Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: babydolly    16/03/2014    0 recensioni
Passare le vacanze lontano da tutto e da tutti, è la vacanza dei sogni che desidera Giorgia con le sue amiche, ma le cose possono cambiare o in meglio o in peggio, è il destino a deciderlo o siamo noi?
********
-L'hai già detto, e comunque le accetto le tue scuse infondo è colpa tua se non vedi dove vai-
-Come scusa? Mi stai prendendo in giro?-
********
-Io do-dovrei andare...-
-Direi di concludere in stile Cenerentola o no?!-
-Mi sai che hai letto male, il bacio è alla fine-
-Per me è all'incontro...-
********
-Tu-tu-tu sei Louis Tomlinson-
********
-Però se vuoi il mio è grande ci sta un'altra persona-
-Bhe piuttosto che dormire direttamente sulla sabbia....ok va bene-
********
-Che bella sei Trilli?!-
-Grazie Peter Pan-
********
-Ripeti-
-Ti amo mia piccola Cenerentola, e non ti lascierò più prometto-
********
-Se ne è andata?-
-Lei...non voleva ti ha lasciato una lettera-
********
-Sono io Cenerentola-
-Giù le mani sono io il suo principe-
Ci saranno delle scene da rating rosso ovviamente segnerò il momento in cui inizia e il momento in cui finisce. Se non vi piacciono le storie così allora non leggetela. Nel caso la leggeste non fermatevi ai primi capitoli ma andate avanti!!!
Genere: Romantico, Sportivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~1- Pronti, partenza, VIA!!!

Rabbia, nervosismo avete presente quella sensazione che vi assale quando state guidando in autostrada da 2 ore, sotto il caldo di giugno e vostra sorella ascolta per l'ennesima volta la stessa canzone?! No...bene io la sto sperimentando proprio ora.

-Giuro che adesso le uccido!- dissi ormai al culmine della pazzienza, eravamo in viaggio da un paio d'ore, e mia sorella continuava ad ascoltare le stesse canzone da quando abbiamo lasciato Monza.

-Giorgia anch'io non ce la faccio più ma devi restare calma, infondo è colpa tua- puntualizzò la mia migliore amica, Giulia.

-Giuly, non è colpa mia!- la ripresi io, guardandola.

-Ah non è colpa tua, chi è che ha lasciato i CD a casa?- si girò verso di me

-Io...-dissi portando lo sguardo sulla strada

-E di chi è la colpa se ci dobbiamo subire queste canzoni?

-Ehm...mia, però è colpa tua se non mi va la radio! Sei te che gli hai.tirato.un.calcio- scandii bene le ultime parole perchè, se lei non gli avesse tirato i cento calci che gli tira ogni volta che entra in macchina ora andrebbe, invece dobbiamo stare ad ascoltare da quello stupido stereo quelle stupide canzoni.

-But baby you-oo-oo got me moving too fast- cantava quella a squarcia gola, che poi mia sorella non è neanche intonata e perciò  è ancora peggio.

-Sara, lo sai che sembri un gatto in calore quando canti?- gli dissi con un sorriso strafottente

-Lo so ma io canto lo stesso- mi fece la linguaccia

-Scusaci Giorgia se abbiamo 18anni e cantiamo queste canzoni, ma sai loro sono i nostri idoli, loro sono i nostri angeli scesi in terra- disse Federica la migliore amica di mia sorella, guardai nello specchietto per vedere gli occhi a cuoricino che avevano quelle due.

-Giorgia non sai quanto mi dispiace di aver rotto la radio, ma esattamente quanto manca? -chiese la mora

-Diciamo all'incirca un'ora e mezza- lei finse di piangere e io scoppiai a ridere per poi unirmi a cantare con quelle due, si ok, loro non mi piacciono ma le canzoni sono belle e qualcuna la so anche a memoria-

*Dopo un'ora e mezza*

Finalmente riesco a vedere il viale della villetta di mia zia, quanto mi è mancata quella casa è da 12 anni che non ci venivo, già 12 anni. Scesi dall'auto e mi fermai a guardare quella casa avevo come un senso di vuoto in testa come se una parte non riuscisse a ricordarsi la villetta, come se qualcosa fosse stato rimosso, la mia migliore amica mi fece riprendere dai miei pensieri.

-Dai Gio dobbiamo tirar giù le valigie e poi prenderci le stanze, Sara e Fede sono già corse dentro- disse la mia migliore amica, correndo.

-No, oh aspettatemi io non voglio la stanza sopra- corsi dentro ma per mia sfortuna le camere al piano terra erano già state prese tutte.

-Gio ti tocca far le scale, ahaha- mi disse Federica che poi scoppiò a ridere insieme alle altre, gli feci la linguaccia per poi dirigermi sopra.

-Ragazze però mi aiutate a portare sopra le valigie?- almeno qualcosa quelle scansafatiche potevano fare-

-Prima portiamo le nostre e poi si vedrà- aggiunse mia sorella, ho detto che prima o poi la uccido?

Salii le scale e subito mi ritrovai davanti un corridoio illuminato da un enorme finestra alla fine, mi incamminai, alla mia destra trovai una porta l'aprii e mi ritrovai in un bellissimo bagno con un enorme specchio, una vasca idromassaggio e una doccia da favola, i colori delle piastrelle riportavano tutte le tonalità dell'azzuro, ok ma se il bagno era così non oso immaginare la stanza. Uscii da quel paradiso mi incamminai ancora un po' e alla mia sinistra c'era un'altra porta, afferrai la maniglia e decisa aprii. Era il paradiso, i colori erano sempre gli stessi, alla mia destra c'era un enorme armadio, a sinistra un letto matrimoniale con ai lati due comodini, difronte a me c'era una finestra, mi incamminai e l'aprii, fuori c'era un enorme terrazzo, mi asporsi e vidi sotto di me una piscina, guardando dritto si vedeva il mare, ispirai bene e quell'aria di mare mi tranquillizzò, non so perchè ma fin da piccola questo posto mi ha fatto bene, mi voltai e a destra notai un'altra villetta ideintica alla mia, avevamo la piscina in condivisione con quella casa, ma perchè io non mi ricordo quella casa, c'è io da piccola venivo sempre qua ma perchè non mi ricordo quella casa. Tornai dentro e mi accorsi che vicino all'armadio c'era una porticina, l'aprii e c'erano delle scale che portavano al tetto, decisi che ci sarei salita più tardi, tornai indietro e mi buttai sul letto, quanto era comodo e profumava di rosa, mia zia si che sapeva tenere bene una casa e gli sono grata che ci abbia prestato la casa per queste vacanze di fine esame. E già io, mia sorella e le mie amiche abbiamo appena dato gli esami di 5^ e siamo passate tutte con ottimi voti, stranamente abbiamo avuto subito gli orali così a fine giugno siamo partite subito per Porto Rotondo.

-Ahhhhhhhhhhhh- sentii urlare e mi alzai di colpo dal letto, guardai verso la porta e vidi tutte con gli occhi spalancati.

-Giulia ma che cazzo urli!!- la rimproverai.

-C-C'è questa sarà la tua camera per tre mesi??- chiese Federica

-Voi avete voluto quelle giù ora state giù- gli feci la linguaccia -Dai ora aiutatemi a portare su le valigie-

-Mi dispiace sister ma te le porti da sola, hai questa camera stupenda, quindi su muoviti che io voglio andare in piscina- la mandai a fanculo mentalmente, le cacciai fuori e andai a prendere le valigie che erano rimaste ancora in macchina-

Presi le mie valigie e le portai su sistemai i vestiti e verso le 16:30 scesi in salotto in costume, pronta per andare in piscina con quelle 3 pazze. Uscimmo dalla porta della cucina e ci accomodammo sulle sdraio.

-Ragazze sapete cosa mi va di fare??-

-Cosa??- risposero loro

-Mi sento una bambina e quindi farò un bel tuffo a bomba per inaugurare questa magnifica giornata di giugno, ehm ehm allora oggi, 30 giugno, dichiaro ufficialmente l'iniziò delle nostre vacanze, yeahhh- mi buttai in piscina urlando, si lo ammetto dentro di me c'è ancora una bambina.

-E questa qua sarebbe matura?!- disse Federica prima di raggiungermi insieme alle altre, iniziammo a giocare, finito uscimmo a prendere il sole e parlare un po', spero di non toccare un determinato argomento.

-Gio ma con Daniele?- appunto mia sorella è troppo stupida, ok siamo gemelle ma io ho preso tutto il cervello.

-Bho, è da un po' che litighiamo continuamente e sinceramente non so che cosa pensare- dissi un po' triste

-Bhe prova a chiamarlo e parlare, non è venuto alla tua festa di maturità- aggiunse Giulia

-Se mi scusate adesso lo chiamo- presi il telefono e digitai il suo numero, dopo due squilli mi rispose-

*Chiamata*

-Ehi Dani, come stai?? -chiesi io

-Amore è da un po' che non ci vediamo, ti andrebbe se dopo passo da te?- ehm quanto può essere stupido

-Ehm amore io sono partita e te l'ho pure detto!-  dissi un po' esaperata

-Oh già è vero che andavi con quelli lì al mare- aggiunse con tono snob

-Quelle lì, sono le mie migliori amiche e a loro importa di me non come a te!- alzai il tono della voce, ecco l'ennesima volta che litigavo con Daniele

-Senti signorina sono più grande di te porta rispetto- anche lui adesso aveva alzato il tono di voce.

-Sarai più grande di me di 5 anni, avrai pure un lavoro ma la matura nella coppia sono io- ok non potevo andare avanti così, mi mancava poco e lo avrei lasciato anche adesso, è già da un po' che ci pensavo non potevo andare avanti con uno con cui litigavo ogni due per tre, e poi credo di non provare più le stesse cose.

-Dani andiamo che Caterina ci aspetta- una voce squillante che non conoscevo mi sorprese, impossibile che mi avesse già sostituita con un'altra solo perchè era da una settimana che non ci vedavamo.

-Chi è quella??Mi stai tradendo??- dissi arrabbiata e ormai convinta che i miei occhi fossero lucidi, Giulia mi mise una mano sulla spalla, per rassicurarmi.

-Non ti sto trdendo è mia cugina- sottolineò cugina, oddio che figura di merda che avevo fatto, io l'ho aggredito per niente.

-T-Tua cugina??- chiesi titubante

-Si, mia cugina, mia nonna Caterina è in ospedale e adesso se non ti dispiace vorrei andarla a trovare- disse furioso come non mai.

-Ehm si scusami io non volevo- dissi con voce debole per via del groppo che mi si era formato in gola.

-Dopo ne riparliamo- mise giù e io scoppiai a piangere davanti a tutte.

*Fine chiamata*

-Ehi, Gio che succede?Non ti avrà mica lasciato?- disse mia sorella

-Io...no..ho sentito una voce femminile...e pensavo mi avesse tradito...in-invece..era sua cugina..sua nonna è in ospedale e lui mi ha trattato di merda mi ha urlato dietro-

-Che stronzo, io fossi in te lo avrei già lassciato- aggiunse Giulia.

Tutto il tempo mi sentii una merda lo avevo aggredito per niente, sono una stupida fidanzata.


Buonasera ragazzuole, questa è la mia prima FF, lo so che è solo l'inizio ma spero di incuriosirvi, vi starete chiedendo dove sono gli One Direction, bhe arriveranno, spero che la seguiate in molte, bhe che altro dire, ehm niente ci vediamo al prossimo capitolo vi lascio con le foto di Giorgia e le altre <3

Giorgia: http://weheartit.com/entry/106580491/search?context_type=search&context_user=stusha_1&query=nina+dobrev

Giulia: http://weheartit.com/entry/106545532/search?context_type=search&context_user=dajazzzels&query=lily+collins

Sara: http://weheartit.com/entry/106490094/search?context_type=search&context_user=JosipaGrgurovic&page=2&query=ashley+benson

Fede: http://weheartit.com/entry/106505328/search?context_type=search&context_user=Coryns&page=2&query=barbara+palvin

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: babydolly