Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: WhiteLight Girl    30/06/2008    3 recensioni
Dopo la fine della seconda serie Shaoran è tornato ad Hon Kong, da allora Sakura non si da pace; nel momento stesso in cui lui rimette piede in giappone le carte si ribellano attentando alla vita dei due innamorati, mirando a separarli per evitare altre sofferenze alla loro padrona. Riusciranno a fare si che si lascino o sarà Shaoran stesso a ripartire per la Cina dopo aver sistemato le cose?
Genere: Generale, Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sakura si leccò le dita sporche di cioccolato soddisfatta della torta che aveva appena farcito con il mascarpone e la nutella. Quel pomeriggio Tomoyo avrebbe dato una festa per Halloween, e a sera si sarebbe fatta una prova di coraggio al cimitero anche se per questo non era molto contenta.
Era terrorizzata anche solo al pensiero di avvicinarsi ad un cimitero di notte, specialmente la notte di halloween e dopo essersi sorbita una dozzina di storie dell’orrore.
Aveva già deciso. Quella sera avrebbe fatto finta di sentirsi male e avrebbe trovato il modo di saltare la prova di coraggio. Magari sarebbe riuscita a farsi accompagnare a casa da Shaoran facendo una passeggiatina romantica assieme a lui.
Nella stanza affianco il telefono iniziò a squillare e Sakura corse a rispondere continuando a leccarsi golosamente le dite sporche di crema.
-Pronto?- Rispose togliendo appena il pollice dalla bocca per parlare.
-Buongiorno Sakura! Come va con la torta?- Le chiese allegra Tomoyo dall’altro capo del telefono.
Sakura sorrise tra se e rispose allegra: -Benissimo, la crema è uscita buonissima, me la mangerei tutta adesso!- Anche Tomoyo rise: -Lasciane un poco per Shaoran, sta passando da casa tua a portarti il vestito per questa sera.-
Sakura si illuminò: -Certo! Gliene lascerò una montagna! E’ tutto pronto per questa sera?- Domandò rabbuiandosi sperando evidentemente in una risposta negativa.
-E’ naturale!- esclamò Tomoyo raggiante –Ora devo andare, devo finire di preparare le zucche, mi raccomando non fare tardi e tratta bene Shaoran quando arriva che ha fatto una strada lunghissima per arrivare da casa mia a casa tua!- -Su questo puoi contarci! Ci penso io al mio tesoruccio!- Rispose Sakura leccandosi via il cioccolato dal dito indice.
-Allora ci vediamo questa sera Sakura.-
-Certo Tomoyo, però…- Non sapeva come affrontare il discorso e dire a Tomoyo che non voleva partecipare alla prova di coraggio ma l’amica la precedette:
-Stai tranquilla per la prova di coraggio, ci andrai con Shaoran, ci penserà lui a proteggerti.- Esclamò poi – Peccato solo che non potrò filmarvi con la mia telecamera mentre lui ti stringe a se e ti dice parole dolci per confortarti e infonderti coraggio!-
Sakura deglutì, era diventata rossa ed era stata colpita da una ventata di calore fortissimo.
-To- Tomoyo, io devo andare, ci vediamo questa sera.- Disse in fretta sospirando.
-Tomoyo la salutò tranquilla: -Ci vediamo Sakura! Spero che ti piaccia il vestito che ti ho cucito! Mi raccomando metti l’ombretto rosso. A questa sera, ciao!-
-Ciao.- Salutò Sakura per poi rimettere apposto la cornetta.
Sospirò, la prova non si poteva saltare ma almeno ci sarebbe stata con Shaoran, un brivido le salì su per la schiena. Un cimitero di notte. A quanto sarebbe servita la presenza di Shaoran? L’avrebbe saputo entro poche ore.
Scosse la testa mentre tentava di liberarsi di quei pensieri assurdamente spaventosi e ossessivi che sentì suonare al citofono.
Andò ad aprire svelta e si ritrovò davanti Shaoran con una montagna di buste in braccio, talmente tante che il ragazzo dovette affacciarsi di lato per guardarla in faccia. Le fece un sorriso imbarazzato che lei ricambiò dicendo:
-Buongiorno! Ti serve aiuto?-
Shaoran scosse la testa imbarazzato rischiando di farsi cadere metà delle buste di mano e le rispose:
-Buongiorno a te, non preoccuparti, ce la faccio, tu devi solo prendere le busta rossa.-
Sakura guardò le buste e sgranò gli occhi. Della busta che il ragazzo le aveva detto di prendere era solo vagamente visibile un angolino.
Sakura deglutì:
-Questa busta?- Chiese indicando il piccolo angolino in plastica appena visibile.
-Emh… Si. Ti prego non fare cadere niente!- Supplicò il ragazzo quasi terrorizzato alla sola idea.
-Si, ci provo.- Mormorò Sakura a bassa voce pregando in silenzio di riuscirci. Allungò la mano incerta e afferrò il pezzetto rosso per poi tirarlo verso di se mentre con l’altra mano tentava di tenere al loro posto gli altri sacchetti. In assenza della busta rossa gli altri pacchi persero il loro equilibrio precipitando addosso a Shaoran che, nel tentativo di riprenderli al volo, cadde in avanti finendo addosso alla sua ragazza buttandola per terra con lui addosso.
Fece leva sulle braccia per non schiacciarla e appena sollevatosi si ritrovò con il naso che sfiorava quello della ragazza.
Entrambi arrossirono di botto. Shaoran chiese alla ragazza: -Tutto ok? Mi dispiace, non volevo crollarti addosso, ho perso l’equilibrio, scusa.-
Tentò di rialzarsi ma ricadde inevitabilmente per terra. In un momento di follia Sakura gli afferrò il viso tra le mani baciandolo dolcemente.
In un momento di pazzia pura Shaoran prese a ricambiare il bacio molto più passionalmente del solito, quasi costringendo Sakura a permettere alla lingua di Shaoran di entrare nella sua bocca; finché due profondi colpi di tosse li riportarono alla realtà e i due ragazzi si accorsero di Touya sulla porta che li guardava furioso. Allungò una mano per sollevare Shaoran da terra fino a portarlo all’altezza del suo viso e lo fissò truce negli occhi.
Shaoran si dimenò un poco tentando di liberarsi dalla stretta dell’altro che lo reggeva per il colletto ma senza successo.
Touya con poca grazia lo lanciò fuori casa richiudendogli la porta alle spalle per poi riaprirla solo per sommergerlo di buste.
Quando si richiuse la porta alle spalle sua sorella gli pestò il piede furiosa.


Sakura bevve nervosa un gran sorso d’acqua mentre Tomoyo la inquadrava da ogni angolazione stando attenta a valorizzare ogni pezzo di stoffa del suo abito da strega.
Shaoran non era ancora arrivato e Sakura giurò a se stessa che non avrebbe messo piede al cimitero senza di lui, per di più era preoccupata, che Shaoran si fosse offeso per come l’aveva cacciato Touya?
La ragazza si guardò attorno speranzosa, quasi pregando di vederselo arrivare tutto d’un tratto passando tra gli altri invitati e la nebbia artificiale per salvarla dal tetro di cui era riempita la stanza tra costumi spaventosi ed effetti speciali.
Si avvicinò al tavolo dei dolci con Tomoyo che la rassicurò:
-Stai tranquilla, arriverà, credi che ti abbandonerebbe così in un momento simile?-
-Sakura scrollò le spalle.- Magari si è arrabbiato.-
Tomoyo rise tranquilla e scosse la testa.
-Tranquilla!- Esclamò – Eccolo!-
Disse Tomoyo afferrando Sakura per le spalle e facendola girare su se stessa.
Sakura si ritrovò faccia a faccia con Shaoran, a pochi centimetri da lui che le sorrideva allegro mostrando i canini affilati della dentiera finta. Sakura rabbrividì, vestito da vampiro era proprio affascinante.
Shaoran la osservò attentamente per poi stamparle un dolce bacio sulle labbra che lei ricambiò contenta. Ballarono insieme fino alle nove di sera quando tutti si diressero al cimitero.
Appena davanti il cancello arrugginito Sakura afferrò la mano di Shaoran che si voltò a guardarla pronto a tranquillizzarla, ma lei non era per niente tranquilla, dei brividi freddi le salivano in continuazione su per la schiena e non erano li per niente.



Cara Sakura bethovina, spero tanto che le quattro settimane siano passate in fretta e che le mie storie non ti annoino troppo, a me sembra sempre che non siano scritte bene… Niente domende!

Cara Sina, ci sono quasi, questa mattina invece che dire “oh mon dieux” mi è venuto da dire “oh mon Shao”, non sto scherzando. Pure io adoro Miky! Miky Miky! Però anche Maya è adorabile! Per non parlare delle streghe! Niente domande!

Cara Enza, ti accontento subito, aggiorno, Shao è Shao e hai visto che fa qui? Niente domande!

NIENTE DOMANDE!!!!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl