Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Yumi_Slyfox483    28/06/2008    5 recensioni
Certe volte la vita può fare brutti scherzi e portarti via la persona più cara, che non avresti mai pensato di perdere... Tutto andava bene fino a quando un gorno lui se ne andò... Il dolore riempì la vita di Bill provocandogli una brutta malattia...
"Nulla doveva rovinare quel giorno...
Andreas aveva deciso di portare fuori i suoi amici per distrarli dai continui e stressanti impegni che la vita da star comportava...
Entrò nel pub...
Quello fu solo l'inizio della fine..."
Ho smesso di scrivere questa storia e credo che non l'aggiornerò più per un po'.
Genere: Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Tokio Hotel non mi appartengono... Questa storia è stata scritta senza scopo di lucro ed è tutto frutto della mia fantasia...

I MISS YOU


LA FESTA

"Bill?? Svegliati è tardi!!!" Tom Kaulitz si alzò dal letto sconvolto guardando l'orario...
Erano le 21.30...
Si era addormentato con il fratello tra le braccia sul letto dopo una lunga e stressante giornata di duro lavoro...
Bill aprì piano gli occhi...
Mosse le braccia alla ricerca del gemello...
Era bellissimo svegliarsi e stringerlo forte ma non lo trovò...
"Tomiiiiii..." sibilò piano "Dove sei?" si rigirò nel letto richiudendo di nuovo gli occhi...
"Scemo, alzati... Dobbiamo andare alla festa...È tardi...Dai..."
"Ma non mi sono piastrato i capelli.."
"Non importa stai bene così..."
Bill si alzò ormai conapevole che il gemello parlava a sproposito...
"Ma mi hai visto?"
Tom si fermò a guardare il gemello, interrompendo la sua sfrenata ricerca del suo cappello preferito...
Si bloccò in una piccola risata, notando i capelli "schizzati" del fratello...
Erano arruffati sulla testa e solo pochi cadevano sulle spalle...
"Bè!" rise Tom guardandolo "Guarda il lato positivo... Non devi farti la pettinatura a istrice... Ce l'hai già..."
Tom scoppiò a ridere...
Bill rimase immobile a farsi "umiliare" dal fratello...
"Sei cattivo!" esclamò poi fingendosi triste...
"Dai, fratellino, non te la prendere... Stai benissimo!"
"TOM!" Ormai anche Bill rideva, cercando di nasconderlo...
"Ragazzi!" D'improvviso la porta della stanza si aprì rumorosamente accompagnata da un ragazzo alto, moro e con un'espressione abbastanza scocciata in viso...
"Georg!" esclamò Tom voltandosi "Non ucciderci!"
Il bassista era già vestito e pronto, ma appena vide i due ragazzi ancora spogliati, senza i vestiti per la festa addosso, diventò completamente rosso di rabbia...
"CAZZO! È da un'ora che vi aspettiamo.. La festa inizia alle 21.45..."
"Scusaci, Georg... Ci siamo addormentati..." Tom faceva avanti e indietro per la stanza solamente in boxer alla ricerca dei suoi pantaloni e della sua maglietta e ancora del cappello...
Bill stava seduto sul letto immobile...
Dall'spressione era evidente che stava dormendo in piedi...
"BILL.. SVEGLIATI!!!" Tom gli si piazzò davanti "Dove sono i miei Jeans?"
"Non lo so! Tu te li metti.."
"Sì... Ma questa stanza è un porcile... Menomale che dicono che quelli nati sotto il segno della vergine sono fanatici dell'ordine... A me non sembra proprio..."
Tom borbottava mentre tra gli ammassi di roba, tutta aderente, cercava gli unici paia di pantaloni extralarge...
Georg entrò in stanza e innervosito afferrò l'amico per le orecchie...
"Bill, cazzo, mettiti qualcosa addosso e sbrigati... È già tardi"
"Ma.. Io non voglio venire! Sono stanco!" il cantante piagnucolò come un bambino ributtandosi nel letto...
"Oh... Ecco che ricomincia... Sempre così va a finire..."
Tom si fermò davanti al gemello scocciato...
Ogni volta che dovevano andare da qualche parte, Bill frignava sempre...
"Tu pensa a cercare quei jeans..." Georg fulminò il chitarrista con gli occhi "Bill!" lo prese per le spalle facendolo rialzare...
Sembrava calmo...
"Ora tu fai il bravo... Per il tuo amico preferito, ti alzi, ti infili questi dannati jeans" afferrò il primo paio di pantaloni che trovò sul letto mettendoglieli davanti agli occhi "e ti vesti!!! Ok?"
"No!" interruppe Tom.. "Quelli sono i miei... Ma che cazzo, li ho cercati dappertutto..." Il chitarrista li afferrò velocemente...
Georg rimase con il braccio alzato a mezz'aria...
Bill rise...
Sembrava un cucciolo bisognoso di aiuto pure per vestirsi...
"Ti è andata male, caro il mio amico preferito..." disse sghignazzando...
"Bill, non prendermi per il culo..." Georg si alzò..
"Sbrigatevi!" uscì sbattendo la porta...
Tom era quasi pronto, mancava solo quel maledetto cappelo...
Bill, svogliato, aveva infilato i primi pantaloni trovati sulla sedia, una maglietta a maniche corte aderenti...
Una giacca e si era pettinato...
Il bassista gli aveva proprio messo paura...
Contariamente a quello che gli aveva detto Tom, aveva perso 15 minuti per piastrarsi i capelli...
"Cazzo, Bill!!" Tom era furioso "Dov'è il mio cappello??"
"Non lo so, vieni senza!"
"Ma sei pazzo??? Non posso!"
"Io però potevo venire senza stirarmi i capelli... Che è sta storia??? Vedi?? Come me, tu non puoi farne a meno..."
Il gemello non l'ascoltò...
Bill si voltò per prendere gli spiaccioli dal comodino, e il suo cappello...
"Guarda, Tomi!! Eccolo!!" urlò entusiasta trovando il berretto nel suo comodino...
Tom si precipitò immediatamente dal gemello...
"Danke... Ti adoro.." lo abbracciò stretto e gli stampò un enorme bacio sulla guancia...
Bill sorrise...
"Il mio fratellone isterico.." sussurrò mentre osservava Tom raccogliersi i lunghi rasta nella coda, infilarsi la fascia ed infine il cappello, sistemandolo verso destro come suo solito fare...
"Ti sta bene!" gli disse Bill...
"È il mio preferito!"
"Forse perché te l'ho regalato io???"
Le guance di Tom si colorarono di un leggero rosso, continuò a sistemarsi non guardando in faccia il gemello...
"No.. Bè.. Mi piace.. Il colore.. E.." Chinò il capo vergognoso...
Bill sorrise divertito...
Gli piaceva metterlo in difficoltà...
"Ok! Sono pronto!" Tom si voltò ignorando ormai la situazione...
Si bloccò di colpo quando vide il gemello sul letto...
"Bill.. Ma stai benissimo vestito così.." Fu come se lo stesse vedendo per la prima volta...
"Danke, fratellone...Anche tu non sei niente male..."
Il ragazzo sorrise..
"Forzaa scendiamo, se no Georg e Gustav ci uccidono... E poi chi le sente le nostre Fan???"
"Ja!" I due gemelli si alzarono...
Bill si infilò il suo cappellino e scese di sotto con Tom dove il bassista e il batterista li stavano aspettando...
Appena arrivarono in cucina furono sommersi dagli sguardi incazzati dei tre amici...
Si era aggiunto anche Andreas...
"I gemelli Kaulitz ci hanno degnato della loro presenza!" esclamò Georg mostrando l'orologio...
"Sono le 22.00!"
"Dai!" rispose Tom "Ci aspetteranno..."
"No.. Non credo!"
Gli amici si infilarono in macchina..
"Guido io!" esclamò Tom improvvisamente non lasciando agli altri il tempo di obbiettare "Al ritorno sarò troppo brillo... Quindi toccherà a te guidare Georg..."
Il chitarrista era estremamente furbo...
Se guidava lui all'andata, poteva bere quanto voleva e non guidare al ritorno...
Era tutto facente parte di un piano contorto del bassista, che non voleva fare da autista ai ragazzi ora che anche Tom aveva la patente...
"Tanto se dico di no lo fai lo stesso vero?"
Tom si portò una mano sul mento facendo finta di pensare a una risposta adeguata...
"Mha.. Presumo di sì.."
"Allora non ho altra scelta!!!"
Georg gli lanciò le chiavi, Tom le afferrò la volo ed entrò in macchina...
"Io ragazzi" cominciò Andreas "Non so voi, ma avrei un po' di paura a stare in macchina con Tom Kaulitz!"
Gli amici risero "Hai ragione, Andre..." Bill si voltò e gli diede il cinque...
"Ehi Bill, che gli dai retta????" Tom gli diede una manata sulla spalla...
"Cretino, pensa a guidare!!!"
Tom si voltò e poi esclamò spaesato "Ma dov'è la festa???"
"Cazzo, Tom!" imprecò Andreas "Poi parli di tuo fratello?? Anche tu con la memoria non scherzi..."
Tom sorrise...
Andreas gli rispiegò di nuovo la strada...
Le buffe scenate del biondo isterico e di Tom che non capiva nulla di quello che l'amico gli diceva, erano uno scenario fantastico per Bill, Georg e Gustav, che da dietro ridevano come matti...
Chi lo avrebbe mai detto che quella sarebbe stata l'ultima volta che erano insieme tutti e cinque...
Finalmente arrivarono...
Ci volle quasi un'ora ma alla fine i due amici avevano trovato il modo di capirsi e arrivarono alla festa sani e salvi...
Tom uscì dalla macchina stiracchiandosi...
"Managgia!! Un'ora per arrivare a una festa.. Andreas dovresti imparare a spiegarti meglio..."
"AH! Ora è colpa mia!! Chi è che non si ricordava la strada e ha voluto guidare per forza???"
"Dai, ragazzi!" interruppe Georg prendendo i due amici sottobraccio "Non litigate! Se avessi guidato io saremmo arrivati subito, ma è andata così...Sono le 23.00... Entriamo??? Siamo leggermente in ritardo..."
I due amici gurdarono il bassista perplessi "Leggermente..." risposero mentre si dirigevano all'entrata...
Erano tutte e quattro consapevoli che quella non era una festa per soli VIP, anzi a dirla tutta non era affatto per VIP...
"OK!" esclamò Andreas prima di entrare "Vi dico subito che lì dentro ci saranno sicuramente delle vostre Fan, quindi preparatevi..."
Tutti sorrisero, soprattutto Tom, che sfoggiò uno dei suoi classici sorrisi a 32 denti, facendo giocherellare con la lingua il percing sul labbro...
Il primo ad entrare fu Gustav, seguito da Georg, Bill e infine il gemello...
"Ehi tu!" Andreas lo bloccò "Vedi di non divertirti troppo, chiaro?"
"Che intendi dire?"
"Lo sai benissimo!" Andreas lo squadrò...
Tom sorrise di nuovo "Ma per chi mi hai preso???"
Andreas sempre più innervosito lasciò la preda e lo fece entrare...
Quando anche lui fu entrato si guardò in giro insospettito...
Nulla doveva rovinare quel giorno...
Andreas aveva deciso di portare fuori i suoi amici per distrarli dai continui e stressanti impegni che la vita da star comportava...
Entrò nel pub...
Quello fu solo l'inizio della fine...

Non so neppure io cm mi è vebnuto in mente di iniziare questa FF.. Sper vi piaccia e recensite in tanti... Danke... Kussoli...
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Yumi_Slyfox483