Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Nede    15/03/2014    3 recensioni
| Raccolta/Mini-Long | Trunks/Nuovo Personaggio | Dedicata a Rowan936 |
[Estratto]
Trunks era rimasto imbambolato a fissare quella rossa, tutto fuoco, che aveva come migliore amica.
Kimiko si voltò a guardare il viso del ragazzo, con le sue cinque dita stampate sulla sua guancia, cominciando a ridere senza riuscire a fermarsi.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




| Raccolta/Mini-Long | Trunks/Nuovo Personaggio | 01. Attimo | Part One |





 



 

 

Attimo |01. Part One

Trunks era rimasto imbambolato a fissare quella rossa, tutto fuoco, che aveva come migliore amica.
Kimiko si voltò a guardare il viso del ragazzo, con le sue cinque dita stampate sulla sua guancia, cominciando a ridere senza riuscire a fermarsi.
Si conoscevano sin da bambini.
Le loro madri gestivano due grandi società importanti e lei era diventata un'amica speciale.
Però per Trunks, lei non era la figlia della Signora Aoi, era semplicemente la matta Kimiko.
Il saiyan aveva trovato il coraggio di rivelarle che per lui non era solo la sua migliore amica, ma qualcosa di più.
Ed alle sue parole la ragazza era rimasta un attimo confusa, gli aveva dato uno schiaffo e dopo averlo guardato negli occhi era scoppiata a ridere.
«Vuoi smetterla di ridere. Io ti sto parlando seriamente, Kimiko. Ti ho detto che ti amo, mi molli uno schiaffo e adesso ridi? Se non mi vuoi dillo apertamente, non c'è bisogno di prendermi in giro in questo modo.»
Pronunciò stufo delle risate di quella rossa dagli occhi blu come il mare.
Per lei era stato sempre divertente prenderlo in giro, anche in momenti importanti, perché lui riusciva a sorprenderla con le sue parole.
Prendendo conclusioni affrettate.
«Sei proprio un bambino noioso!»
Si avvicinò a lui e gli mise le braccia intorno al collo.
«Ti ci vuole un attimo soltanto per farti impazzire, Trunks!»

 

 

 

 

 

 

 














 





 


 

Salve a tutti! Eccomi con una nuova Raccolta dedicata a Rowan936.
Dedicata a lei perché è stata così dolce da dedicarmi una Raccolta bellissima ( Fire and Ice ...su,su andate a leggerla u.u ) con una coppia straordinaria :)
Direi che la coppia è da mission impossible perché so bene che tutti, compresa io, tifano la Trunks/Marron.
Però in questo periodo ho voglia di cose nuove e ho voluto rischiare.
So bene che non è una Crack Pairing ( genere che io e Rowan amiamo particolarmente ) però spero vi piaccia e piaccia a Rowan almeno un po'.
La nuova OC si chiama Kimiko ed è la migliore amica di Trunks, insieme a Goten, che nei prossimi capitoli sarà/diventerà sua moglie.
Non ho altro da aggiungere e spero che non ci siano errori di alcun tipo.
In caso segnalate senza problemi ;)
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede