziava a pesare. Mi rifiutavo di essere io la prima a romperlo e resistevo con tutte le forze alla tentazione di sbirciare per cogliere l’espressione del suo volto infine fu lui a parlare,a bassa voce:

Harry:ti sbagli.

Io:no mio caro Styles,qui sei tu che ti sbagli.

Harry:Perché sbaglio?

Io:anche se ultimamente le acque tra noi due si sono calmate,non vuol dire di certo che mi piaci!

Harry:ed è proprio qui che ti sbagli! Sappi che ti farò cambiare idea.

Io:ne dubito. Sono testarda e difficilmente cambio idea.

Harry:vedremo.

Io:bene.

Harry:bene.-detto ciò continuiamo a mangiare in silenzio finché Harry non finisce per prima e dice.:”hai da fare oggi?”

Io:no,perché?

Harry:vieni da me?-chiede imbarazzato.

Io:io..va bene,vengo.

Harry:bene.

Io:si,bene-ci guardiamo negli occhi e scoppiamo a ridere come due deficienti anzi noi siamo due deficienti! Un minuto prima pensiamo di piacersi a vicenda,litighiamo per i nostri diritti e un minuto dopo siamo di nuovo punto a capo,questa situazione non cambierà mai..

Harry:credo che siamo un po’ strani.

Io:solo un po’? –dico continuando a ridere.

Harry:ok,forse tanto.-dice ridendo anche lui.-ora devo andare,ci vediamo oggi.-mi lascia un bacio sulla guancia e va via..Ah l’amore..non lo capirò mai..

eccomiii finalmente con un nuovo capitolooo!! scusate il ritardoo,spero che vi piaccia 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZLLHN_1D