Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Micchan    30/06/2008    3 recensioni
Il rumore di cuori che battono contemporaneamente, non è una splendida melodia?
Principalmente, personaggi di questa storia saranno i gemelli Hikaru e Kaoru Hitachiin, che forse grazie all'entrata in scena di due nuovi personaggi riusciranno a scoprire qualcosa di nuovo di sè stessi.
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Surriscaldamento

Ecco il secondo capitolo. Ok, lo so, il primo l’ho pubblicato eoni fa, e faccio le mie più sentite scuse ç___ç Perdono! Ma la mia vita mi aveva assorbito completamente tutto il tempo, e sinceramente tutta l’ispirazione se n’è rapidamente volata via. Ora però dovrei riuscire a concludere e fare un aggiornamento alla settimana *___* A fine capitolo le risposte alle recensioni!

 

 

 

 

Surriscaldamento

 

 

Le gemelle guardavano gli Host, gli Host guardavano le gemelle, le clienti guardavano le gemelle che guardavano gli Host e poi gli Host che guardavano le gemel… insomma, tutti guardavano tutti. In quegli attimi di silenzio polare che seguirono l’esclamazione delle due si poté addirittura udire il fruscio delle foglie fuori dalle finestre ed ammirare una balla di rami secchi stile Far West che attraversava la Sala.

 

-Benvenute graziose Principesse, permette che io sia il Principe Azzurro dei vostri sogni…-

A parlare fu, ovviamente, Tamaki, che dal nulla fece sbucare due rose rosse che porse alle due ragazze, chinandosi cavallerescamente davanti a loro, gli occhi violetti animati da strani luccichii e le ciglia imperlate di lacrime senza apparente motivo. Il presidente dell’Host Club in azione, il Re del Ferormone dove le Rose di sprecano. Tutti attesero con il fiato sospeso una qualche reazione da parte delle sconosciute ragazze.

 

Non dovettero aspettare molto: una delle due allungò una mano, andando ad afferrare entrambe i fiori; la sorella, nel contempo, le si avvicinò andandole ad avvolgere la vita sottile e snella con le braccia magre, in un gesto di possessività che provocò a tutte le persone presenti uno strano senso di deja-vù.

 

T’oh, guarda Sakura… delle rose…- fu la gemella che aveva afferrato le rose a parlare per prima, osservando i fiori con gli occhi di smeraldo, come fuoco verde. –Tsukino… io non ce la faccio a guardare… non pensi anche tu che siano delle parole veramente squallide?- pronunciò di rimando l’altra, nascondendo il volto in una spalla della gemella, in quello che sarebbe sembrato in tutto e per tutto un singhiozzo soffocato.

 

-Mi sembra di averle già viste…- esordì la voce di Haruhi, interrompendo il discorso delle due.

-Haru-chan Haru-chan, allora ricordano qualcuno anche a te, né?- intervenne Honey, arrampicato come al solito sulle spalle di Mori, agitando il suo coniglietto rosa, contornato dagli immancabili fiorellini fluttuanti.

Sì, in effetti quelle due avevano qualcosa di stranamente familiare – ed inquietante aggiunge la mente di Haruhi, senza poterne fare a meno.

Intanto nella sala si era andato a creare un crescente chiacchiericcio delle clienti – intente a spettegolare tra loro e commentare il comportamento a loro parere stranissimo delle due nuove arrivate. Insomma, com’era anche solo concepibile l’idea di rifiutare i modi così galanti dell’amato King dell’Host Club?! King proprio in quel momento se ne stava accucciato in un angolo, stranamente buio, della sala – a coltivare funghi malinconici, probabilmente.

 

-Sakura e Tsukino, le gemelle Mihazaki devo presumere…- fu la voce di Kyouya ad interrompere quel particolare momento di tranquillità – relativa tranquillità, diciamo, considerati gli standard dell’Host Club, insomma – che rivelò con il suo solito modo di fare professionale l’identità delle due ragazze, accompagnando il tutto con uno scintillio delle lenti degli occhiali, mentre se le risistemava sul naso.

 

Un “Ohhh di meraviglia si propagò per la sala, mentre tutti gli occhi vennero nuovamente puntati contro le ora non più sconosciute gemelle dall’insolito abbigliamento. Quello delle ragazze, tuttavia, si spostò invece sul moro – assottigliando lo sguardo, interrompendo la risata che le aveva colte dopo la teatrale reazione del Lord al loro palese rifiuto.

 

-Di origini giapponesi nonostante abbiano frequentato fin’ora la scuola negli Stati Uniti, appartengono ora al 1A. E, come penso la maggior parte dei presenti sappia, sono le eredi del famoso stilista Mihazaki. Rivale numero uno della stilista Hitachiin… la madre di Hikaru e Kaoru- chiuse con un lieve schiocco la sua inseparabile cartellina, come al solito strapiena di informazioni spesso anche riservate su tutti gli studenti della scuola, concludendo così la sua impeccabile presentazione – o biografia? – delle due nuove studentesse.

 

-Ma quali rivali! La nostra ditta è nettamente superiore!-

-Ma quali rivali! La nostra ditta è nettamente superiore!-

 

Quattro voci esordirono in contemporanea con la stessa frase, due femminili e due maschili. Le gemelle Mihazaki e i gemelli Hitachiin, che con quasi esagerato gesto teatrale si puntarono in maniera perfettamente speculare il dito le une contro gli altri due.

 

-Ecco che mi ricordavano!- esclamò improvvisamente l’ingenua Haruhi, battendosi un pugno contro il palmo, interrompendo quel momento di suspense elettrizzante che aveva avvolto la sala, portando tutta l’attenzione su di .

 

-Sono praticamente identiche ai Gemelli, stesso atteggiamento superbo e capriccioso!- aggiunge con naturalezza, spiegando così la sua improvvisa esclamazione – come se fosse la cosa più normale del mondo la sua considerazione, detta senza nessuna malizia o cattiveria.

 

E fu nuovamente silenzio. L’inizio della fine? La calma prima della tempesta?

 

 

_______

 

 

Angolino dell’autrice!

Prima di tutto vorrei ringraziare i gentili lettori e chi ha inserito la mia nascente fanfiction tra i suoi preferiti, ovvero:

1 - naru_sasu_fan
2 - Shion Kururugi

 

Ora passiamo invece alle risposte alle gentili recensioni che mi sono state fatte *-*

 

Chibi_Cute: Sono contenta che tu abbia trovato la trama interessante per ora! Per ora ci sono ancora molte incognite, ma mi pare che già qualche cosa sia stata svelata in questo secondo capitolo. Spero che continuerai a seguirmi veramente nel terzo, quarto capitolo e così via! Chu!

 

Yume_Tsuki: Grazie mille *_* Anche se penso che tu esageri a definire la mia modesta ficcy come “veramente bella” XD Non importa se lo segui da pochissimo l’anime! Dopotutto, con tutto il tempo che ho fatto aspettare per un aggiornamento sicuramente ora ne saprai molto di più! Anch’io adoro i gemelli, tra l’altro. Ma dato che sono i protagonisti direi che si nota, eh? Chu!

 

kura92: Per quanto riguarda “l’aggiorna presto” penso di non aver fatto molto in merito, però se non altro l’ho fatto, finalmente! Mi ha riscaldato il cuore il tuo commento entusiasta *_* Perché hanno la divisa diversa? Penso che in parte si sia capito da questo capitolo, ma per una risposta più esplicita ti consiglio di aspettare il terzo XD Chu!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Micchan