Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Rota    14/03/2014    3 recensioni
-È solo un bacio, Sei- chan...
Sì, solo un contatto di labbra in uno spogliatoio vuoto. Contro il collo. Senza preavviso.
[Raccolta flashfic AkashiMibuchi]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Rakuzan, Reo Mibuchi, Seijuro Akashi
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Vaniglia

 

Akashi bacia poco – lo ha fatto esattamente quattro volte, da quando hanno cominciato tutto quello: Reo le ha contate con cura, come ha notato e registrato ogni dettaglio e ogni gesto l'altro gli abbia rivolto. E le espressioni. E gli sguardi.
Akashi da poco di sé, e Reo è costretto a raccogliere tutti i cocci, anche quelli più piccoli, per ritrovarsi tra le mani qualcosa da amare.
Sotto le unghie, in quel momento, si ritrova la possibilità di graffi e segni rossi; se non muove le dita a quelle azioni non è per il timore di una ritorsione tra morsi e spinte più secche del bacino, ma perché ha timore di rovinare una perfezione che venera come una divinità, e allora lascia quel corpo sudato e attivo immacolato, sopra di sé.
Akashi gli entra dentro di nuovo, e amplia il movimento con tutto il corpo, fino a portare indietro anche la testa – si strofina contro l'interno del gomito del braccio di lui, con la guancia. Torna a guardarlo in viso, e Reo è così coinvolto nell'atto che unisce il suo inguine a quello dell'altro che trova ancora più bello ogni dettagli di lui, a partire dalla fronte corrucciata per finire nelle labbra schiuse a un respiro più pesante e accelerato del solito.
Le mani che lo reggono sono appoggiate ai lati del capo di Mibuchi, e le dita si stendono quando Seijuro si tende in avanti, più in profondità dentro di lui. Reo sospende ogni sensazione in quel preciso istante, anche se le gambe sono piegate in modo doloroso e la schiena tesa al volere dell'altro.
Sente – sente davvero, sia con i sensi che con qualcosa di più intimo – il proprio nome uscire dalle sue labbra e da un tono vibrante che sa di eccitazione e piacere.
Con la testa affondata nel cuscino del letto, gli restituisce lo sguardo e si lascia accarezzare dalla sua fronte e dai suoi capelli, sul petto. Lo abbraccia stretto, mentre lo sente riprendere a muoversi lento, nell'unica forma d'amore che gli può concedere.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Rota