Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IlariaMalik_Love 1D    14/03/2014    4 recensioni
cosa succederebbe se 5 ragazze e 5 ragazzi così uguali, ma con vite così diverse dalle ragazze si incontrassero??
si amerebbero?? o diventeranno solo amici??
bhe per scoprirlo devi leggere la storia
spero di avervi incuriosito!!
baci ila!!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2- uffa non ho voglia di andare a scuola!

 

Stavo dormendo cosi bene, e stavo anche sognando il mio nello che mi parlava e intatto mangiavamo insieme da Nando's.

*Nel sogno*

Niall:” le mangi le patatine ila?”chiese.

Io:” che domande certo che si!” dissi ovvia.

Niall.” peccato! Aspetta guarda la -disse indicandomi alla mia destra-

Io:” cosa c'è? -dissi girandomi alla mia destra-

Niall:”ehhmm niente no scusa avevo visto un..... no niente” -disse prendendomi le pattatine e mettendosele tutte imbocca come un maiale-

Io:” okay tu sei strano quanto me hahahhah -dissi girandomi come prima verso di lui- heyyy ma... le mie PATATINE BRUTTO LADRO RIDAMMELE!

 

Benny:” ilariaaaaaaa sveglia!!!!-disse scuotendomi come un peluche- daiii che è lunedì è dobbiamo andare a scuola!!! mamma mia che sorella che ho proprio una sorella che parla mentre dorme mi doveva capitare! sisi ho una idea!- disse iniziando a farmi il solletico che proprio non sopporto!

Io:” hahahaahahhhhahahahaha basta hahahahhaha ti prego hahaahahha -dissi scalciando come una matta con i piedi e le mani- daiii hahahaah basta hahahaah ok hahahaah dai mi sveglio però lasciami hahhaha – dissi ridendo come una pazza!

Benny:” si anche perchè non mi ricordavo che avevi una risata cosi da foca! Hahahah però ti ho svegliato! Sono un genio! :D comunque buongiorno amor mio!

Io:” buongiorno anche a te! comunque si okay ma ti prego non farmi più il solletico!! non lo sopporto proprio! perchè non riesco a controllarmi! E sembro una psicopatica! e la mia risata è bella ok!?

Benny:” si okay non te lo faccio più il solletico anche perchè hai ragione sembri proprio una psicopatica! Ma tu non mi hai lasciato un altra scelta ti ho svegliata bene dicendoti calma, “ila sveglia” ma tu niente e allora sono passata alle maniere forti :D. E ho anche sentito che dicevi ”ma le mie patatine brutto brutto ladro ridamele” -disse imitando la mia voce a fare modo da stupida.

io:” +_+ grazie comunque io non c'è lo cosi la voce!

E si stavo sognando il MIO Niall ed è per questo che magari non mi volevo svegliare perchè forse stavo dormendo cosi bene che non volevo essere svegliata ma tuuuuuu-dissi indacandola- hai rovinato tutto!!!”- dissi poi per saltarli addosso e farle cadere sul suo letto-

Benny:” okeyyy scusa dai alzati dai che ci vestiamo e andiamo!”

Io:” dove scusa!?” dissi alzandomi da sopra di lei

Benny:” ahhhhh 1..2...3...4......a SCUOLAAAA e dove secondo te???!!!-disse quasi svegliando tutto il paese urlando.

Io:” ahhh giàààà che stupida!!........aspetta cosaaaaaaa!!??......... non è sabato! oggi??”

Benny” si per te è sempre sabato!:D dai su oggi è lunedì sveglia sistah-disse ridendo e andando al bagno con i vestiti in mano per lavarsi e cambiarsi.

Io:” scusaa mamma ma io appena sveglia non connetto subito con il mio cervello!-dissi a voce alta per farmi sentire da lei che era in bagno-.... sperando di avere un cervello!-dissi tra me a me.

Presi i vestiti e in mano che avevo scelta la sera prima ( perchè anche se sono pazza ecc..non vuol dire che non mi organizzi anch'io!) e andai verso il bagno dove c'era mia sorella dentro, aspettando che si muovesse per entrare anch'io e lavarmi cosi magari, mi sarai svegliata per bene dovette sapere che io la mattina sono una zombie vivente! E faccio paura!

Dopo circa 15 minuti in piedi appoggiata al muro, che mi stavo già per addormentarmi di nuovo, usci mia sorella finalmente!.

io:” AAAAAAAALLELUJA AAAAAAALLELUJA!!!!! alleluiaaaaaa alleluiaaaaaa alleluuuuuiaaaa!!!!-dissi cantando come se fossimo in chiesa- c'è l'hai fatta!!

Benny:” e scusa!! hai ragione ci ho messo un po'!

Io:” giusto un pochetto! Ma fa niente!-dissi entrando in bagno.

Dopo finalmente essermi svegliata per bene, grazie alla doccia che avevo fatto, mi asciugai i capelli e anche se erano un po umidi li lascia lo stesso cosi.

Mi vesti e mi misi un po di mascara come sempre.

Usci dal bagno e andai verso la cucina trovando mia sorella che stava bevendo il latte freddo..... mhh.... che schifo io non capisco come faccia a berlo il latte freddo e senza niente io invece lo bevevo caldo e con il nesquick e lo zucchero si come un bambina ma mi piace cosi che ci posso fare!?.

Benny:” vuoi un po di latte ila?” chiese

io:” no grazie!”dissi sorridendo

Benny:” ah già a te non piace il latte freddo -disse mettendo via il bicchiere nel lavandino.

Io:” andiamo a chiamare le altre!”dissi felice

Benny:”okay andiamo” disse sorridente

Benny stava chiudendo la porta di casa e io ero d'avanti di qualche passo.

Quando vedo una ragazza bellissima, venirmi in contro, correndo con un sorriso sulle labbra e sembrava anche molto felice.

Eleonora mi era venuta addosso abbracciandomi come sempre, ma questa volta ci mancava poco che cadevamo per terra tutte e due insieme. E saluto subito dopo anche benny che li salto addosso peggio di come aveva fatto a me, infatti stavano cadendo.

Io:” cadette!! cadette!! hahahhaahhha oh mamma hahhahhaha – dissi ridendo mentre stavano per perdere l'equilibrio e cadere al indietro quando Elle salto giù dalla Benny e riusci a riprendere l'equilibrio.

Io:” peccato volevo vedervi cadere ufiii”-dissi triste

El:”-guardandomi male insieme alla benny - va bho certo che ci vuoi bene vero?!”

Io:” certo vi voglio un bene del anima da farvi cadere tutte e due :D hahhahahha -El e Benny guardandosi un attimo negli occhi per poi guardarmi a me con fare da modo diabolico e avvicinandosi a me insieme- heyyy che volete farmi io scherzo dai io vi voglio tanto bene!- dissi indietreggiando quando le vedi farsi un accenno con la testa e poi guardarmi di nuovo con sguardo omicidio, e le vidi corrermi incontro quando anch'io girai a correre e poi BUIO.

No ragazze sono viva, solo che non vedevo niente perchè ero tutta schiacciata in due avevo sulle spalle El e benny e devo dire che pesavano peggio di un elefante.

Io:”ohhh per chi mi avete preso!!???? mhaaa voi pesate peggio di un elefante!!!!! scendete se no crepo!!!”dissi con la voce spezzata per il troppo peso sulle spalle.

Ele:” -scendendo dalle mie spalle- era la nostra vendetta mia cara nella!”disse sorridendo da stronza.

Io:” non mi piace il sopranome nella è orrendo!!” dissi disgustata

El:”come non ti piace!? C'è chiami sempre Niall nello, che anche a lui non piace, e noi ti chiamiamo nella per farti sembrare la sua anima gemella.. che diciamolo siete uguali voi due!”disse sorridente.

Io:” già!!”dissi con aria sognante, portandomi la mano al petto (come nei film).

Benny:” non vorrei interrompere i tuoi sogni Ila, ma noi stiamo andando a chiamare le altre! Vieni?!”disse lei con tono gentile.

Io:” è....... si si arrivo -dissi ritornando alla realtà, camminando a passo svelto verso di loro che erano un po' più avanti.

Stavamo a andando verso la casa di Margherita, dovete sapere che io ho un cullo ad avere tutte le mie migliori amiche vicine di casa, ehh si sono molto fortuna! :D Praticamente c'era casa mia, vicino a me c'è la Meggy e davanti a noi El e affianco quella di Ale.

Mia sorella stava bussando alla porta di casa di Meggy quando vediamo aprirsi la porta di scatto e ci fa vedere Meggy tutta presa a mettersi il giubbotto.

Benny:” santoooo madonnina mia!!! che spavento meggy!

Ele:” hahaahah tra un po sveniva la Benny...

Meggy:”che ho fato io! ho solo aperto e vi ho trovato qua, se per questo anch'io mi sono appena spaventata mi sono trovata tre bellissime ragazze, tra una che ha fatto un salto di tre metri di Ilaria, la Benny che mi muore veramente, e la Eleonora mi sa che solo lei sembra normale qui!”disse con tono da scherzo.

Benny:” bhe grazie ma mi sono spaventata visto che stavo per bussare quando una mi apre la porta.... comunque ciauuuuu Meggy” -disse andandola abbracciandola insieme alla Elle.

Io:” tranquille io sono solo qui da sola -dissi mettendo il broncio e andando verso la casa di Alessia.

Meggy:”daiiiiii vieni quiiiiii ilariettaaaaaa”

Benny:” sistahhhh!! va bhe ragazze -dissi riunendole vicino a lei- rincorliamola ragazze così ci muoviamo io intanto dico di uscire di casa da Ale mandandoli un messaggio -dissi scrivendo ad alessia – ok finito 1.....2.....3... vaiiii”-disse iniziando a correre insieme alle altre.

Mi girai per vedere doveranno perchè io ero già davanti casa di alessia, quando le vidi correre verso di me come delle pazze, mi facevano sempre sentire importante e felice non saprei veramente cosa fare senza di loro sono il mio TUTTO.

Pero adesso dovevo scappare se no mi ingroppavano come dei buffali in calore, cosi cercai di scappare entrando a nel giardino di alessia ma quando la vedi anche lei corrermi incontro riconobbi che le mie migliori amiche mi avevano messo in trappola!. Mannaggia agli maialcorni!!!!!!..

tutte insieme:” ilaaaaaa -e mi saltarono addosso abbracciandomi.

Io:” che brutte stronze!! mi avete messo in trappola!! ma mi vendicherò!! comunque abbraccio!! di gruppo -dissi urlando e ci mettemmo a cerchio abbracciandoci tutte insieme appassionatamente! hahaha che pazze che eravamo.

Io:” vi voglio tanto bene ragazze!!”

tutte”: noi nooooo”

Io:”-.- graziee veramente!! avete offeso me i miei amici maialcorni!”dissi facendo la finta offesa.

Ele:” è!?ma che dici!?va buu!! dai Scherziamo!!!andiamo! va! che facciamo tardi se no!”

benny:” si dai andiamo che arrivato autubus!!”-disse andando a passo veloce- ohh ragazze daiii che fate!? Ancora ferme! E perchè sembrate che avete appena visto dio sceso in terra?!”disse lei guardandoci male.

Ale:”girati verso l'autubus Benny!!!

Avevamo visto io e le ragazze, la pubblicità che c'era su autubus e indovinate chi c'era.... i miei AMORINI!! C' E LA MIA ANIMA GEMELLA, IL MIO PAKISTANO, IL MIO CUCCIOLO, IL MIO PERVERTITO, E IL MIO SMERALDADINO! Nuuuuuu i miei one direction!!!!!!

Io:” nooon ci credooo ma che bella pubblicità!!!!! -dissi correndo verso l'autobus e mettendomi in posa vicino a Niall- come stiamo insieme!!! hahahah”dissi ridendo.

Benny:” ahh non me nero accorta hahahah che scema che sono!!”

ale:” ma che bel cullo che hai louis-disse sorridendo come una pervertita e toccando l'autobus nel punto dove c'era louis di lato e si vedeva il suo culo e lei lo stava toccando li come una sceme! Io lo detto che una pervertita!.

Elle:”mhh.....mhhh ma quanto sei bono!! amore mio-disse toccando il petto di Harry e anche questa e una altra pervertita! Menomale che non ci aveva visto nessuno perchè eravamo le ultime a salire.

Signore dell'autobus:”ma ragazze che fate flirtate con della carta dove ci sono su dei bei ragazzi!?”disse il signore un po spaventato. Mentre io, Ale e Ele ci staccammo subito dal autobus per la troppo vergogna.

Elle:” emmhh no non stavamo facendo niente adesso saliamo-disse salendo sul autobus tutta imbarazzata per la figura di merda! Seguita anche da me e ale che era tutta rossa per la vergogna! Mentre io ero in imbarazzo e intanto ridevo, invece Benny e Meggy stavamo ridendo come pazze mentre salivamo.

Elle:” ragazze non vi ho detto la notizia a bombaaa!!disse sedendosi vicino a me,visto che ale e benny erano insieme, e meggy era imbraccio a me.

benny:” che aspetti allora!” disse entusiasta

ale e meggy:” sparaaa!!”dissero curiose.

Io:” O.o ma siete fuori voi due!!?? ma spara cosa??!! e Elle ci vuoi morte per caso!!??? con sta notizia a bomba!!??io non voglio morire!!!! sono giovane è non ho ancora baciato il mio niall ahhhh!!!!!!” dissi come una pazza!!.

meggy, benny e ele:” -.- “ -mi guardarono male-

ale:” hahahhahah questa era bella!!”

io:” modestamente!”-dissi tirandomi indietro i capelli a modo da perfetina.

Ele:” dopo questo non mi riprenderò facilmente! Hahhahahah :D Ma era simpatica! Comunque ora vi dirò una notizia bellissima! I miei oggi sono partiti in toscana per trovare i miei zii, e sono a casa da sola fino a domenica e potete venire a casa mia a dormire da venerdì!!!!!”disse contentissima!

Io:” che BELLOOOOO non vedo l'ora e da tanto che non stiamo a dormire tutte insieme!!!!! e mi voglio svagare prima degli esami!!!!! è una idea stupenda!!io porto il cibo!!!!! e io amoooo i tuoi genitorii”-dissi ballando a modo da pazza sul sedile!

Ele:” veramente me l'hanno chiesto loro, perche non volevano che rimasi sola e allora hanno detto se volevo invitarvi il week-end e hanno detto pero di non fare feste e di non fare casino vero ilaria e alessia!?”

Ale:” siiiiiii evvaiiiiiiiii io vengo di certooooo!!!!!! bella miaa!!! ma aspetaaaa.......cosa hai detto!??”

io e ale:” e quando mai noi facciamo casino noi due!??!” diciamo insieme io e alessia, a modo da finte

tonte.

le altre:” sempre ahahahha” dissero anche loro insieme ridendo.

Io:” bhe ma lo sapete che no ilaria e no alessia e no party!!!!!” dissi sorridendo da cucciola.

Ele:”si è vero cosa farei senza le miei pazze..-disse guardando me e Ale- poi guardando benny-e senza la mia seconda mammina, -poi guardando meggy- e senza la mia stilista...... morire senza di voi!!!

tutte:” anche noi!”e li saltammo addosso abbracciandola!.

Ele:” si ma non voglio morire!!-e ci staccammo tutte da lei ridendo.

meggy:” va bhe dai ma mi e venuta una idea!!!!!!stupendaa io porto i trucchi e i vestiti e faremmo una bella cosa!! -disse guardando Elle che sicuramente aveva capito e li sorrise diabolica e io li avevo capito tutto.

Io:” nononono ohhh nonon !!!-dissi intonando la canzone di Justin Biber- io non faccio nessuna sfilata ne nient altro ok!?”dissi.

Benny:” la cosa è stupenda!!!!di venire a casa tua!!! ma io non faccio sfilate ok!!?? io sono d'accordo con mia sorella!”disse sorridendomi.

ale:” oh mamma ste sfilate!!!!

meggy e elle:” perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore e poi così decidiamo come truccarci e vestrirci per la festa dopo gli esami! -dissero con la faccia da cucciole! E noi non resistavamo mai e lo facevano a posta! Cavolo per tutti gli animali cornosi!!!!!

Io:” non soooo fammi pensare!!!..........”

meggy:” daiiiiiiii -faccia da cucciola con gli occhi a cuoricino- mhhhh daiii”

benny:” sentite basta che state zitte!! :D che non resisto con quella facina dolce! faremo sta sfilata e decideremo cosa mettere per la festa poi non e una idea tanto male! va bene anche a voi ragazze!?-riferendoci a me e alessia.

ale:” mhhh ok tutto per le mie belle anche se non sono d'accordo!!!”

Io:” mhhh........ okkk va bene dai ora scendiamo visto che siamo ultime del autobus e non vorrei fare ancora figure di merda!” Dissi ridendo e scendemmo tutte insieme.

Quando entriamo nel giardino della scuola mi sento sempre osservata e vorrei tirare a dietro una padella a quel gruppetto di popolari, che non ci smette di guardare ed io odio essere osservata! Vedo il gruppo dei popolari e quella delle cheerleaders che fanno sempre le puttanelle con i ragazzi più popolari della scuola, si mettono sempre anche la divisa per farsi vedere tutte nude, infatti sono vestite modo di dire, con solo una maglietta che copre giusto

il seno, e poi una minigonna che li si vede tutto il culo quando camminano, e io le odio con tutto il mio cuore e anche loro mi odiano e per cosa solo perchè mi viene dietro uno dei ragazzi della squadra di calcio che è carino ma non fa per me e poi lo odio si crede chi sa chi. Ci continuavano a guardare ma io le ragazze ci guardammo e facemmo finta di niente senza neanche parlare. E quando dopo aver superato la peste, siamo entrate a scuola.

Io:”ohhhh non li sopporto più!! ma avete visto come mi guardano le cheerleader c'è cosa li ho fatte ha quelle scema!!!”dissi arrabbiata.

Benny:” ma niente e loro che sono sceme! Non farci caso!!”

io.” okkk.. ma aspettaaaa ohh cavolo fritto!! ho fame!!!!!” -dissi quasi urlando che infatti mezza scuola che era dentro si giro appena mi sentirono.

Meggy:” hahaha che figura ti hanno sentito quasi tutti!!

Benny:” hey povera cucciola dai vieni che andiamo a berci il nostro cappuccino, mattutino dai bella mia!!-disse mettendomi un braccio sopra la spalla.

Ale:” ragazze tra 5 minute suona andiamo in classe che è meglio!”disse perchè eravamo ancora nel corridoio.

Io:” COSAAAAA STAI SCHERZANO IO HO FAME! Nooooo vi prego fatemi mangiare! Se non mangio io muoio vi pregooo ahhhh!”dissi sconvolta e facendo finta di piangere come una bambina!. Erano solo le 7:55 ma avevo fame visto che quando eravamo a casa era presto e non ho molta fame la mattina presto, ma adesso ne avevo tanta di fame come ogni mattina verso le 8, ma le altre volte andavamo sempre al bar e io mi prendevo un cappuccino due brioche e due biscottini al cioccolato ed era pochissimo!!

Ale:” ma che e tardi dai andiamo in classe ila e Ele!!”disse prendendoci la mano.

Meggy:” ciauuuua amori miei a dopo mio mancherete tanto!!!!-disse abbracciando ale subito dopo elle.

Meggy:” ciauu bella non mangiarti il banco è!?? a dopo-disse abbracciandomi e anch'io la abbracciai.

Benny:” ciauuu ragazze vi voglio bene bacioo a dopo”disse mi sorella salutandoci con la mano!!

io e ale e elle:” a dopo belle!” diciamo insieme.

Dovete sapere che io sono in classe con elle e ale, ma benny che mia sorella non può stare in classe con me, quindi meggy invece era con mia sorella mi sarebbe piaciuto molto stare con tutte loro in classe e anche con mia sorella ovvio. Ma non si può ma si dovevano passare solo 5 ora senza meggy e benny! Cosaaaa aspetta 5 ore!!!!???? noooo i muoio!!!oh nonononooo!aiutoooooooooooooooo pinguinocorno!!salvatemi da questa prigione!!pensai mentre stavamo entrando in classe mancavano solo i maschi che come al solito per sembrare più fighi come dicono loro, arrivavano sempre tardi in classe.

Io ero vicino di banco di Ale mentre quello stronzo della prof ci aveva cambiato di posto perchè se no prima eravamo tutte e tre vicine invece ora grazie al il prof che odio! Ero in mezzo e alla destra c'è ale e alla sinitra c'era il ragazzo più antipatico del mondo!! stava antipatico a tutti ed pensate un po era il mio vicino di banco!!! tutte a meee!!!!!!la sfiga mi per sequita!!!! AIUTOOOOOO!.

E la ele era davanti a noi.

io:” ragazze chi abbiamo adesso alla prima ora!?”dissi già stanca di stare li seduta.

Ele:” abbiamo la prof di arte le prime due ore e poi inglese e poi due ore di italiano!”disse con aria morta! E sedendosi al suo posto ma girarsi con la sedia verso di noi.

Ale:” che palle!!!!!!!! io mi uccido!!!” disse facendo finta di uccidersi con la penna.

Io:” non credo che ti ucciderai con la penna ma va be provaci lo stesso!comunque nooooooooooooooooooooooooooooooooo io me ne vado che palle!!!!! mi sono anche dimenticata il libro di arte!!!!!!!!!!e poi inglese mi salva la vita!! una cosa bella!!!! ma poi due ora di italiano io mi uccido veramente!!!!!!!!!!!! santo cielooooooo!!!!!!!!! IO ODIO ARTE E...”non feci in tempo a finire perchè entro la prof di arte in classe.

Prof:”buongiorno a tutti, sono felice che oggi ilaria ci dirà la lezione che avevo dato per oggi da studiare vero ilaria!??”disse mentre si sedeva alla catreda e aprendo il registro mentre la classe fece una piccola risata!.

io:” certo prof io adoro la sua materia!” e mi misi a fare una piccola rissate andando verso la cattedra per l'interrogazione, mentre vidi alessia che si stava pisciando addosso dalle risate e anche elle.

E bhe avevo appena fatto una figura di merda con la prof perfetto, ed ero anche interrogata e non sapevo una beata cacca, direi che la giornata iniziava bene.

 

La giornata di scuola passo cosi lenta che da un momento all'altro mi sarei addormentata menomale che c'era Ale e Ele che mi facevano ridere. Dopo le ore di quella strega che avevo anche preso un bel sei nel interrogazione e non sapevo neanche come avevo fatto ma li avrò fatto penna mha!!?? so solo che è un miracolo! Devo ringraziare i miei amici pinguinicorni!!. Dopo avevo inglese e ci aveva fatto correggere la verifica che avevamo fatto una settimana prima e io avevo preso 9 e sono ancora felicee!! poi avevo due ore di italiano che fortunatamente non mi interrogo e per tutte le due ore aveva fatto una strage di 4 ma si fermo poco prima di me perche poi suonava! Eh già che culo! Oggi devo dire anche se è iniziata male la giornata, per colpa di quella strega morta in astinenza, che mi aveva interrogato! Ma poi era stata abbastanza piacevole grazie le ragazze che mi faceva compagnia.

Dopo essere usciti dalla classe andammo subito incontro a mia sorella e Meggy che quando ci vederò ci vennero anche loro in contro.

Io:” ahhh quanto mi siete mancate amori miei!!” dissi abbracciando prima Benny e subito dopo Meggy.

Meggy:” anche tu mi siete mancate un mondo!! e anche voi”-disse guardando elle e ale e poi abbracciandole.

Ale:”raga andiamo al centro commerciale!”alessia quando disse questa frase gli occhi di elle e meggy brillarono - “sisi avete capito bene e se volete possiamo mangiare anche li!!”-quando lo disse io mi buttai sopra di leiiii abbracciandola, oggi poi avevo mangiato pochissimo avevo preso due cioccolate e una una brioche ed era pochissimo no!!??? quindi avevo una famee!!

io:”grazieee aleee!!!!!-dissi staccandomi e lei mi sorrise- “dai ragazze andiamo avvisiamo i nostri genitori ce andiamo direttamente al centro commerciale è!!???”

benny:” sii okey bella non vedoo l'ora!!!!!”

meggy e ele:” ohhhhh yeeeeesssssss!!!!!!!”dissero tutte insieme e guardandosi a male e poi ridendo per aver detto la stessa cosa alcune volte penso che siano sincronizzate.

Ale:” daii ragazze che aspettiamo a passare un pommerigio insieme!?”

Meggy:” io niente andiamo bella mia!”disse tutta felice.

Elle:” sisisi andiamo!!!!”disse invece lei tutta entusiasta.

Benny:” centro commerciale preparati arrivano le “five girls crazy” hahah andiamo!!!”disse ridendo mia sorella.

Io:” passeremo un pomeriggio fantastico!!!!!!evvaiii -dissi sedendomi vicino ad alessia ascoltare la musica mentre lei ballava sul posto e io cantavo, mentre le altre erano di fianco a noi c'era benny che era con meggy e la elle era in mezzo alloro due che parlavano del più e del meno.

Avrei passato un bel pomeriggio! Con le ragazze!.

Infatti posai un pomeriggio stupendo mi sono divertita un mondo con le ragazze facendo le sceme! in mezzo hai negozi, ho quando c'era anche dei ragazzi carini della nostra età e allora li partivano tutti i commenti di ale e elle super pervetiti!!! mentre io ridavo come una pazze e anche meggy e benny che questa volta non si erano riuscite a controlarsi!! ed era un miracolo!! e infatti lo avevo scritto sulla agenda!! del cellulare hahhah e infatti oggi penso che tutte cinque abbiamo fatto un sacco di figure di merda!!!! ma ce la siamo spassate. Io anche avevo mangiato come non mai!!! o forse avevo fatto di peggio! ma al centro commerciale era un continuo mangiare non riuscivo a fermarmi hahahah io ormai sono così mentre le ragazze mi guardavano malissimo ma alla fine anche loro avevano mangiato tanto ma non come ovvio!! Penso anche di essermi fatto un nuovo guardaroba, per l'estate, tutta colpa di Meggy e Elle che continuavano a farmi comprare vestiti e accessori perchè dicevano che mi stavano benissimo mentre io pensavo che ero acetabile mentre erano i vestiti che erano stupendi.

Verso le 20:00 di sera ci eravamo salutate per andare a una casa propria! Bhe dopo una giornata stupenda primo o poi si doveva torna anche a casa, io ne avevo bisogno e anche tanto non mi sentivo più le bambe, talmente avevamo camminato tanto da un negozio ad altro, avevo anche bisogno di dormire!! in un modo pazzesco che dopo aver mangiato con i miei genitori e mia sorella che dopo averci fatto l'interrogatorio su quello che avevamo fatto e speso, io e la mia sistah andammò a dormire. Io caddi in un sonno profondo.

CIAUUUU AMORI MIEI!!!

allora inzio ad dirvi con GRAZIEEEE!!!!!! PER LE 4 RECENSIONI DELLO SCORSO CAPITOLO GRAZIE!!!!! VERAMENTE!!!!!  
e scusatemi tanto tanto tanto.. per non aver messo prima il capitolo ma è tutta colpa di Ale_horan93(la mia migliore amica) che non mi ha aiutato a mettere il capitolo su efp( io non sono ancora capace già che impedita che sono ma non ci posso fare niente), perchè se no io c'è l'avevo gia pronto da mercoledì! ma va bhe daiii.......hahahahahha.
grazie ancora!! sono felice che vi piaccia... comunque ragazze questo capitolo non  è un granché ma dovete aspettare ancora un pò :D per le vere risate! e divertimento! quindi dovette aspettare muhahhahah ok basta me ne vado a cagare che mi scappa ahhahaahah ok sto zitta.....
baci baci ila <3 <3
AL PROSSIMO CAPITOLOOOO!!



 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IlariaMalik_Love 1D