Serie TV > Altro - drama
Segui la storia  |       
Autore: aguilerasboobs    15/03/2014    0 recensioni
[Fantascienza\\Fantasy]
Travolta da un evento catastrofico Amy dovrà provare di tutto per riconquistrare ciò che era suo di diritto.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai la mattina dopo, guardai il telefono, erano le dieci e mezza, pioveva ancora, sentivo lo scosciare dell'acqua. Era sabato mattina, e la mia scuola chiudeva quel giorno, credevo di poter ozziare tutto il giorno, fino a quando mi squillò il telefono, guardai: era un sms di Jenna. "Ricordati di stasera!:))", diceva. Cavolo, l'avevo scordato. "Sì, ovvio ahah.:3" Mi alzai dal letto senza nemmeno guardarmi allo specchio e mi diressi in cucina. Sentii la tv accesa in salotto, sul telegiornale, 'ancora quel cavolo di satellite?', pensai. Mia madre mi vide. "Buongiorno dormigliona!" "Giorno..", biascicai ancora assonnata, "Ho faaame..", mi lamentai e andai in cucina. Aprii il frigo e mi presi un uovo. Mi presi una padelle e ci misi dell'olio, quando si scaldò ci aggiunsi l'uovo e il sale, e con una forchetta iniziai a strapazzarlo. Fù pronto in pochi minuti. Mi presi un piatto e ce lo rovesciai, mi abbandonai sulla sedia della cucina e iniziai a mangiare. Quando finì, misi tutto nel lavello e ritornai in camera mia. Controllai il telefono: avevo due messaggi di Nicholas. Il primo diceva "Buongiorno meravglia<3", e il secondo "Stasera ti vengo a prendere alle sette:)". 'Buongiorno, va bene<3", risposi e misi il telefono sul comodino. Avevo un problema: che cavolo mi sarei messa quella sera? Non avevo vestiti, e nemmeno scarpe con il tacco, non ero il tipo. Aprii l'armadio, guardai per cinque minuti buoni tutti gli indumenti che c'erano all'interno. Alla fine mi arresi e decisi di mettermi i miei soliti leggins, maglia, felpa e converse. Li tirai fuori dall'armadio e li misi su una sedia. Mi ributtai sul letto, mi misi le cuffie e feci partire un po' di musica a tutto volume. Iniziai a canticchiare senza rendermene conto. Passai così tutto il pomeriggio, quando mi resi conto che erano le sei e mezza, accidenti. Dovevo sbgrigarmi, ero in panico, mi diressi in bagno e mi feci una doccia veloce, mi vestii velocemente e iniziai a truccarmi. Sei e cinquanta. Per cinque minuti, credo di non essere mai stata così veloce in tutta la mia vita. "Amy, c'è Nicholas fuori dalla porta!", sentii mia madre urlare. "Arrivo!", le risposi. Mi alzai e scesi le scale. Alla porta vidi il mio ragazzo bello come sempre, lui mi guardo, rimase in silezio per qualche minuto. "Che c'è?", lo guardai divertita. "Sei bellissima.", e sorrise. Strano, mi ero preparata in mezz'ora, vestita come sempre, e truccata di fretta. "Davvero?", lo guardai stupita. In risposta mi diede un bacio a stampo. Dopo salutai mia madre e uscimmo. Mi aprì la portiera della macchina e mi fece entrare. "Woow, che galanteria.", risi. Entrò in macchina anche lui e disse, "Visto eh?", rise anche lui. Amavo la sua risata, accese la macchina e partì. Accesi la radio, saltai felice. "Oddio!", c'era 'Missing You', iniziai a canticchiare. Nicholas rise, gli tirai una gomitata. "Ahia!" "Così impari.", risi. Dopo qualche minuto arrivammo a casa di Jenna. Ci aprì subito la porta. "Eeehy!", mi abbraccio forte. "Mi soffocchi.", risi e ricambiai l'abbraccio. "Scusa, ma sei la prima delle due che fà diciotto anni e sono emozionata per te!", fece un sorriso enorme. Risi, "Ah bene!" "Ci fai entrare o dobbiamo stare nel tuo portico?", commentò Nicholas. Jenna lo guardò male. "Entra cretino." Entrammo. La serata andò bene, mi divertii molto, anche se c'era solo alcuni amici stretti. Dopo un po' Nicholas mi prese per mano e ci dirigemmo verso la camera di Jenna. "Ehy!Ehy! Quella è la mia stanza! Che fate?" Nicholas rise, "Decidi tu, nel frattempo, addio!" Entrammo velocemente nella stanza e chiuse la porta. Risi. "Sei un cretino!" "Che ci vuoi fare!", rise, si avvicinò e mi baciò appassionatamete. Ricambiai il bacio, schiusi le labbra, le lingue si intrecciarono, mi fece sdraiare sul letto, si levò la giacca e io le scarpe. Mi si mise sopra e inizio a baciarmi ovunque. "Aspetta...", dissi. "Che c'è?", mi guardò con dolcezza. "Non so..non credo di essere pronta..", abbassai lo sguardo. "Per me sì.", fece un sorrisetto e mi ribaciò con foga. Sorrisi. Sì, lo ero. Mi risvegliai la mattina dopo indolenzita, e nuda. Era successo davvero allora, risi tra me e me. Guardai Nicholas ancora addormentato, era così dolce. Mi chiesi dove Jenna avesse dormito dato che avevamo preso possesso della sua stanza, dove c'erano vestiti sparsi ovunque. Mi alzai e presi la mia biancheria. Me la misi, nel frattempo Nicholas si svegliò. "Ehy, buongiorno.", mi guardò assonnato. "Giorno.", sorrisi e mi andai a sedere sul letto accanto a lui. Lo baciai dolcemente. "Devo andare a casa, mia madre starà impazzendo.", presi il telefono, avevo sette sue chiamate perse e due messaggi. Beene. "Okay, ti accompagno..", si alzò e raccolse i vesiti. Ci vestimmo e uscimmo dalla stanza, la casa era totalmente un casino, cercai Jenna con lo sguardo. La trovai addormentata sul suo divano, la andai a svegliare. "Jenna..", le sussurrai. "Mh..", si girò. "Jenna dai!", urlai. "ODDIO!", si alzò spaventata, "Ma sei matta? Non puoi svegliarmi così!" Risi, "Devo andare!" "Va bene, ci vediamo domani, forse!", si rimise giù e chiuse gli occhi. "Ciao scema!" Io e Nicholas uscimmo, salimmo in macchina. Nicholas si fermò davanti casa mia. "Ciao Amy.", mi sorrise. "Ci sentiamo dopo, ciao.", lo baciai e mi diressi velocemente dentro casa. "Era l'ora! Che fine avevi fatto?!", mia madre infuriatissima, mi stava urlando contro. "Scusa, scusa mamma!", "Scusa un corno!", era incavolata nera. All'improvviso si sentirono delle urla da fuori. "Hai sentito?", le dissi. Un secondo dopo vidi solo buio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - drama / Vai alla pagina dell'autore: aguilerasboobs