Fanfic su artisti musicali > The Used
Segui la storia  |       
Autore: SweetPandemonium    29/06/2008    3 recensioni
Allora...che dire. è una FF che ha preso spunto da un dettaglio di un mio sogno che poi l'ho fatta praticamente diventare un'intera storia!! I protagonisti sn i The Used (lovelove<3<3) specialmente il Pairing Bert McCracken (<3<3) Quinn Allman! i miei tesori!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It Is Worth Of It

Attenzione Lemon e tanto tanto amore…io ho avvertito xD baci

 

 

Secondo Capitolo – I Love You Too

 

Esco subito dalla mia camera e poso piano la mano sulla maniglia poi faccio pressione cercando di non fare tanto rumore.

Ora posso sentire i singhiozzi forti e chiari. Mi avvicino e mi siedo sul materasso accanto a lui.

È tutto rannicchiato contro se stesso e mi da le spalle.

- Bert…- sussurro. Lui si gira verso di me. Lo abbraccio.

- Shh. Piccolo. Non piangere. –

- Mi sento così in colpa Quinn…- lo stingo ancora più forte.

- Non devi sentirti in colpa. Bert. Lui era tuo padre e sono sicuro che ha continuato a volerti bene per tutta la sua vita e che ora non vorrebbe che tu soffrissi. Hai già sofferto tanto…troppo. Più di quanto ti meritavi. – sentendo le mie parole mi stringe le braccia intorno al busto e continua a piangere sul mio petto.

Dopo qualche minuto sento che fa un profondo respiro e si allontana un po’ per poter puntare gli occhi nei miei.

- Cosa farei se tu non ci fossi? – mi dice con un piccolo sorriso.

Oh mio Dio. Aiutami tu. Il desiderio di baciare quelle labbra è troppo forte.

Io gli sorrido e gli accarezzo i capelli.

- Ci sarebbe qualcun altro al mio posto – gli rispondo facendo un mezzo sorrido.

Lui inclina la testa rimanendo un attimo in silenzio.

- No. Non è vero. Tu sei speciale. – si avvicina a me pericolosamente. Cosa stai facendo Bert? – Si, tu sei speciale Quinn. – Sei troppo vicino Bert.

Chiude gli occhi, io faccio lo stesso poi le sento. Sento quelle labbra, che sogno da anni, sulle mie. Inizia a baciarmi, mentre io sono ancora troppo sorpreso per fare qualsiasi cosa.

Sento poi lui portarmi una mano sotto la mandibola.

- Baciami Quinn – come risvegliato da quelle parole, gli passo una mano intorno alla vita e prendo parte anche io al bacio.

Sento la sua lingua accarezzarmi sulle labbra. Le apro e la sento insinuarsi nella mia bocca cercando la mia.

Lo assecondo per qualche istante facendo giocare le nostre lingue, poi riprendo il controllo di me, anche se vorrei semplicemente continuare a sentire le sue labbra su di me, ma non posso. Devo sapere.

- B-bert…Bert fermo per favore – dico io cercando di fermarlo.

- Cosa c’è? – mi chiede guardandomi attentamente.

- Perché lo stai facendo? –

- Perché lo voglio. Perché mi piaci Quinn. E perché vorrei che fossimo qualcosa di più di semplici amici. –

- Lo fai solo perché ora hai bisogno di conforto? Perché…devi sapere…che io…beh insomma…oddio… - non c’è la faccio! Cazzo!

- Tu cosa Quinn? – basta. Ora o mai più.

Abbasso lo sguardo.

- Io…I-o…io ti amo Bert. Non saresti una scopata tra le altre…sarebbe qualcosa che ho sognato per tanto…troppo tempo. Capisci? –

Rimane, per qualche secondo, zitto a fissarmi.

Ecco cazzo! Lo sapevo. Ora mi dirà qualcosa del tipo < Ah scusa! Non credevo! E io che volevo solo farmi un’allegra scopata per dimenticare che mio padre è morto e io mi sento fottutamente in colpa per  non avergli parlato per tutti questi anni >

Invece, come a cancellare tutte le mie idee, vedo un sorriso lieve comparire sul suo viso.

- Non sei solo una scopata per me, se è questo che stai pensando Quinn. Sei importante per me. – non riesco a trattenere un sorriso.

Dio, dimmi che ora non mi sveglierò e l’unica cosa che vedrò sarà il soffitto della mia camera! Ti prego!

Ma le labbra che sono tornate a reclamare le mie, sono vere, tangibili. No, non è un sogno.

Questa volta non mi faccio pregare. Lo faccio stendere sul letto e mi porto sopra di lui.

Inizio a baciargli il collo, ma lui non rimane fermo, anzi, inizia ad insinuare le mani sotto la mia T-Shirt dei Misfits e mi accarezza la schiena. Inizio a sentire il mio amico laggiù prendere vita.

Di cosa mi stupisco? Lui mi ha sempre fatto questo effetto!

Sento Bert sfilarmi la maglia e attaccare i miei pantaloni della tuta che cedono all’istante.

Io, anche se ancora preso nella magia delle sue labbra, afferro il bordo della sua maglia e la sfilo quasi con violenza. Lo desidero da troppo tempo.

Inizio a baciargli il petto, per scendere poi sul suo stomaco mentre sento le sue mani accarezzarmi i capelli e la sua bocca emettere gemiti. Gli sfilo i pantaloni del pigiama e i boxer insieme e circondo la sua eccitazione, già decisamente sveglia, con la mano. Inizio il mio movimento prima lentamente, poi sempre più veloce.

- Dio Quinn…aah…- sorrido soddisfatto, ma, preso alla sprovvista mi ritrovo sotto di lui.

- Ora è il mio turno…- dice con un sorrisino. Maledetto! ^^

Nah! Come se mi dispiacesse!

Mi libera velocemente dell’ultimo indumento rimasto e tracciato un percorso di baci sul mio petto, accoglie la mia eccitazione tra le labbra.

- Aah! Cristo Bert! –

Continua ancora per qualche secondo, mi sta facendo impazzire.

Poi però, improvvisamente, si ferma.

Io emetto un gemito di disappunto e lui ride.

Due volte maledetto!

Sento una sua mano scendere e stuzzicare la mia apertura e poi penetrarmi con un dito. Io inarco la schiena e lui sale a baciarmi.

- Posso? – mi chiede sulle labbra.

- S-si – oddio certo che puoi! Continua!

Lo vedo sorridermi e poi introdurre un altro dito.

- Ah…c-continua…aaah…B-Bert…-

Lui coglie il mio desiderio, voglio di più. Così si sistema tra le mie gambe, che apro per accoglierlo e piano inizia a penetrarmi.

Spalanco gli occhi. La prima sensazione che sento e un forte dolore. Lo vedo guardarmi preoccupato.

- N-non…fermarti…continua – gli dico interpretando il suo sguardo.

Annuisce leggermente e inizia a spingersi ancora dentro di me.

Ancora dolore.

Ora passa…ora passa. Mi dico, facendomi coraggio.

Entra completamente in me e inizia a muoversi dolcemente.

Sento le sensazioni cambiare.

Inizio a gemere di piacere e cerco sostegno nelle sue spalle.

- Aaah…Quinn…sei meraviglioso…-

Non riesco a rispondere. Credo di stare per impazzire dal piacere.

Dopo alcune poche spinte viene dentro di me e io tra noi due.

Si lascia cadere su di me. Ma quel peso che tante volte ho sentito su di me, anche se in situazioni diverse, non mi è mai sembrato cosi dolce.

- Ti amo anche io Quinn – quelle parole mi riportano alla realtà. Porto gli occhi sui suoi che sono già puntati su di me. 

Le ha dette. Non le ho sognate. Le ha dette.

Gli sorrido dolcemente e, dopo che è scivolato accanto a me, mi accoccolo sul suo petto mentre lui mi stringe tra le sue braccia.

Sono mai stato più felice di ora?

 

 

 

 

 

Il mio spazietto! Vi metto il nuovo capitolo prima di partire…mi assenterò per qualche giorno quindi per l’aggiornamento si parlerà verso mercoledì/giovedì…I’m so Sorry!

 

Cmq volevo ringraziare:

Chemical Lady: beh Jess avevi ragione! xD cmq io sn una fan anche della coppia Quinn/Jepha infatti ho una FF su di loro in cantiere (ma shhh! Nn lo dire a nessuno! xD)

A presto! Baci!

 

Insult: qst capitolo è la risposta a tutte le tue domande e speranze?? Lo spero!

Mi ci sono sentita malissimo a descrivere un Bert cosi triste, ma la situazione lo richiede purtroppo! Lui che è sempre cosi iperattivo!

Cmq la convivenza non si rivelerà cosi semplice…

Al prossimo capitolo! Baci!

 

Niamh15: oooh! Che piacere Fede! Io sono una tua fan lo sai?? Ho letto tutte le tue FF!! <3<3 quindi mi fa ancora più piacere che ti piaccia!!

Anche io adoro Quinn fino all’inverosimile e me lo immagino cosi dolce e cucciolo che descriverlo tale mi è venuto totalmente spontaneo! xD poi anke x il mio gene romantico xD

Spero ti piaccia anche qst capitolo!

Baci!

 

Spero di non aver deluso nessuno! -///-

 

A presto

 

Vale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder   chm editor  perl editor ide

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Used / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium