Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: Laly_94    16/03/2014    1 recensioni
Bonnie, Bonnie Sheeran è il mio nome…
Sì, mio papà è Ed Sheeran… il famoso cantante inglese dai capelli rossi che, a suo periodo, ha fatto impazzire un sacco di ragazze, peccato che solo una ragazza abbia fatto impazzire lui, la mia mamma, la mia bellissima mamma.
[...]… George, mio cugino, l’unico ragazzo che io abbia mai amato, per quello mi ritrovavo a vent’anni con una vita amorosa praticamente inesistente.
[questo è il continuo di un'altra FF sempre scritta da me, sempre su Ed, chiamata "The Story Of Us"]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


II – I Need You


 
I need you like water
Like breath, like rain
I need you like mercy
From Heaven's gate
There's a freedom in your arms
That carries me through
I need you

I Need You - LeAnn Rimes
Eravamo lì, a cenare, io, George e la sua ragazza, mio padre a capo tavola, mia madre e la zia dall’altra parte e lo zio davanti a papà.
-allora voi due…- intervenne mia mamma, dal nulla.
-come va la vostra storia?- chiese la zia.
-bene… insomma, noi ci amiamo, poi vediamo…- iniziò Jesi.
-sapete che non voglio niente di serio per ora….- la interruppe George.
Questo non mi fece tranquillizzare comunque, me la presi con il polpettone iniziando a inforchettarlo immaginando la sua faccia, la sua odiosa e bellissima faccia.
-Bons stai bene?- mi chiese mio Zio bloccandomi la mano con la sua, io lo guardai e sorrisi.
-non ho fame, vado a letto.- risposi, mi alzai e andai verso le scale.
Alla fine me l’ero messa davvero la camicia da notte, era di seta, arrivava sopra al ginocchio, e aveva una bella scollatura, non che avessi molto da mostrare, e ero rimasta a piedi scalzi.
-ti potevi vestire meglio no?- disse George, mi bloccai e mi voltai verso di lui.
-che hai contro la mia camicia da notte?- chiesi fulminandolo.
-niente solo… non è un po’ corta?-
In preda al nervosismo presi un lembo della gonna e la alzai fino a coprire appena il sedere e mi voltai per incamminarmi ancora verso le scale.
-io la tengo corta quanto voglio ok?- dissi salendo le scale.
Entrai in camera mia e mi ci chiusi dentro sentendo urlare mio padre qualcosa che non capii, mi sdraiai sul letto e sbuffai.
Dopo poco sentii bussare alla porta, mi alzai dal letto e aprii, ero tentata di richiuderla, ma il suo sguardo severo mi bloccò.
-che vuoi George?- chiesi io tranquilla.
-fammi entrare e parliamo.-
Lo feci attendere un attimo ma poi mi spostai e entrò, poi chiuse la porta a chiave e si avvicinò a me.
-che diavolo è successo là sotto? Sai che scherzo.-
-lo so, scusa…-
-tranquilla… è tuo padre che si è innervosito, ma lo stanno tranquillizzando, che diavolo ti è successo?-
Ignorai ancora la sua domanda.
-doveva venire per forza anche lei?- chiesi invece.
-lei… Jesy? Certo! è la mia ragazza Tesoro!-
-diavolo! Non mi chiamare tesoro!-gli sclerai contro, dovevo tenere la bocca chiusa.
-okay… perché?-
-perché decido io come mi devi chiamare okay?-
-okay piccola, scusa…-
-senti evita i nomignoli okay?-
-perché? Non ti capisco!-
-perché impazzisco quando mi chiami con i nomignoli e poi… ti fai amare di più, la tua voce così… calda… mi avvolge ogni volta e mi fa sentire sulle stelle, e poi c’è il tuo stupidissimo sorriso che mi illumina la giornata… ora ti prego esci…-
-Bonnie…-
-ti prego George vattene…-
-sei bellissima stasera.- sorrisi guardando il pavimento, lo faceva apposta, però mi piaceva.
-lo stai dicendo solo per prendermi in giro…-
-però ti è piaciuto piccola…- lo guardai, e lo vidi avvicinarsi a me.
Più si avvicinava e più mi allontanavo, fino a finire contro al muro, lui mi intrappolò, si schiacciò contro il mio corpo, e avvicinò ancora di più il suo viso al mio, raccolsi tutta la volontà che avevo in corpo, e voltai lo sguardo.
Lui mi rivoltò il viso con la sua mano e mi costrinse a guardarlo.
-cosa ti senti?- mi chiese abbassando la voce, rendendola più… dio, sensuale.
-sento che… ti prego George…-
Molto velocemente le sue labbra si posarono sulle mie, mi sorprese, ma mi lasciai trasportare da quel bacio, durò pochi secondi, ma fu il bacio più bello della mia vita.
-ora torna giù e mangia.- mi disse lui sorridendomi, poi si allontanò e aprì la porta.
Io riuscii a muovermi e uscii dalla stanza ancora scossa, mi si era chiuso lo stomaco dall’agitaitazione a avrei provato a mangiare qualcosa, per lui…
Di sorpresa mi prese in braccio e mi portò giù dalle scale fino in cucina, e mi fece risedere al mio  posto.
-rieccola.- disse lui sorridente.
-Bonnie… non fare…-
-tranquillo zio… abbiamo parlato… non farà più cose simili… tranquillo!- rispose George al mio posto.
-sei pesante comunque piccola!- sorrise, lo guardai e arricciai il naso, poi scoppiò a ridere.
-smettila idiota!- risposi io.
-cos’è successo tra voi due?- disse sorridendo Jesy…
-sai con Bons le cose sono molto semplici… un bacio e le passa la bua… vero?- si girò a guardarmi.
Annuii ripensando al bacio, quel bacio, peccato non ci fosse una telecamera a immortalare il momento, comunque ci aveva pensato il mio cuore a scattare una foto  e a conservarla.
-è proprio come sua madre!- disse Zia Lise.
-come se tu fossi diversa!- esclamò Zio Harry.
Iniziò una bella discussione simpatica e io mi voltai verso George, quando si voltò a osservarmi anche lui il suo sorriso sparì.
“dobbiamo parlare” mimò con la bocca, io deglutii, poi annuii.
Sì avevo paura perché ora lui sapeva tutto.
Un appiglio però ora ce l’avevo, mi aveva baciato… perché l’aveva fatto?
 

Spazio Autrice

eccomiiiii! >.<
Un nuovo capitolo arrivato... so che sembra tutto troppo veloce... ma il bello deve srrivare!  ;)
alla prossima a questo punto, continuate a recensire, spero vi piaccia! 
Laly :3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: Laly_94