Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: makypols    30/06/2008    1 recensioni
le demenziali giornate di Andrea!! una ragazza che non potrà mai passare un giorno normale!!...almeno fin quando sono io la scrittrice..
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andrea’s adventures cap.2°


Mirko, grazie al suo nascondiglio, riesce a scappare dalle grinfie di House. L’ora di Aritmetica può ricominciare tranquillamente (preferivo che rimanesse House NdAndrea….IO NO!! NdMirko) tra algoritmi ed equazioni..il tempo non passa mai…
Andrea: caspita quanto è noioooooosoooooo il tempooooooo!!!
Giulia: bhe dai..dopo ci sarà musica!
Mirko: come se fosse un bene
Giulia: mhbè sempre meglio del professor sorriso!
Prof: avete detto qualche cosa li in fondo??
Disse il professore scagliando contro i 3 ragazzi un graaaaaande sorriso
Andrea: prof prima di sorridere avverta!!
Mirko: che se ci sono deboli di cuore  li manda all’ospedale!
Giulia: dal Dr.House!
Mirko rabbrividì
Prof:-_-‘..per oggi la lezione è finita..andate pure
Andrea: viva la libertà!!
Gli alunni passano dalla loro aula a quella di ed.musicale…intorno a Giulia, chissà come mai, c’è un cerchio vuoto..nessuno osa avvicinarsi nel terrore di essere buttati al piano inferiore.
Andrea: mmmm…come mai la prof non arriva??
In quel momento entrò una bidella che  avvisò gli alunni che la prof si era ammalata e che sarebbe sopraggiunto un supplente…infatti entro un uomo mooolto strano..che intonava una canzoncina tutta uguale..
Prof misterioso: shalalhai shalahiaaaaaa (canzone di maidire martedì di Mario Biondi)
Andrea Mirko Giulia: -.-‘
Mario: shalalhai lalahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaha!!
Bidella: shalalalalahiaaa
Nessuno si deve permettere di cantare la difficilissima canzone di Mario…la bidella viene presa a cinghiate…dalla parte della fibbia!
Andrea: caspita…rilassato il tipetto…
Giulia: perché?? Non è rilassato anzi!
Andrea: parlare con te o parlare con un geranio è la stessa cosa..
Mirko: perché??
Andrea: come perché?!?!
Mirko la guarda non capendo..
Andrea:…due gerani due!!
Mario: intonate con me…shialalhai lalahiaaaa shalalahi lalahiaaaaaaahaha
Gli alunni cercano di intonare quella strana roba ma viene fuori solo un caos tremendo!! Mario, perso dalla rabbia, inizia a buttare bombe a mano sugli alunni che cercano di scappare…Mirko Andrea Giulia e altri loro compagni si buttano dalla finestra, altri scappano dalla porta sfondandola…
Mario: ops…shialla-lai-la-lahiaaaaa
All’intero dell’aula rimase solo un corpo…di un certo soldato Ryan…
Andrea: santo iddio quello è pazzo…
Giulia: è solo un po’ stressato
Andrea: il geranio si è trasformato in una quercia -.-‘
All’intero della classe arriva saltellando legata come un salame la professoressa, vera, di musica..
Christian: prof?? Ma che ci fa lei qua??
Prof: io sto benissimo…quel pazzo che canta in continuazione quell’orribile motivetto mi ha fatto svenire…poi mi sono ritrovata in una specie di ospedale con un pazzo zoppo che tentava di farmi una puntura lombare insieme ad uno con la pettinatura alla caparezza!!
Mirko: erano House e Foreman ^^’
Prof: devo farmi curare…
Giulia: ci vogliono 15 anni per curare un raffreddore prof!
Prof: ma io ho anche la gastroenterite!!
Andrea: e c’ene vorranno 40 allora!!
Prof: la vogliamo smettere??
Mirko: stia tranzolla prof!
Prof: me ne vado!!
E offesa la prof esce, saltellando, dall’aula per dirigersi in infermeria..
Andrea: ooooooooh che bello l’intervallo!!
Giulia: usciamo??
Mirko: ovvio!
Nel cortile della scuola dei nostri amici ci sono degli stereo dai quali esce della musica? (eh ma va??? NdA)
Andrea: ma che diavolo di canzone è??
Dagli stereo usciva una musica che faceva più o meno così: un po’ mi manca l’aria fandafafa o semplicemente la tua bianca sdeva..nananaaananananana…di sereeeeee…nereeeeeeee…(le canzoni di Tiziano Ferro di maidire)
Andrea: ma che diav’??
Mirko: dove andrà a finire questo mondo??
Giulia: in vacanza??
Mirko: non devi saltellare??
Giulia: ah già!!
Dicendo questo travolse miliardi di alunni tra cui….IL PRESIDEDEEEEEE (tatatataaaaaa-tatatataaaaaa!!) che venne poi investito da un camion di passaggio…
Dr.House: potrebbe aver ingerito uno stereo contenente una cassetta di Gianluca Grignani!!
Preside: ma io sono stato investito!!
Dr.House: NON DICA CAZZATE!!
Preside: nooooooooooo
Andrea Mirko Giulia: 0.0!!

Nel prossimo episodio:
riuscirà a salvarsi il preside?? (speriamo di no NdAndrea)
Come andrà a finire con Mario Biondi?
Tiziano Ferro riuscirà a sconfiggerlo in una gara all’ultima cazzata??

Grazie a tutti di aver letto!!!
Lady: il cattivo sono io che faccio vivere casini a tutti!!!  Descrizione Andrea: alta, magra, divertente, capelli corti castani, occhi neri, maglietta a canotta blu, jeans e scarpe nere…
Grazie mille bimba ciao ciao ciao!!! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: makypols