Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cla_1D    13/03/2014    1 recensioni
Questa EFP l'abbiamo scritta io e due mie amiche. Parla di Ally una ragazza di 17 anni che vive a Bradford. Quest'anno sarà diverso dagli altri , incontrerà una nuova migliore amica e un ragazzo che le ruberà il cuore, ma quando lui se ne andrà per seguire il suo sogno cosa accadrà? saranno costretti a lasciarsi?. spero di avervi incuriosito e che qualcuno la legga un bacio!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' dicembre e tra poco sarà natale. Tutti gli anni la nostra scuola organizza un ballo alla vigilia di natale , dove ognuno deve avere un accompagnatore , cosa che io non ho . È ora di pranzo,mi sto per sedere insieme ai miei amici quando qualcuno mi chiama indovinate chi? Perriesonolapiùfigadituttalascuolaedwards - che vuoi?- dico scocciata – volevo solo informarti che zayn mi ha invitata al ballo!- trattengo le lacrime – bene divertitevi....- vado dai ragazzi , zayn non lo degno neanche di uno sguardo , mi ha illusa tutto questo tempo lo odio!-allora avete già trovato un accompagnatore per il ballo?- chiede harry,lancio uno sguardo di sfuggita a zayn – io si!- dice quest'ultimo-io ci andrò con danielle!-esclama Liam tutto d'un fiato-ma come!dovevi venire con me!-sbotta jane-scusami scimmietta,ma lo sai...perdonami sorellina!-dice liam guardando con aria supplichevole la sorella-scusa un corno!e adesso con chi vado al ballo..- dice jane-con me!-si intromette niall , jey arrossisce-oh..così su due piedi...bè-si volta verso di me inarca d'intesa io le sorrido. Avanza verso niall gli dà un bacio sulla guancia rimane lì abbracciata a lui-certo che vengo con te!-niall sorride e le accarezza i capelli con aria da babbeo gioendo interiormente-tu Ally?-mi chiede Louis-non me lo ha chiesto ancora nessuno!credo che andrò da sola..-tutti guardano zayn. Finita l'ora di pranzo , vado al mio armadietto per prendere i libri dell'ora dopo , chiudo l'armadietto e mi ritrovo davanti zayn-ciao Zayn hai bisogno di qualcosa?-dico in modo freddo , lui sembra rimanerci male dal mio atteggiamento ma continua-ehm..no volevo solo chiederti...-è nervoso-vuoi venire al ballo con me?- tira fuori una rosa,che poco prima teneva nascosta dietro la schiena, io sono un pò confusa - ma tu non dovevi andarci con perrie?--cosa?no!lei me lo ha chiesto ma io ho rifiutato!io voglio andarci con te!--oh quella strega!--allora?vieni al ballo con me?--se proprio devo!-dico sherzando-ok allora a domani!mi raccomando fatti trovare pronta alle 7.00—ok!-li do un bacio sulla guancia e vado via.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cla_1D