Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Grety01    14/03/2014    1 recensioni
Apro la dispensa sperando che mia madre mi abbia comprato i miei biscotti preferiti, ma al posto dei biscotti c'è l'inizio del mio futuro...
Greta è una ragazza di 20 anni, con un sogno nel cassetto, e lui bhè, lui è la persona giusta..ma sarà così forte da sopportare un terribile segreto???
Siate gentili, questa è la mia prima ff, e se vi sentite interessati e volete sapere di cosa si tratta, bhè basta leggere..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Josh e Connor non si sono ancora accorti che sono arrivata in cucina, ma li posso capire, infondo non si vedano da molto tempo è una cosa normale che vogliano passare un pò di tempo insieme, delle volte anche a me piacerebbe avere una sorella o un fratello, almeno saprei sempre da chi andare quando o bisogno di aiuto, oppure dove andare per confidarmi, ho sempre pensato che l'amore fraterno sia qualcosa di veramente unico che purtroppo io non ho mai potuto provare. Dopo circa 5 minuti Josh e Connor smettano di parlare e finalmente mi notano.
:-Ehy Greta, è da tanto che sei qui?? non ti ho sentita arrivare- mi domanda Josh.
:-No tranquilli, sono appena arrivata- gli rispondo, cercando di non farli sentire in colpa.
:-Ah ok, allora questo è mio fratello Connor, e lei è una mia amica si chiama Greta- ci presenta Josh. Io e Connor ci stringiamo la mano, e continuiamo con le presentazioni, solo dopo qualche minuto Josh ci chiama dicendoci che il pranzo è pronto e di venire in cucina prima che si raffreddi.
A tavola, Connor mi racconta di tutti i suoi studi e devo ammettere che anche se l'avevo letto in alcune pagine su internet non avrei mai creduto che fosse cosi tanto intelligente, Josh a confronto sembra un asino, ma per i miei gusti è almeno cento mila volte più carino.
:-Invece te Greta di dove sei?? sicuramente con questo accento non puoi essere di queste parti- nota subito Connor, d'altronde lui è un genio, non ci si può aspettare che non noti qualcosa di cosi particolare che pure Josh ha notato.
:-No, infatti Greta è italiania, viene da Pisa- mi anticipa subito la risposta Josh, sto per dirgli qualcosa ma Connor mi blocca di nuovo.
:-Penso che Greta c'è l'abbi la bocca per parlare, Josh- dice Connor.
:-Avete ragione, scusa Greta, mha..vedi..sono abituato a stare sul set di hunger games, e li di solito eravamo sempre io e Jennifer a parlare- si giustifica Josh, penso che se era un altra persona l'avrei di sicuro ignorata ma quando mi rammenta Jennifer non posso fare a meno di intervenire.
:-Che tipo è Jennifer?? sai..lei è sempre stata una delle mie attrici preferite, insieme a...- non riesco a finire la frase, provo un profondo imbarazzo per dire il nome di quella persona, anche perchè l'ho davanti hai miei occhi.
:-A chi??- mi domanda ormai curioso Connor.
:-A Josh- ho detto queste due parole velocissime sperando che loro non siano riusciti a capire, ma questo metodo fallisce.
:-Wau, sai che non ti facevo fan di Josh, mi sembravi una ragazza per bene, mi hai profondamente deluso- ironizza Connor, facendo l'occhiolino a Josh.
:-Ehy Connor, questa me la paghi- risponde Josh, facendomi l'occhiolino, e in quel momento come prevedibile arrosisco di nuovo, esattamente come quando mi sorride.
:-E come??- gli dice Connor, con un tono di sfida. Josh non fa in tempo a rispondere che prende con la mano un pò di gelato nel frizer e lo sparma nella fronte di Connor.
:-A, è cosi che vuoi giocare, Joshua??- dice Connor con sempre il suo tono di sfida, poi prende una tazza di farina e la getta nei capelli di Josh, cosi da farlo sembrare un vecchietto con tutti i capelli bianchi, la loro lotta con il cibo continua per altri 10 minuti, ed io rimango in un angolino della stanza a ridere come non mai, all'improvviso Josh viene verso di me, e mi sorride.
:-Ti diverti Greta??- ma c'è qualcosa che non quadra nel suo tono di voce, non è lo stesso di sempre, è più un tono simile a quallo che a usato prima Connor, un tono di sfida.
:-Non ti puoi immaginare quanto- rispondo a Josh continuando a ridere senza riuscire più a fermarmi.
:-Ok, allora prendi questo signorina- e mi getta un dolce proprio al centro della faccia, io mi alzo e ormai con il sangue al cervello dalla rabbia, lo inizio a rincorere, urlando come una pazza.
:-Questa me la paghi Hutcherson- urlo con tutta la voce che ho a Josh.
:-Questo dipende a che Hutcherson ti riferisci, Greta- dice continuando a ridere Connor.
Continuiamo cosi fino ad una mezzoretta, e poi ci mettiamo sul divano a guardare uno dei tanti film con Josh "viaggio al centro della terra", appena il film finisce Connor ci avvisa che deve subito ripartire perchè deve ritornare a Londra per iniziare la seconda fase sul suo studio riguardo alle temperature metereologiche, o cosi mi sembra che abbi detto, perchè anche io come Josh non sono una di quelle ragazze che agli esami è sempre passata con 30.
Cosi salutiamo Connor, e dopo aver preparato la mia borsa chiedo a Josh se mi può accompagnare all'hotel.
:-Va bene, però ogni giorno ti chiamo per sapere se stai bene, mi dai il tuo numero??- mi dice Josh, io annuisco, e lo scrivo su un fogliettino, lui sorride e mi accompagna all'hotel.
***
Salveee gentee, ringrazio tutte le persone che hanno recensito e in particolare MoiV per i suoi splendidi consigli, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, perfavore recensitee, ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione dalla vostra Grety01
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Grety01