Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    14/03/2014    2 recensioni
La vita di Dani e Santana si svilupperà a causa..del destino?
DANTANAA
Dalla storia:
"Io sono in ospedale,da praticamente una vita:
A quattro anni mi portarono qui i miei genitori,dicevano che sarebbero tornati..dicevano ma non li ho più visti,mi hanno lasciata qui perché ho una lieve dislessia e dei problemi alle gambe:tendo ad anagrammare le parole spesso e,beh,per la gambe fatico a camminare perché soffro d'un tipo di anemia veramente forte che implica cure lunghe anni.
I miei genitori,per quanto ricordo,erano giovani ed inesperti:per loro sono stata un problema e non hanno voluto avermi,sono un errore."
Spero vi piaccia :)
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Dani, Maribel Lopez, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Mercedes/Sam, Sue/Will
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dallo scorso capitolo:
Dani si sveglia non sentendomi più nel letto e vede me e Holly abbracciate.
Dani:"Sant,lei chi è?"
Io sbianco sotto lo sguardo stupito di Dani mentre Holly la fissa deglutendo a vuoto.

Dani:"Amore..non devo pensar che.."
Sant:"NO,NO NO amore lei non è..NO!è..lei..è"
Guardo Holly per un assenso,mi avvicino a Dani e le prendo la mano.
Sant:"..lei è tua madre Dani"
Dani sbianca,guarda Holly con la bocca socchiusa ed inizia a tremare lievemente.
Dani:"mia..mia ma.."
I suoi occhi si fanno lucidi e la presa sulla mia mano aumenta,vedo che vuole alzarsi così l'aiuto.
Inizia a camminare con le stampelle verso Holly che,con l'ombra di un sorriso,sta iniziando a lacrimare.
Dani:"tu..sei..mia mamma?"
Holly:"si..si Dani..so che pretenderai delle spiegazioni ma.."
Dani non la fa nemmeno finire,le si butta fra le braccia e Holly la stringe a se.
Io sto nell'angolo,le guardo e sento una strana sensazione nel petto,sono commossa.
Dani:"io..io..so che dobbiamo parlare ma io..io"
Holly:"sht,ogni cosa a suo tempo Dani..guarda so che sei sensibile quindi prendiamo le cose con calma ok?"
Dani annuisce mentre allunga la mano verso Holly,quando le loro mani si sfiorano vedo i loro bracci tremare.
Holly:"l'hai sentito..?"
Dani annuisce,si stringe al suo petto e io sorrido intenerita.
Dani:"Santana.."
Alzo lo sguardo verso Dani e lei mi viene incontro.
Dani:"grazie"
Le sorrido teneramente mentre Holly annuisce felicemente.

Dani:"e poi,ho camminato!"
Holly:"bravissima piccoletta,ora vado...verrò a trovarti"
Holly bacia sulla testa,mi saluta e se ne va lasciandoci sole:quelle due hanno parlato tutto giorno..ok che è una bella cosa però mi hanno praticamente ignorata..
Dani:"San?"
Mi giro verso di lei interrogativa e lei mi tende la mano che io afferro.
Dani:"scusa se non ti ho prestato attenzioni oggi.."
Abbassa il viso e si morde il labbro inferiore
Sant:"tranquilla,è tutto ok"
Le rispondo freddamente,mi ha dato fastidio il suo comportamento 
Dani:"no,non va tutto bene.Senti ti ho già detto che mi dispiace!"
Sbuffo:a scuola son la più popolare e mai nessuno mi ha messo da parte,io non Devo esser messa da parte.
Sant:"senti io me ne vado"
Mi alzo bruscamente ma lei mi blocca il polso
Dani:"mi dici che diavolo di prende?!"
La sua voce è dolce,mi guarda amorevolmente e non mi sta sgridando.
Abbasso il viso e mi risiedo lentamente al suo fianco
Sant:"scusa è che io..io non son mai stata messa in disparte da qualcuno,eccezion'fatta per mia madre.."
Dani:"amore,se io avessi un dollaro per tutte le volte che mi son sentita in disparte ora sarei milionaria...l'importante è saper se qualcuno ti ritiene importante,e per me tu sei essenziale"
Le sorrido,le bacio l'angolo della bocca e mi stendo al suo fianco carezzandole i capelli blu.
Dani:"ti amo"
Sant:"io pure puffetta"
La coccolo per alcuni minuti,poi mio padre entra correndo nella camera.
Dani:"Timothy!Che succede?"
Lui si china sulle ginocchia con il fiatone e io mi avvicino a lui lentamente 
Sant:"papà?"
Lui alza lo sguardo,chiude gli occhi e mi abbraccia.
Timothy:"se ne è andata,per sempre"
[Dani]
Sento quelle parole e vedo Sant che si irrigidisce per poi scoppiar a piangere sulla spalla di Timothy che mi guarda dispiaciuto mentre carezza i capelli a Santana.
Sant:"io...io.. la voglio vedere"
Timothy stringe Santana per le spalle,mi guarda mimandomi che dopo tornerà e la porta fuori.
Dani:"San Diego..è vicino"
Mi lascio andare sul letto mentre Quinn entra con la cena.
Quinn:"ehi tesoro che c'è?"
Dani:"è arrivata l'ora..Quinn, è morta"
Quinn posa tutto,mi corre incontro e mi stringe al suo petto mentre io rimango indifferente fissando il vuoto.
Dani:"voglio riposare..non ho fame "
Quinn annuisce e se ne va spegnendo la luce,subito mi metto su un fianco e stringo la maglia di Sant al petto.
Chiudo gli occhi,migliaia di immagini su Santana mi vengono alla mente.
La notte passata fra le sue braccia è completamente diversa dalle altre notti:quelle soffici braccia che mi cingono i fianchi per poi unirsi sul mio sterno,quel respiro caldo sul mio collo e quel ventre piatto attaccato alla mia schiena;i nostri petti che si alzano e si abbassano all'unisono,le nostre mani che si cercano e i nostri piedi che si intrecciano,tutto questo sembra musica.
I suoi fievoli 'ti adoro' mentre si nasconde sotto il lenzuolo in cerca di caldo,i suoi 'buongiorno puffetta' la mattina mentre mi bacia e i suoi indimenticabili gemiti mentre facciamo l'amore.
Tutto questo si perderà nel giro di pochi giorni?Non è possibile,non lo tollero.
È la prima volta per me:la prima volta che amo,la prima volta che bacio,la prima volta che faccio l'amore..non possono rovinarmela.
Sant:"amore,dormi?"
Sento la porta che si apre e si chiude subito dopo,i passi di Santana si fanno sempre più vicini al mio letto ma io non mi muovo e serro forte gli occhi.
Sant:"oh,la ami proprio la mia maglia" 
Le dita di Santana iniziano a carezzarmi il braccio,i brividi invadono il mio corpo ma rimango inerme.
Sant:"sei così bella mentre dormi,stupenda"
Inizia a carezzarmi il viso,quando le sue dita arrivano alle mie labbra 
Sant:"stupenda e con delle labbra perfette"
Mi bacia velocemente,si alza dal letto e sento dei fruscii..in poco si stende dietro di me nel letto e mi abbraccia.
Dani:"mi mancherai"
Sant:"sei sveglia?" 
Annuisco,mi giro verso di lei e appoggio il viso sul suo petto guardandola negli occhi grazie alla luce della luna.
Sant:"Dani,io..parto fra due giorni"
A quelle parole mi stringo al suo petto,trattengo le lacrime e mi faccio coccolare finché non mi addormento..

Salve gente!Ma la seguite la storia?
Comunque grazie a chi recensisce (eliss7 <3 )
:)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12