Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    14/03/2014    1 recensioni
Misael Mikaeel tutan iecsaon è un giovane principe di soli vent'anni, è il ragazzo più bello del regno e anche il più desiderato, oltre che per la sua bellezza anche per le sue qualità, doti artistiche, dolcezza, bontà, misericordia, purezza, innocenza, umiltà e modo di pensare. Ma il potere richede delle responsabilità: Tutti! Il popolo, il re e la regina, i suoi amici si aspettano che lui sia come gli altri: farfallone e conquistatore; ma lui è dolce e innocente e ha delle idee ritenute scandalose per un giovane principe dell'antico Egitto: avere una sola moglie, non scherzare coi sentimenti delle giovani fanciulle, abolire la schiavitù e la pena di morte, trattare tutti in modo equo, tutte le persone hanno lo stesso valore e la più scandalosa: concedersi solo alla donna che ama... ma come la prenderà il popolo, suo padre, sua madre, un principe non è libero di scegliere come molti credono, solo governare e sottostare al volere di tutti... uno schiavo, una normale plebeo, è più libero di un principe: può amare, scegliere, pensare, decidere e camminare senza essere riconosciuto da tutti...
Genere: Generale, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Misael scrutò la sua immagine riflessa nello specchio, non si era mai piaciuto granché, da quando era piccolo aveva sempre sentito decantare la sua bellezza, ma nonostante tutto lui non era mai stato d’accordo. Nonostante tutto quella sera, non si vedeva niente male.  Per l’occasione aveva indossato una tunica lunga fino ai piedi, rossa e dorata, a maniche corte e scollata sul petto, un mantello dorato lungo fino a toccare per terra, i suoi sandali color corda, il suo ciondolo reale e la corona d’oro.
Misael si recò al luogo dell’appuntamento! Al balcone est… Mical lo aspettava, quando la vide il cuore di Misael si fermò: com’era bella! Non aveva mai vista una creatura tanto deliziosa, com’era lucida la sua pelle  i suoi capelli scuri e ricci erano brillanti, e quella collana lunga che morbida copriva le sue forme perfette e quel reggiseno… che copriva il suo seno sodo e generoso allo stesso tempo… come le donava quel colore.
Quando vide il suo futuro re venirle incontro Mical rimase estasiata, era così bello! Com’era elegante e come stava bene, era stupendo, quelle vesti reali gli davano un’aria così maestosa, i suoi riccioli neri… erano la sua corona naturale anche se la corona dorata che aveva in testa le stava decisamente bene. Quando si avvicinò subito il suo profumo inebriante pervase le narici della ragazza. Fece un breve inchino e lo salutò:
“Buonasera principe Misael.”
“Buonasera a te… fedele ancella mia… la tua bellezza supera quella della luna questa sera.”
“Grazie mio principe…” si inchinò rispettosamente Mical: “anche tu non sei da meno.”
“Ora se vuoi seguirmi, la cena ci attende.”
Misael diede il braccio a Mical che lo seguì, si avviarono nella sala dei banchetti, tutto era arredato con luci soffuse e lampade ad olio. Mical e Misael si sedettero, davanti a loro un lungo tavolo di mogano, dieci ancelle diligenti servirono piatti gustosi e coppe di vino dolce.  Alla fine della cena Misael disse: “Ora c’è il dolce.”
“Che cosa c’è?”
“Dolcetti al miele e torta al cioccolato.”
Le ancelle portarono i dolcetti e la torta; Misael prese un dolcetto e disse a Mical:
“Apri la bocca!”
Mical ubbidì e lui le infilò il dolcetto in bocca. Mical rise divertita con la sua risata da topolina:
“Che buoni!”
Mentre masticava però sentì in bocca un pezzo di carta e se lo tirò fuori dalla bocca, lo aprì e lesse ciò che c’era scritto:
“IO…”
“Mangiane un altro.” Disse Misael infilandogliene un altro in bocca:
“Ti..” c’era scritto sul secondo.
“Un altro.” Disse Misael dandole il terzo.
“Ma che significa?” chiese Mical.
“AMO.”
Mical mise insieme i pezzetti di carta in ordine e lesse la frase, una lacrimuccia le scese dagli occhi! Misael… Misael… l’amava?
“Davvero?” riuscì solo a chiedere tra le lacrime.
“Si. Tantissimo, mi hai cambiato la vita,  ti voglio bene e ho capito di voler stare con te.”
Mical iniziò a piangere sorridendo, Misael la strinse a sé, lei lo abbracciò e affondò il viso in quel petto muscolo, mascolino e sicuro, tra quelle braccia forti e desiderose di proteggerla e annusò il suo profumo al muschio… che buono! Sarebbe rimasta così per la vita.
“Anch’io, tanto tanto Misael.”
“Allora qual è il problema,  ci fidanziamo e poi se tu lo vorrai… ci sposiamo.”
Lei riprese ad abbracciarlo più forte e a singhiozzare più intensamente:
“Certo, si, si, si che lo voglio!”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95