Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cla_1D    14/03/2014    2 recensioni
Questa EFP l'abbiamo scritta io e due mie amiche. Parla di Ally una ragazza di 17 anni che vive a Bradford. Quest'anno sarà diverso dagli altri , incontrerà una nuova migliore amica e un ragazzo che le ruberà il cuore, ma quando lui se ne andrà per seguire il suo sogno cosa accadrà? saranno costretti a lasciarsi?. spero di avervi incuriosito e che qualcuno la legga un bacio!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che cavolo!e adesso cosa mi metto!ho provato una marea di abiti e nessuno mi convince!tra poco Zayn sarà qui e io non sono ancora pronta. Mentre sto buttando all'aria tutti i miei vestiti vedo un abito monospalla che arrive di poco sopra il ginocchio di colore verde acqua,decido di metterlo dato che sono in ritardo. Mi trucco leggermente e lascio i capelli sciolti e poi metto un paio di decolletè nere con il tacco, mi do un ultima sistemata e...pronta! Il campanello suona,vado di sotto dove vedo mia madre parlare con Zayn, appena mi vedono si girano e Zayn rimane a bocca aperta – ciao..-saluto un pò timidamente -s..sei bellissima!andiamo?-che voce da allocco che ha,annuisco, saluto mia madre e andiamo a scuola. Appena entriamo abbiamo tutti gli occhi addosso, non ci facciamo molto caso e andiamo verso gli altri, Lou, Harry e Shi hanno delle faccie da funerale, Niall è incantato a fissare Jane e Liam sta chiaccherando animamente con una..credo sia Danielle, ma appena arriviamo a tutti spunta un sorriso a 32 denti – da quando state insieme?-ci chiedono , io e Zayn ci guardiamo e solo adesso notiamo che siamo mano nella mano, io di istinto tolgo immediatamente la mano e lui fa lo stesso – noi non stiamo insieme!-sbotto-ok faremo finta di crederci!-dopo di che Jane e Niall vanno a ballare seguiti da Liam e Danielle, Harry, Lou e Shi vanno a sedersi vicino al banchetto del punch e rimaniamo solo io e lui-ti va di ballare?-gli chiedo -non sarebbe meglio rimanere qui....- - eh dai stupido andiamo!- lo prendo per mano e iniziamo a parlare, ma lui continua a calpestarmi i piedi -scusa è colpa mia!-dice, dopo 10 minuti mi ricalpesta il piede-scusa di nuovo colpa mia!- -Zayn è sempre colpa tua!su segui i miei passi!-iniziamo a ballare in modo decente , ci guardiamo negli occhi , è tutto perfetto, finchè un urlo attira la nostra attenzione, ci giriamo e vediamo Perrie con tutto il punch rovesciato addosso, poi mi giro verso i 3 disastricche stanno ridendo come matti, li stimo troppo!!scoppio a ridere anche io seguita da tutti gli altri.
POV JANE
Ore 6:45, casa Payne. Mia madre era in cucina, mio padre a mugugnare sul fatto che io, un "fiorellino appena sbocciato"come dice lui (assolutamente penoso) esca con un ragazzo che non conosco. Che scatole!!guardo l'orologio e decido di iniziare a prepararmi dato che alle 7:05 Niall sarebbe venuto a prendermi. Tiro fuori il vestito panna smanicato con cintura camoscio con decolletè bassi , perchè mio padre dice che alti non sta bene e il chiodo dello stesso colore della cintura, mi preparo a infilarli che...-Jeeeeeey aaaaah!!!-urla Liam dalla sua stanza. Sono ancora in accappatoio ma corro di là perchè ho paura che sia qualcosa di grave. - Liam cosa c'è?- ansimo spalancando la porta. Mio fratello è di fronte a me che strilla, in mutande in preda al panico più totale-ora calmati! Liam! Liam!-continua ad urlare. Gli tiro un bel ceffone e si calma – devo andare da Danielle alle 7 aiutami, ti scongiuro, per favore!- rinuncio a sistemarmi per bane per aiutarlo (che sorella si comporterebbe mai così?) apro l'armadio tiro fuori una camicia e un paio di jeans e dato che quella bertuccia del mio gemello era entrato nella fase apnea post-panico lo vesto e lo pettino. Alla fine sembra nuovo. Sono le 7 in punto- grazie amu! Ora corro sono in ritardo a dopo! Good luck with your irish boy!- Liam si è ripreso, mi da un bacio sulla guancia e corre via. Guardo l'orologio...ho solo 5 minuti! Suona il campanello e sento la voce di Niall! In anticipo doveva arrivare?mio padre lo fa accomodare sul divano, per arrivare in camera mia devo passare dal salotto e ora come faccio? Inizio a strisciare a mò di serpente dietro al divano dove mio padre e Niall stanno chiaccherando. Mi alzo sui ginocchi pronta a fare uno scatto quando mio padre urla – Jane!- - si!- rispondo senza pensarci! Entrambi si voltano e io gli rivolgo un sorriso imbarazzatissimo-Niall un secondo e arrivo!-e scappo di sopra: più veloce di bolt mi vesto,mi spazzolo i capelli, e mi trucco poi scendo di sotto. Niall mi prende per mano – se bellissima..-mormora- grazie! Anche tu sei bello! Ciao papà!-saluto e ci incamminiamo per strada-perchè prima ti nascondevi?- no sai come è ero in accappatoio! Che domanda fai? Ti amo ma sei un pò demente. Lo fisso con aria ironica e rispondo – ti sembravo in uno stato di minima decenza per apparire davanti al mio accompagnatore?- lui mi fissa serio serio e mi accarezza col pollice il dorso della mano-io non riuscirei a vederti brutta neanche truccata e vestita nel peggiore dei modi- distolgo il mio sguardo da lui per non rimanere ipnotizzata. Arriviamo dalla sua moto, mi passa un casco e mi aiuta ad allacciarlo i nostri visi sono vicinissimi non smette di guardarmi le labbra e si avvicina piano piano a me, mi mette le mani sui fianchi, mi stringe a sè appoggiandosi alla moto. Le nostre labbra si toccano per una frazione di secondi che....badabum! La moto si cappotta e con essa Niall. La scena che prima sembrava sfuocata riprende vita, Niall si alza dolorante e solleva la moto poi mi fissa con l'espressione di un eroe che vuole terminare la sua missione. Gli sorrido e con tono disarmante – Signor Horan, è meglio che ci sbrighiamo se non vogliamo arrivare in ritardo- ecco una tattica infallibile per far penare d'amore i ragazzi, non concedersi troppo! Niall sorride e sospira- vorrà dire che la bacerò allo scoccare della mezzanotte! Salga cenerentola!- gli tiro un coppino poi salgo e rimango abbracciata a lui per tutto il tragitto. Si vede che ormai mi considera la sua ragazza! Bho....dovrei fare psicologia per entrare nella testa del mio biondino. Scendiamo ed entriamo nel locale dove vedo Harry, Shirley e Louis che stanno morendo dalla noia e Liam con la famosa Danielle che a mio parere ( NON lo dico perchè sono gelosa) non è un granchè. Entrano anche Ally e Zayn tenendosi per mano...molto sospetto! Mi siedo sul divano vicino ai tre teppisti (shi,lou e hazza) che stanno messaggiando e facendo video dementi ai ragazzi che ballano. Ad un certo punto Niall mi invita a ballare io annuisco. È il momento di un lento e da come mi guarda sono sicura che mi voglia baciare. Non voglio che mi baci, non qua davanti a tutti. Prende per mano. Mi prende il mento ma io mi scosto bruscamente. La serata trascorre veloce ed è il momento di tornare a casa. Liam accompagna a casa Danielle e Niall si offre di accompagnarmi.
Salgo sulla sua moto e rimango abbracciata a lui per tutto il tragitto...sto morendo! - eccoci arrivati!- esclama Niall – grazie di tutto...ci vediamo domani da lou?- - sisi..ehm Jane?- - si?- - ti amo- non mi aspettavo una reazione del genere il biondo mi tira a sè e fa per baciarmi-Niall per piacere lasciami in pace...- perchè dico così?! Jane lo stai rifiutando lo sai?mi stacco dalla sua presa e corro dentro casa con lo sguardo basso, prima di richiudere la porta mi giro verso la strada e lo vedo lì impalato con un'aria ferita che mi fissa. Ecco ora mi odia! L'ho fatto soffrire! Sono sicura che penserà di non piacermi...al diavolo la mia timidezza! Corro su in camera e mi butto sul letto ma prima invio due sms uno a Ally
"scrivimi com'è andata col ciuffo TVB!" e uno a Niall
"scusa per prima. Notte!" Ally mi risponde Niall no...uff mi sa che è permaloso! Vediamo domani come si comporta. Mi preparo a dormire che una figura si infila nel mio letto – com'è andata Liam?-- non è la ragazza giusta. Buona notte sorellina- - notte Liam e buon natale- chiudiamo gli occhi ed entriamo nel mondo dei sogni.
POV HARRY
Minchia che palle!mi sto annoiando a morte. Ma come ho fatto a farmi convicere a venire a sto maledetto ballo?! Io, lou e shi siamo buttati sul divanetto vicino al tavolo della roba da mangiare, il punch, io aspiro sangria da un bicchiere, facendo più versi possibili, la mia sorellina parcheggiava in braccio al mio migliore amico, accarezzandogli distrattamente i capelli, facciamo qualche battuta cattiva sui nostri compagni di scuola- che troia che è la edwards!-commenta Louis-in effetti!- la guardo, è lì che ciattella con le sue amiche oche. Lou ha proprio ragione, il vestito rosa shocking che fa vedere tutto, truccata come un panda fa proprio schifo, molto meglio la mia Shirley in jeans e maglia dei Pearl jam. Facciamo qualche filmino idiota ai nostri amici, quando sentiamo Perrie che dice- ehi ragazze guardate! Ally la sfigata che balla con Zayn! Un figo come lui non può abbassarsi ai livelli della Brandon...rimedio subito!- le altre scoppiano a ridere come delle galline in calore; noi ci lanciamo un'occhiata di intesa, i teppisti di Bradford sono pronti a colpire! Shirley si alza e parte in quarta verso Perrie e con voce idiota esclama-Perrie cara! Scusa volevo chiederti una cosa!puoi venire un secondo?- l'imbecille ci casca, sorride con aria di superiorità e risponde-si vengo dimmi!- Shirley la porta vicino a noi e...splash! Louis Tomlison ti stimo in maniera oscena! Con una gomitata ben assestata rovescia la brocca di punch addosso alla Edwards, che comincia a strillare come una gatta lesbica che sta partorendo- Perrie oddio!- urlo io saltando verso di lei e spiattellando un bignè in faccia. I teppisti di Bradford hanno colpito ancora!!urliamo in coro viva star-wars che è il nostro urlo di battaglia e scoppiamo a ridere, guardiamo Ally che sta esplodendo di gioia, mi giro perchè non sento le risate di shi e lou. Grazie , si stanno sbaciucchiando!ma come sono teneri!che cuccioli! Le befane sono corse in bagno ad aiutare la befana madre e noi ritorniamo sul divanetto a fare video dementi, a fare commenti inopportuni e a ridere come ritardati. Finalmente a mezzanotte finisce la palla atomica e torniamo tutti a casa.
POV ALLY
Stavo tornando a casa con Zayn mano nella mano, lo continuavo a fissare, cavolo che figo pazzesco!-allora ti sei divertita stasera?-mi chiede di punto in bianco-si tantissimo! Sopratutto quando hanno rovesciato il punch addosso a Perrie!- lui si mette a ridere, che risata bellissima che ha!<3. Arriviamo davanti a casa mia , inizio a cercare le chiavi di casa nella borsa, ma non ci sono! Oh no le ho lasciate in camera -cavolo ho dimenticato le chiavi!- sbotto – non può venire ad aprire tua madre o tuo fratello?- chiede Zayn – no! Mio fratello è da un amico e mia madre è a cena fuori con il suo fidanzato e ritornano tutti e due domani mattina!- - se vuoi bè....puoi venire...da me...- mi chiede un pò in imbarazzo – non voglio disturbare! Mi arrangio!- - no!insisto! Non ti posso far girare da sola a quest'ora di notte!- -grazie sei molto gentile!- - questo e altro per te...- andiamo verso casa sua , apre la porta e mi fa entrare -accomodati!- continua -ti porto in camera di mia sorella!- - no tranquillo! Non voglio disturbarla...dormirò sul divano!- -sei sicura?guarda che il divano è di una scomodità più unica che rara!- - si si tranquillo!- -ok come vuoi tu!vado a prenderti degli abiti puliti e una coperta arrivo subito!- sale di sopra e io mi siedo sul divano a sistemare le mie cose. Dopo 10 minuti ritorna – ecco!- -grazie ancora Zayn!- -di cosa?sto solo facendo il mio dovere!- - no intendevo dire..che sei molto carino a preoccuparti per me!- - una principessa come te va trattata come tale!- si avvicina a me, mi da un bacio all'angolo della bocca e poi mi sussurra -notte!- -b..buo..na...notte!- dopo essermi cambiata , mi sdraio sul divano e cerco di addormentarmi; ha ragione Zayn, il divano è scomodissimo ma resisterò.
*****************************
spazio autrice: ciao ragazze! vi piace? inviatemi una recensione per dirmi che ne pensate grazie un bacio!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cla_1D