Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Yumi_Slyfox483    30/06/2008    4 recensioni
Certe volte la vita può fare brutti scherzi e portarti via la persona più cara, che non avresti mai pensato di perdere... Tutto andava bene fino a quando un gorno lui se ne andò... Il dolore riempì la vita di Bill provocandogli una brutta malattia...
"Nulla doveva rovinare quel giorno...
Andreas aveva deciso di portare fuori i suoi amici per distrarli dai continui e stressanti impegni che la vita da star comportava...
Entrò nel pub...
Quello fu solo l'inizio della fine..."
Ho smesso di scrivere questa storia e credo che non l'aggiornerò più per un po'.
Genere: Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'INIZIO DELLA FINE

Bill stava seduto sul grande divano, contornato da coppie che si baciavano, e facevano anche altro, di fianco a lui...
Aveva bevuto decisamente troppo, e lui non era solito reggere molto l'alcol...
Si guardò intorno frastornato...
Aveva un caldo infernale, gli girava la testa e in più la vista annebbiata...
Si tolse la giacca...
Dov'erano tutti??
Tom? Georg? Gustav? Andreas?
Sicuramente Tom, ubriaco anche lui, era a spassarsela con qualche Fan, esattamente il contrario di quello che gli aveva raccomandato Andreas...
Poteva anche indovinare dov'era Georg???
A fare la stessa cosa...
Di conseguenza aveva deciso di provare a cercare con lo sguardo almeno Gustav e Andreas...
La sua ricerca non durò molto...
Da lontano vide una testa coloro platino avanzare piano verso di lui...
"Andre..." esclamò piano, con il sorriso stampato in faccia...
Il ragazzo si inginocchiò a lui poggiandogli le mani sulle ginocchia...
"Bill, come stai?" domandò...
"Male! Ho bevuto troppo... Sbaglio o la stanza sta girando??"
"Oddio si vede che hai esagerato.. Sei bianco in volto... Non sembri neanche truccato...Dai forza"
Andreas lo afferrò per un braccio e lo tirò su dal divano, prima che gli facessero cose non molto carine in quella posizione...
"Quante volte ti ho detto che non devi esagerare?"
"Scusa, Andre... Mi sono lasciato trasportare da Gustav... Poi l'ho perso di vista... Dov'è??"
"Non lo so! Ho perso anche io gli altri... Mamma mia Bill come puzzi.."
Il cantante sorrise "EHH, Bill Kaulitz non si lava!!!" cominciò a ridere più forte...
"Lo hai detto tu, eh!!"
"..." Bill fissò l'amico perplesso "Che cosa?" domandò spaesato...
"Lascia perdere!" Dai cerchiamo Tom e gli altri... Tu devi andare a casa... Non puoi stare ancora..."
"Nein! Non voglio che Tomi non si diverta per colpa mia..."
Andreas lo fissò dolcemente...
"Sei il fratello perfetto che tutti vorrebbero!"
Bill sorrise anche se non aveva capito una solo parola di quello che Andreas aveva detto...
Poco importava...
Voleva solo stendersi, il giramento di testa aumentava...
Andreas lo fece sedere e appoggiare la testa sulla sua spalla...
Appoggiò la sua su quella del cantante e prese a ad accarezzargli piano i capelli lisci...
"Resisti ancora un po', ce la fai?"
Bill annuì...
Si sarebbe addormentato e riposato almeno per qualche minuto...
Finalmente Andreas, vagando perso con lo sguardo, sempre con la testa china sull'amico, vide Tom, Georg e Gustav venire verso di loro...
"Ehi!" esclamò Tom preoccupato vedendo Bill tra le braccia di Andreas "Cos'ha?"
"Ha bevuto troppo!!!" Tom si chinò sul fratello poggiandogli una mano sulla guancia...
"Povero.. Quante volte gli ho detto che non deve bere..." Intanto si guardò intorno...
"Andiamo Andreas!" disse infine...
"Perché?" chiese l'amico un po' insospettito...
"Io e gli altri abbiamo visto un gruppo di persone che non ci piacciono..." Tom prese suo fratello sottobraccio e lo fece alzare...
"Nein... Dove andiamo?" disse quest'ultimo quasi sussurrando...
"A casa, Bill!!"
"Di già?? Tomi mi fa male la testa!" Bill si buttò a peso morto tra le braccia del fratello...
"Lo so! Ora ti passa... Ci sono io qui con te!" Tom lo prese sottobraccio, con Andreas che lo aiutò dall'altra parte...
Georg e Gustav, davanti a loro, controllavano che il terreno fosse libero...
"Tom, mi dici che succede?" domandò preoccupato Andreas...
"Ci sono degli anti-Th da queste parti... Appena mi hanno vito hanno cominciato a rompere... A me poco importa, ma se vedono Bill conciato così, lo prenderebbero ancora più in giro...
Andreas capì, ma non trovava giusto che i loro amici non si dovessere divertire per causa di stronzi come loro...
"Ma Tom.. Non.."
"Andreas lo do già cosa vuoi dire, ma non possiamo rimanere... Credimi è meglio così... Ci siamo divertiti, grazie amico mio, ma ora la festa è finita per noi... Mi dispiace solo che ci debba rimettere anche tu..."
"No, Tom, non preoccuparti!! Che razza di bastardi!!"
"È l'inconveniente di essere famosi, ci sono persone a cui piaci e altre a cui non piaci.."
"Sì.. Ma non per questo devono approfittare di ogni cosa che fate per rovinarvi la carriera!"
"Lo so... Ma noi non possiamo farci niente!" Tom si bloccò di colpo quando proprio di fronte a loro vide avvicinarsi un gruppo di ragazzi...
"Cazzo! Georg, Gustav, venite indietro.."
Troppo tardi...
I ragazzi erano gli stessi che aveva visto Tom poco prima e orami li avevano già addocchiati e si dirigevano a passo svelto verso di loro...
"Porca Troia!!!" urlò Tom cercando di nascondere Bill alla loro visuale...
Ma poco dopo si accorse che suo fratello non era un oggetto, ed era la bellezza di circa 60 kg per un metro e ottanta...
Era inutile sperare di nasconderlo...
"Tranquillo, Tom... Ci penso io!" Andreas lasciò il braccio di Bill porgendolo a quello di Georg...
Il cantante continuava a lamentarsi piano del forte mal di testa che aumentava...
I ragazzi, quasi quattro, poiché il quinto era il più sballato di tutti, erano ormai faccia a faccia con la band...
Andreas si sbarrò tra Gustav e il più grosso (che dedusse fosse il capo) ed esclamò minaccioso...
"Che cazzo volete?" Quasi Tom, Georg e Gustav non lo riconobbero...
Non era da lui dire molte parolaccie, e neanche fare l'aria minacciosa, ma quando si incazzava sul serio diventava un'altra persona...
L'omone dall'altra parte guardò dall'alto in basso il ragazzo cominciando a ridere, seguito dagli altri suoi compagni...
"Che credi di fare, ragazzeto? Sarai sì e no la metà di qui due messi insieme... Non farmi perdere tempo... Piuttosto vedo il vostro leader è a terra..."
"Non sono afferi tuoi!" Andreas s'intromise di nuovo non lasciando neppure il tempo a Tom di rispondere...
"Bè, neanche tuoi, rammollito, o sbaglio?"
"Sbagli in pieno!"
"Oh..Oh.. Ragazzi abbiamo trovato l'angelo custode...Ora vi fate proteggere dal biondo canarino?"
Tom non ne poteva più...
Potevano insultare lui quanto volevano, ma non Bill e Andreas...
"Andre... Lascia perdere! Andiamo!" Si tratteneva a prenderli a pugni solo perché aveva Bill tra le braccia...
"No.. No.." Il ragazzo li bloccò "Io voglio sentire anche l'opinione delle due mummie qui vicino!"
Si avvicinò a Gustav squadrandolo...
Il batterista avrebbe tanto voluto lanciargli un pugno che lo avrebbe steso, ma un tipo tranquillo come lui non gli vrebbe fatto neppure un graffio...
Georg, vedendo l'amico un po' in difficoltà, affidò Bill al suo gemello e si mise tra Gustav e il capo (certo due volte il doppio di lui)...
"Ecco bravo! È arrivato papà che ti difende!"
Tom non ci vide di più dalla rabbia ...
Non poteva fare nulla per colpa di Bill, abbandonarlo lì per terra non sarebbe stata una buona idea...
Lo maledisse di nuovo per aver bevuto così tanto...
Il ragazzo aprì di nuovo la sua lurida bocca facendo fuori uscire insulti a Georg e Gustav alquanto osceni, e che non meritavano risposta, ma altro...
Alzò il braccio, mantenendolo a distanza ravvicinata dall'omone, e dopo anche l'ultimo insulto, che fu la goccia che fece traboccare il vaso, lo avvicinò al suo viso, tirandogli un pugno talmente forte, e carico di rabbia, che il ragazzo cadde a terra e ci rimase per parecchi secondi...
Tom, impaurito per l'amico, lasciò Bill (che era stato sballotato per tutta la sera) ad Andreas ed esortò Georg a non farsi trovare davanti all'omone appena questo si fosse rialzato...
Gustav gli contornò le spalle con le mani e cercò di tranquillizzarlo...
Andreas, con Bill tra le braccia, assisteva chiedendosi se fossero usciti incolumi da quel pub...
Intanto il movimento all'interno non si era ancora fermato, la musica aumentava e la gente, sicuramente drogata o ubriaca, continuava a ballare come se nulla fosse successo...
Gli unici a essersi accorti di qualcosa furono i giovani a cui il ragazzo era andato addosso dopo il violento pugno di Georg che lo aveva steso, ma tuttavia non fecero nulla, strafregandosi alla grande della rissa in corso tornarono a ballare come dannati sotto la musica che suonava a pala...
Dopo circa un minuto gli altri componenti del gruppo si degnarono di aiutare il capo ad alzarsi...
Il suo volto era rosso di rabbia e il labbro gli sangiunava...
Appena si alzò si trovò davanti Tom che gli esclamò senza alcun minimo di tatto "Visto che può fare la mummia?"
Il capo rimase a guardarlo incapace di spiaccicare parola...
Tom si preparò per una rissa, ma trovava aluanto antipatico iniziare per primo (almeno avrebbe avuto la scusa che non era stato lui a iniziare)...
Aspettò che l'omone si decidesse a sferrare un pugno o qualcosa di simile, anche un calcio...
Ma nulla...
Si scostò da davanti facendo spazio ai ragazzi per farli andare via...
Tom rimase molto perplesso...
Bè, almeno si era risparmiato un altro rimprovero da parte di David e Saki, e poteva andare immediatamente a casa per far stendere Bill...
"Andiamo ragazzi!" Si riprese il gemello dalle braccia di Andreas e si avviò verso l'uscita...
"Tom.. Ma che.. Succede?"
"Niente, Bill... Stai tranquillo, cucciolino... Ce la fai a camminare?"
"Sì..Credo!"
"Provaci! Ora andiamo a casa... Resiti ancora un po'...Ok,cucciolino mio???"
Bill annuì.. "Cucciolino.." bisbigliò trovando armonioso il suono di quella parola uscire dalla bocca di Tom...
"Ma, Tom?" Andreas si avvicinò all'amico...
"Andre.. Non chiedermi nulla... Non so come mai quello non si sia incazzato, ma meglio così, no? Mi evito una strigliata stasera..." Tom si voltò e sorrise all'amico...
"Ma li lasci andare così?"
"Andre... Non vedi che Bill si regge a malapena in piedi??? Se non fosse stato per lui, li avrei già riempiti di botte per quello che vi hanno detto!!!"
Andreas sorrise, poi si voltò verso Georg...
"Ehi, come va?"
"Bene!" rispose il bassista che si toccava la mano un po' gonfia...
"Non ti fa male la mano?"
"No.. Per niente" mentì il moro "Per chi mi hai preso?" si stampò sul viso uno dei suoi soliti sorrisini a 32 denti...
"Sei un grande!!!!" Gustav gli contornò le spalle da dietro "Cosa farei senza il mio Georg..."
"Nulla, Gustav! Saresti morto già da un bel pezzo!"
I ragazzi risero tutti insieme...
Finalmente arrivarono alla macchina...
"Tom... Le chiavi..."
Il rasta tirò fuori le chiavi dalle larghe tasche dei suoi pantaloni...
Le lanciò all'amico che prontamente le afferrò al volo...
"Salite! Dai!" I ragazzi salirono svelti...
Gustav si sedette accanto a Georg e Tom, Andreas e Bill dietro con il cantante ubriaco in mezzo...
"Come stai?" chiese Tom al fratello appena Georg cominciò a far muovere la macchina...
"Mi fa male la testa! Ma poco rispetto a prima!"
"Bene! Ora arriviamo a casa e vedrai che dopo una bella dormita si sistemrà tutto..."
Bill sorrise ...
Stava già cominciando a stare meglio ora che Tom lo teneva così stretto...
"Mi dispiace di averti rovinato la serata!" sussurrò...
"No ma he dici, stupido? Non me l'hai rovinata tu... Credimi!"
"Hm,Hm!" Bill annuì mentre gi occhi gli si chiudevano piano poggiato sulla spalla del fratello, quando a un certo punto la voce di Georg ruppe il silenzio...
"Ehi, ragazzi ma che cavolo???" Il bassista guardò lo specchietto retrovisore...
"Che succede?" esclamò Gustav...
"Quel tizio ci sta seguendo da quando siamo partiti... Mi sta in culo!"
Tom si voltò di scatto.. "Cazzo, Georg, sono quelli di prima... Accellera!!"
Il bassista fece come gli era stato detto...
Bill si voltò anch'esso un po' confuso "Che ragazzi?" domandò...
"Quelli che abbiamo incrociato prima nel pub... Non ricordi? Ci hanno..."
"Ho capito Tom!"lo interruppe Bill...
"Georg li ha menati per bene!" continuò Andreas...
Bill sorrise...
"Ragazzi questi non mollano.. Il semaforo è rosso.. Porca Troia!!!"
Bill cominciò ad avere paura, quando la macchina si fermò di colpo...
"Cazzo! Freneranno!!!"esclamò Georg agitato...
Bill si affrettò a prendere tremante la mano di Tom...
"Ehi, cucciolino... Tranquillo!!" esclamò quest'ultimo afferrandogli la testa e baciandogli piano i capelli corvini...
Anche lui si era leggermente spaventato...
All'improvviso si sentì un botto provenire da dietro la macchina...
Fu in un solo attimo che tutto accadde...
A Bill sembrò come se una moltitudine di immagini gli filassero veloci davanti alla faccia...
La macchina si precipitò in avanti...
"OH GOTT!!!" Il gridò uscì spontaneo dalla bocca del cantante, che tornò calmo quando vide che il veicolo si era fermato in mezzo alla strada Che spavento mi sono preso! pensò tirando un respiro di sollievo...
"OH CAZZO!!!!" sentì la voce di Tom e neppure due secondi dopo un altro botto...
La macchina sbandò rumorosamente sull'asfalto compiendo due giri completi, quando finalmente si fermò povocando un forte rumore...
L'altra macchina, che proveniva dalla sinistra di Bill, aveva sballottato a 20 metri di distanza la macchina di Tom Kaulitz... I bulli che l'avevano spinta in avanti erano scappati velocemnte, sotto algi occhi attoniti di chi aveva assistito all'orribile scena...
"BIIIIIIIIILLL!" Prima del botto, il cantante aveva sentito una voce e delle braccia abbracciarlo dalla sua sinistra...
La pioggia cominciò a cadere piano...
Erano le 2.30 di notte...

***

Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto...
Volevo rispondere ai commenti che mi lasciate, visto che un solo grazie non è più sufficiente...

*MissBillinaTokina*= Sono contenta che ti sia piaciuto come inizio, non preoccuparti i Tokio Hotel non si scioglieranno... O forse sì??? Non saprei... XD non voglio anticiparti niente, spero che il seguito ti sia piaciuto... Grazie per aver letto e recensito... Kussolo...

*Pikkola Tokietta*= Mi dispiace per lo schock iniziale... Sei ancora viva, vero??? Comunque è tutto da vedere.. Ma ti consiglio di porti una domanda.. Chi sarà diviso da chi???? Mha... Allora??? Curiosa?? Grazie mille per i complimenti, sono felice che l'inizio ti abbia fatto ridere, ma come hai detto tu, non penso riderai più avanti... Sopratutto in questo capitolo... Non morire miraccomando.. XD Dankissime meine liebe, spero ti piaccia anche questo capitolo.. Non rimanerci troppo male.. Ok??? Anche io ti voglio bene..Kussoli...

Grazie anche a chi ha aggiunto la storia nei preferiti, e chi ha avuto anche solo la cortezza di leggere...XD Tante grazie... kaulitz92...
(al prossimo capitolo! XD)
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Yumi_Slyfox483