Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlousass    14/03/2014    2 recensioni
DAL PRIMO CAPITOLO:
"Facciamo un gioco!"
Disse Laura con lo sguardo luminoso come se avesse avuto un idea rivoluzionaria o forse solo annebbiato dall'enorme quantità di lacrime che scendevano sul suo volto.
"Ora assegnerò ad ognuno di voi un colore ed in base a questo tutti noi scriveremo dei ricordi su di lei, la bellissima Paola.....
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                         



(Vi consiglio di mettere You And I di sottofondo)

'TILL THE END





Sono Laura, e vi sto parlando dopo ben 25 anni dal giorno della morte di Polly.
Oggi avrebbe avuto 43 anni.
Quello è stato il primo e ulimo anno in cui abbiamo scritto i bigliettini sui colori riguardo alle sue memorie.
Ho ritrovato le registrazioni, ho ritrovato vecchie foto e le ho mostrate ai miei tre figli.
Piangevo davanti a loro mentre raccontavo la nostra storia,mi mostravo più fragile che mai di fronte a coloro a cui dovrei passare coraggio e forza d'animo.
Ma non ci sono riuscita, sono crollata.
Sono qui per raccontarvi un altra storia, quella del nostro futuro.
Dopo la morte di Polly, Niall non ce l'ha fatta.
Le lacrime hanno logorato il suo volto da bambino, continuava a urlare notte dopo notte fino a che un giorno non lo vedemmo più,non rispondeva alle chiamate ne ai messaggi.
Aveva mantenuto la promessa che aveva fatto a Polly.
Quella sera infatti lo ritrovammo sdraiato nella loro stanza segreta sotto a un manto di petali rossi e nella mano una foto della sua amata.
L'aveva raggiunta.
Eppure ci aveva abbandonato.
Louis ed Elisabetta sono felicemente sposati e si sono trasferiti in America con due figli bellissimi.
Spesso ci sentiamo e finalmente tra un mese ho un volo diretto verso casa loro.
Zayn ancora è un rubacuori, anche se ha passato il momento di gioventù ancora frequenta i locali più chic della città trovando sempre donne nuove!
Liam invece è in sud Africa come medico volontario ad aiutare le famiglie africane.
Mi ha raccontato pochi giorni fa che sta decidendo insieme alla sua fidanzata, anche lei medico volontario del suo gruppo, la data del matrimonio.
Mi ha detto anche che lei assomiglia a Polly.
Harry, quel ragazzino con le fossette...il migliore amico di Polly e dopo la sua morte più unito che mai.
Beh, dopo la morte di Paola non ha di certo reagito bene ma è semore stato forte e vicinissimo a Niall.
Dopo la morte di Niall invece è mentalmente crollato.
Ha iniziato a fumare sigarette su sigarette poi è passato alla droga, canne, pasticche, iniezioni.
Ora è in un centro di riabilitazione e lo vado a trovare due giorni a settimana.
Mi fa diventare matta, ogni volta che vado non fa altro che parlare di Polly e Niall, i vecchi ricordi, i bigliettini, mi lacera il cuore.
Lui li ricorda in questo modo.

Volete saperlo?
Siamo ancora una gang, Laura Elisabetta Harry Liam Zayn Louis e nei nostri cuori anche Niall e Polly.
Li immagino baciarsi tra le nuvole e spesso parlo con loro prima di dormire.

Mi mancano.
Ma hanno segnato la storia.
Loro sono storia,noi siamo storia.
LA GANG È STORIA.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlousass