Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: BarbaraDirectioner98    12/03/2014    4 recensioni
-Austin perché tieni così tanto al basket?
-Per mio padre,ma poi sei arrivata tu a rovinare tutto
-Certo che sei proprio un cretino, non lo hai ancora capito?
-No cosa?
-Che se sono qui e sono arrivata fino a questo punto solo per te
-E perché?
-Sei proprio un cretino se in tutto questo tempo non lo hai capito
-Ma cosa?
-CHE TI AMO
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~#CAPITOLO 13
SKYLER POV
No,okay,sto sognando.Si,per forza; Austin non può avermi baciata non è successo realmente,lui mi odia. Iniziai ad agitarmi per l'imbarazzo. Sentivo il mio cuore che acellerava il battito,non doveva,sia perchè stavo iniziando a sentirmi male sia perchè poi i risultati dellla cassetta al cuore sarebbero stati sballati e avrei dovuto rifare l'esame. Ma tutto ciò era inevitabile,stavo iniziando a sudare e ciò non era un buon segno
AUSTIN POV
Ma ero rincoglionito?? No ora spiegami perchè l'hai baciata,tu la odi vuole soffiarti il posto in squadra fa tutta la dolce e carina solo per indebolirti. Dopo il bacio io ero tranquillo anzi mi era passata anche l'incazzatura anche se però adesso stava ritornando. Invece Skyler.... iniziò a sudare e si stava impallidendo. Stava male o almeno iniziava.
Io:Ehi stai bene?? Vuoi che ti accompagno a casa??
Skyler:No ce la faccio benissimo da sola. So che mi odi e ti rompe sta situazione tolgo subito il disturbo
Io:Calmati stai già male poi è peggio
Skyler:Ora ti preoccupi?? A me fai pena,doppiogiochista.Ora vado
Io:Aspetta ancora un po' se vuoi me ne vado io
Skyler:No non voglio la tua pietà
SKYLER POV
Ecco che bello da imbarazzata a incazzata in un secondo. Ok lo so ho iniziato io ma però non voglio la sua pietà. Me ne stavo per andare,uscii dal tubo ma neanche il tempo di un passo, e non so se fosse colpa del fango e mia perchè non avevo le forze ma ero sul punto di cadere ma Austin con i riflessi pronti mi afferrò per il polso e così non caddi.
Austin:Dai sul serio stai male se il problema è stare con me mi faccio venire a prendere da mia madre,ti accompagniamo a casa e poi tutto come sempre e ci dimentichiamo di oggi
Io:Uff ok va bene ma solo perchè almeno la smetti di rompere
In verità alla proposta di dimenticare il bacio avrei voluto dirgli:"No io il bacio più bello della mia vita non lo voglio dimenticare" Ma poi che avrei dovuto dirgli?? "Ti amo da morire dalle medie anche se un pochino mi piacevi alle elementari,ilo mio odio è solo uno scudo come penso che sia il tuo. Gioco a basket solo per te sai e penso di mollare l'anno prossimo" Forse in punto di morte glielo avrei detto. Nel frattempo che tutti questi pensieri passavano per la mia mente Austin era al telefono con sua madre
AUSTIN POV
Ecco io lo sapevo che stava male infatti se non fosse stato per me e per i miei riflessi sarebbe caduta nel fango. Le proposi di chiamare mia madre cossichè l'avremmo accaompagnata a cosa e dopodiche tutto sarebbe tornato come prima. La lascia nel tubo e uscii a telefonare,pioveva ancora abbastanza forte ma molto meno rispetto a prima.
Io:Ciao mamma!
Michele:Ciao tesoro
Io:Non chiamarmi così! Volevo chiederti se puoi venire a prendermi nel parco vicino a scuola
Michele:Certo 10 minuti arrivo!
Io:Grazie mamma
Restai ancora un po' fuori fingendo di essere al telefono,volevo passare meno tempo possibile con lei,mi faceva uno strano effetto. Con lei non capivo più che ero.
Ecco che però la pioggia non mi aiutava e quindi fui costretto a ripararmi nuovamente nel tubo.
SKYLER POV
Dopo,direi,la lunga telefonata Austin ritornò nel tubo e tra noi non ci fu una parola. Si sentiva solo il rumore dei nostri respiri che erano alternati. Quel gioco fu interotto da un suono di clacson,era la mamma di Austin.
Uscimmo dal tubo,la madre di Austin era sorpresa di vedermi. Salimmo in macchina,quando fui seduta rivolgendosi a me mi disse:"Io sono Michele"
Io:Io Skyler
Michele:Dove ti devo portare??
Io:Vicino a Miami centro
Michele:Va bene,ti ci porto subito.Sai sono sorpresa di vedere "un'amica" di Austin
Austin:Mammaaaa!!!!
Michele:Okay,messaggio ricevuto guido e basta
Una decina di minuti arrivai a casa
Io:Grazie mille signora
Michele:Figurati
Scesi dall'auto e andai a casa
  SPAZIO AUTRICE:PERDONATE IL MIO IPER-MEGA RITARDO??MA HO AVUTO MOLTE VERIFICHE E INTERROGAZIONI E HO DOVUTO STUDIARE,MENTRE LO SCRIVEVO ERO TORNATA DALLA PALESTRA E PERCIO' ERO DISTRUTTA MA HO APPROFITTATO DEL FATTO CHE AVEVO TEMPO PER SCRIVERE :)  CI SONO RIMASTA VERAMENTE MALE NEL CAPITOLO PRECENDENTE CI HO MESSO TUTTA ME STESSA E HA RICEVUTO SOLO 2 RECENSIONI,CHE C'E' NON VI PIACE LA STORIA??RINGRAZIO PERCHE' LE PEROSNE CHE HANNO MESSO LA STORIA TRA I PREFERITI SONO AUMENTATE <3GRAZIE ANCHE A CHI LEGGE E RECENSICE LA MIA FF :) DITEMI CHE PENSATE DEL CAPITOLO CI TENGO,SECONDO VOI CHE SUCCEDERA?
SCUSATE GLI ERRORI E LA PUNTEGGIATURA RECENSITE <3
BACI ALLA PROSSIMA <3
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: BarbaraDirectioner98