Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Ricorda la storia  |       
Autore: Laly_94    13/03/2014    2 recensioni
Bonnie, Bonnie Sheeran è il mio nome…
Sì, mio papà è Ed Sheeran… il famoso cantante inglese dai capelli rossi che, a suo periodo, ha fatto impazzire un sacco di ragazze, peccato che solo una ragazza abbia fatto impazzire lui, la mia mamma, la mia bellissima mamma.
[...]… George, mio cugino, l’unico ragazzo che io abbia mai amato, per quello mi ritrovavo a vent’anni con una vita amorosa praticamente inesistente.
[questo è il continuo di un'altra FF sempre scritta da me, sempre su Ed, chiamata "The Story Of Us"]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

I – All At Once

Ever since I met you. 
You're the only love I've known. 
And I can't forget you. 

All At Once – Whitney Huston
Bonnie, Bonnie Sheeran è il mio nome…
Sì, mio papà è Ed Sheeran… il famoso cantante inglese dai capelli rossi che, a suo periodo, ha fatto impazzire un sacco di ragazze, peccato che solo una ragazza abbia fatto impazzire lui, la mia mamma, la mia bellissima mamma.
La mia bellissima famiglia era perfetta, avevo un padre dolce, una madre che ti sapeva ascoltare, una zia adorabile, uno zio figo e un cugino indescrivibile…
A vent’anni avrei dovuto crearmi una vita, ma purtroppo, con la mia testa era impossibile, certo, ero riuscita a trovare un piccolo lavoretto, ero la maestra in un asilo, amavo i bambini, purtroppo quel lavoro non mi aveva fatto mettere apposto la testa, così vivevo ancora con i miei…
Mio cugino invece a diciannove anni aveva appena finito la scuola e voleva intraprendere la vita da… mantenuto insomma.
Malgrado tutto io e lui uscivamo sempre insieme con i suoi amici JJ, Josh e Jaymi, e con le loro rispettive ragazze, o ragazzi, infatti Jaymi era gay e da un po’ stava con Olly, erano felici insieme, si vedeva, e noi tutti eravamo felicissimi per loro; poi c’era Caterina, la ragazza di JJ, Ella, la ragazza di Josh e… Jesy, la ragazza di… George, mio cugino, l’unico ragazzo che io abbia mai amato, per quello mi ritrovavo a vent’anni con una vita amorosa praticamente inesistente.
Ecco, proprio ora mi trovavo con lui…
Mi era venuto a prendere a casa come faceva spesso, e mi aveva portata a fare colazione nel nostro solito bar, il “Souls”, il tizio del bar diceva di averlo chiamato così perché quello era il bar delle anime perdute, ma noi non avevamo mai capito che volesse dire.
-allora come mai gli occhiali da sole stamattina?- mi chiese George scrollandomi dai miei pensieri.
Quella mattina mi ero svegliata con la luna storta, i capelli erano legati a cavolo, e gli occhiali da sole coprivano le occhiaie, erano gli ultimi giorni della scuola e quindi io, come nuova arrivata entravo un’ora dopo, per quello ero ancora lì.
-se vuoi me li tolgo.- gli dissi, quando lo vidi sorridere me li tolsi, vedendo la sua faccia schifata li rimisi e nascosi la mia espressione triste.
-dio sei orribile! Ma che hai fatto stanotte?- disse lui ridendo.
-grazie eh George!-
-prego piccola! Con te sempre gentile!- un brivido mi percorse la schiena.
Quel sorrisino scemo mi scioglieva sempre, e quando mi chiamava “piccola” o “dolcezza” o “tesoro” o nomignoli del genere mi faceva sempre sognare.
-dai andiamo a pagare gentilezza in persona così poi mi accompagni a lavoro.-
-ok… ehi fragolina, poi oggi ti vengo a prendere con Jesy e ti riporto a casa… andiamo al parco oggi pomeriggio…-
-oh… fa niente, torno a casa a piedi…-
-ma a piedi è quasi mezz’ora! Non accetto un no… ti veniamo a prendere io e Jesy…-
Io annuii senza più dire niente, mi faceva male vederli insieme, quando mi aveva detto che erano insieme avevo pianto per quasi una settimana e non avevo mangiato quasi niente…
Era venuto a salvarmi dal baratro Jaymi, lui e Olly avevano capito tutto, e mi erano sempre stati accanto perché “riuscivano a vedere che quello che provavo era vero” così avevano detto… Adoravo quei ragazzi!
-andiamo?- disse dopo un po’, ero talmente persa che non mi ero neanche accorta che era andato a pagare e poi era tornato.
 
Stavo aspettando George fuori da scuola, ero appena uscita, quando una macchina con una musica abbastanza alta mi si fermò davanti, lui abbassò il finestrino.
-vieni piccola?- sorrisi e annuii.
Entrai in macchina e il sorriso sparì quando Jesy mi salutò.
Non prendetemi male, lei è bellissima e simpaticissima e io le volevo bene… mi dava fastidio solo che era la ragazza di lui.
-com’è andata?- mi chiese lui.
-bene… Martha, una mia bimba mi ha fatto un disegno… è molto dolce.- risposi ripensando a quando quella dolce bambina mi aveva dato il disegno.
-dio ma come fai? Io non riuscirei a stare tutto quel tempo con dei bambini insopportabili!- beh quello era forse l’unico difetto di Jesy…
-sono dolci non sono insopportabili!- risposi io.
Calò il silenzio, arrivati a  casa scesi dalla macchina senza neanche salutare.
-non sculettare che lavori con i bambini!- sentii urlare da lui.
Sorrisi. Quello scemo me lo diceva sempre.
-mamma! Papà! Sono a casa!- urlai entrando in casa.
Mio padre mi venne in contro e mi abbracciò, gli abbracci di mio padre erano perfetti.
-Ciao Pà!- gli dissi.
-Ciao tesoro… come stai?-
-bene dai… tu? Mamma?-
-mamma è uscita a fare la spesa, io tra un po’ devo uscire per le prove, ma stiamo bene…-
-quando parti pà?-
-parto domani, ma sono indietro per fine luglio.-
-dai non è tanto!-
-poi riparto a metà settembre…-
Mi rattristai, quando c’era era bello averlo, quando non c’era mi mancava da morire!
Ancora alla sua età faceva concerti, anzi, forse era più famoso di quanto lo era prima.
-zio Harry viene con te?- chiesi dopo un po’.
-sì… credo che Zia Lise e George si trasferiranno qui per tutto il tempo, sai come sono quelle due…- mi disse sorridendo, io ricambiai il sorriso, perché era impossibile non sorridere quando lo faceva anche lui.
-io vado su… una bambina mi ha fatto un disegno, e poi devo sistemare delle cose, ci vediamo stasera?- gli chiesi io poi…
-sì… torno con Harry, vengono qui a mangiare per l’ultima sera.-
-oh… ma anche la zia e George?- chiesi sperando in un no, non quanto per mia Zia.
-sì… ho detto “vengono” o sbaglio?- io scossi la testa e salii le scale.
Entrai nella mia camera e posai la borsa, poi mi tolsi il golfino e lo appesi rimanendo a maniche corte, presi il disegno e mi guardai intorno, le pareti erano quasi tutte ricoperte di disegni, quello però forse era il migliore.
Quella bambina si chiamava Martha, vedeva George ogni volta che mi veniva a prendere,  ci vedeva abbracciarci ogni volta che non c’era la sua ragazza, era molto intelligente ma non aveva mai fatto domande.
Quel disegno rappresentava però quello che lei vedeva con i suoi occhi da bambina innocente.
Sullo sfondo c’era una piccola costruzione, la scuola, tutto intorno c’era l’erba e i fiori, come vorrebbe fosse la sua scuola forse?
E davanti, in primo piano, c’erano due persone, un ragazzo con i capelli scompigliati e una ragazza con i capelli rossi, sciolti, quei due si stavano baciando, e di fianco ai due corpi c’era scritto George & Bonnie.
Mi aveva chiesto di scriverlo perché lo voleva copiare, ma non avevo pensato a quell’eventualità.
Sospirai e appesi il disegno coprendo leggermente un altro vicino al mio cuscino, poi mi lasciai andare sul letto e mi passai una mano nei capelli.
Rimasi un po’ lì così e poi mi alzai.
Era ora di fare una bella  doccia, aprii l’armadio per prendere i vestiti, non sapevo che mettermi, in quel momento la porta si aprì.
-mamma, sei tornata!- dissi spaventandomi.
-sì… ehi mi ha chiamato la Zia, stasera c’è anche Jesy… magari tra lei e George le cose si tanno facendo serie…- disse lei sembrando eccitata.
Io tentai di continuare a sorridere.
-davvero? Bene!- risposi.
Poi uscì dalla mia stanza, chiusi l’armadio e alzai il cuscino prendendo la mia camicia da notte, che senso aveva farsi bella per lui se c’era un’altra nel suo cuore?
 

Spazio Autrice

Allora... come già detto, ve lo avevo promesso, questo è il continuo della mia precedente storia: "The Story Of Us" http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2284413&i=1.
andate a leggerlo se non l'avete ancora fatto... coomunque... spero vi piaccia, fatemelo sapere eh! :)
ciao a tutti! Laly :3
P.S. IMPORTANTE! ho utilizzato gli Union j SOLO come nomi e come visi, non li uso come Band... se credete invece che dovrei postarla sulla parte degli Union J provvederò a cambiarlo fatemello sapere... (comunque non li uso come Band.)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: Laly_94