Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Caterina959    14/03/2014    1 recensioni
“La vita è come le scale; c’è chi sale e c’è chi scende. C’è chi inciampa e cade e chi invece si rialza. E poi c’è chi invece va ad Hogwarts e semplicemente cambia rampa.”
Questa è una raccolta di Flashfic su vari personaggi e spero vivamente vi piacciano perché ci metto il cuore nel scriverle. Vorrei avvertire che le sto revisionando perché prima erano Drabble ma visto che erano un po’ scontante e in 110 parole non riuscivo a racchiudere bene i miei pensieri le ho riscritte quasi tutte mentre ad alcune ho semplicemente aggiunto qualcosina.
l'elenco dei personaggi verrà aggiornato man mano che revisionerò la storia.
- Ron Weasley
- Hermione Granger
- Draco Malfoy
- Lavanda Brown
- Minerva McGranitt
- Albus Silente
- Neville Paciock
- Lily Evans
- Bellatrix Lastrange
- Luna Lovegood
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ronald Bilius Weasley

"E mi chiesi se un ricordo è qualcosa che hai,
O qualcosa che hai perduto"
-Woody Allen

 
<< se ti chiedessi di raccontarmi una storia qualsiasi papà cosa mi racconteresti?>>
Ron ci pensò su un attimo tamburellando le dita sul mento. << non saprei piccolo. Tu cosa vuoi sentire?>> Hugo ci pensò su un attimo e poi tutto entusiasta disse << come hai trascorso i tuoi anni a Hogwarts>>. Come aveva trascorso i suoi anni ad Hogwarts? Ron pensò al suo primo giorno di scuola e al momento dello smistamento. Ripensò alla missione che aveva compiuto con Harry ed Hermione per ritrovare la pietra filosofale. Pensò alla camera dei segreti e al colpo che gli era preso sapendo che la vittima era sua sorella Ginny. Ron pensò anche a Sirius e a come Harry fosse stato felice di averlo incontrato. Ricordò la felicità nel vedere Harry uscire sano e salvo dal torneo e della dolorosa morte di Diggory. Ripensò anche a quanto stesse bene Hermione con quel vestitino rosa e a quanto fosse stato stupido lui a non invitarla. Ripensò all’esercito di Silente e all suo sesto anno quando Harry andava benissimo in pozioni per merito del libro del principe mezzosangue. Ricordò anche quando partì con i suoi due amici per sconfiggere Voldemort e della dolorosa morte di Fred. Ricordò la gioia nel baciare Hermione nella camera dei segreti e delle distruzione di Hogwarts. Ripensò a Neville, Luna e Malfoy. Ripensò ai suoi anni e un sorriso gli incurvò le labbra. Era un sorriso felice e triste. Prese un respiro e iniziò a raccontare.

 
[242 parole]
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Caterina959