Crossover
Segui la storia  |       
Autore: sixi    30/06/2008    2 recensioni
[Yu degli Spettri, Naruto, Saiyuki, Dragon Ball] cosa succederebbe se questi personaggi s'incontrassero e dovessero fare un torneo organizzato da una mente malata?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh, grazie per aver letto in così tanti e per aver commentato ^^ uhm… questo capitolo è abbastanza assurdo… scherzavo, è una cazzata immane, but… divertitevi ^^

Oh, grazie per aver letto in così tanti e per aver commentato ^^ uhm… questo capitolo è abbastanza assurdo… scherzavo, è una cazzata immane, but… divertitevi ^^

 

Secondo Round

 

Nessuno vede le targhette apparire dal nulla, così l’autrice si ricorda: “Ora ci si diverte con qualche giochetto” ghigno sadico.

Compaiono quattro armadi; ogni concorrente ne apre uno e vedono: dei vestiti?!

“Dovrete scegliere una ragazza e usarla come modella. Dovete anche sceglierle un vestito e truccarla.”

Kuwabara pensa immediatamente a Yukina, ma un’occhiata truce di Hiei gli fa cambiare idea, stessa cosa per Keiko a causa di Yusuke, a Shizuru neanche ci pensa e sceglie Botan. Sasuke non ha molti dubbi: Ino. Trunks ha un po’ di dubbi fra le sue 20 ragazze, ma alla fine le scarta tutte e sceglie C18. Goku rimane qualche istante in silenzio a pensare intensamente… ci mette mezz’ora perchè il troppo pensare gli ha fatto venire fame… decide di scegliere Yaone.

Le quattro appaiono e l’autrice fa un incantesimo: “Uno, due, tre, un manichino per te!” le ragazze si bloccano nella posizione in cui erano apparse: Botan ha la sua faccia da idiota x3, C18 è impassibile, Ino è l’unica con una posa da modella e Yaone guarda dolcemente Goku.

Tutti entrano nel loro armadio e ne escono dopo una ventina di minuti. Sasuke ha in mano una canottiera viola, dei pantaloncini di jeans corti fino a metà coscia scuri e delle scarpe da tennis viola. Trunks una maglietta a maniche lunghe nera, dei jeans a sigaretta scuri anch’essi e delle converse nere. Goku un kimono viola con vari disegni sopra. Kuwabara è stato quello con meno gusto: maglietta gialla con una scollatura a V, dei pantaloncini verde scuro e degli stivali neri (ma deve andare a pescare? Nda)

L’autrice fa un altro incantesimo e le ragazze si trovano con i vestiti. Compaiono quattro specchi e davanti un tavolo con milioni di trucchi e cosmetici.

[30 minuti dopo]

“Ok, tempo scaduto. Allora…” l’autrice guarda le ragazze e le viene un infarto quando vede Botan  (il verde dei pantaloni fa a botte con i capelli nda) e Yaone (poverina, Goku ha tentate di metterle il rossetto, ma ha sbavato alla grande, il mascara l’ha preso per chissà cosa e ha fatto dei disegni sul volto della ragazza nda) “Il vincitore è Trunks! Sasuke, dove hai imparato a truccare?” senso ironico, s’intende. Ino ha l’ombretto bianco e la matita rossa, troppo fard e sembra una maschera.

Secondo incontro: gara da circo

“Per il secondo incontro potete divertirvi a inventare un numero da circo. Hiei, inizia tu.”

Lo youkai prende dei bastoni e ne cosparge la punta di alcool; inizia a lanciarli in aria, dalle mani esce del fuoco e appena li prende questi si accendono. Continua a lanciarli in circolo e nel frattempo prende un monociclo e inizia a descrivere un cerchio a terra. Ne rimangono tutti strabiliati, ma le loro espressioni cambiano quando vedono Naruto fare il pagliaccio… patetico.

Goku fa il numero di Mr.Muscolo (voleva fare quello di Mr.Mangione, ma gliel’abbiamo impedito nda), riesce a sollevare un sacco di tonnellate, così l’autrice gli lancia contro un miliardo di tonnellate. Goku resiste per un secondo, ma poi cade e se non fosse stato per il teletrasporto sarebbe stato spiaccicato. Gojo fa il numero del dongiovanni con l’autrice, ma lei gli tira un secchio d’acqua addosso e lui decide di lasciar perdere.

“Vince Hiei! Il numero di Mr.Muscolo non mi è mai piaciuto.”

Terzo incontro: test di cultura.

Compaiono tre banchi e sopra di essi un foglio. I concorrenti leggono: disegna una gallina.

“Ehi, ma che test è?”

L’autrice va a leggere e scopre di aver sbagliato pulsante, così ne schiaccia un altro e compare un altro foglio.

Domanda n.1: Il protagonista di Yu Yu Hakusho. [Yusuke]

Yusuke, naturalmente, l’azzecca; Sakura, dopo mille ragionamenti, scrive Yusuke; Vegeta non sa che cos’è un manga, quindi sbaglia; Sanzo vede che Yusuke sorride divertito e capisce che è lui, quindi indovina.

Domanda n.2: Il principe dei demoni in Saiyuki [Kougaiji]

Yusuke ci riflette, ma non ha mai letto o visto Saiyuki, quindi sbaglia; Sakura non sa cos’è Saiyuki, quindi sbaglia; Vegeta lascia lo spazio bianco perchè non sa che rispondere; Sanzo, naturalmente, indovina.

Domanda n.3: Scrivi il nome della tua città.

Yusuke ci rimane di stucco, ma scrive comunque Sarayashiki; Sakura ragiona se può esserci un imbroglio, ma non lo trova, così scrive Konoha; Vegeta scrive la città dell’Ovest e indovina; Sanzo scrive che è stato accudito dal suo maestro in un tempio e l’autrice decide di accettarla comunque.

Domanda n.4: Il nome dell’autrice.

Yusuke si ricorda che prima aveva detto di chiamarsi Sixi, quindi indovina; Sakura ha sentito come la chiamavano gli altri, quindi indovina ancora; Vegeta se l’è scordato, quindi sbaglia; Sanzo indovina perché è stato l’unico momento n cui l’ha ascoltata.

Domanda n.5: 100x100

Yusuke fa il calcolo sul banco; Sakura indovina senza problemi; Vegeta riesce a rispondere, anche lui facendo il calcolo sul banco; Sanzo risponde senza neanche fare il calcolo.

“Tempo scaduto. Vince Sanzo che ha fatto tutte le risposte giuste; Yusuke e Sakura sono secondi perchè ne hanno sbagliata solo una; Vegeta è una capra perchè ne ha azzeccate solo due.

Ultimo incontro: chi è più bravo a disegnare?

Ricompare il foglio della gallina. Quella di Gohan sembra un rinoceronte; Itachi non ha nemmeno provato; Hakkai ha disegnato un piccolo mostro con le piume e Kurama ha disegnato un tacchino.

“Credo che qualcuno non sappia la differenza fra i polli. Comunque vince Kurama perchè ci si è avvicinato di più.”

Resoconto:

Team Urameshi a 4

Konoha a 1

Dragon Ball a 2

Il gruppo di Sanzo a 1 grazie a Sanzo.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: sixi