Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Yulin Fantasy    16/03/2014    1 recensioni
[Dark Wood Circus]
Quando vedo che se ne andato, esco dalla mia gabbia grazie a un trucco che ho imparato tempo fa. Ma non scappo. Dove protrei scappare? Da nessuna parte. Vado invece, nel centro del circo. Lì li vedo.
Genere: Dark, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Haku Yowane, Kaito Shion, Len Kagamine, Miku Hatsune, Rin Kagamine
Note: Movieverse, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando il circo finisce, tutti tornano a casa propria. Anche il padrone, che ci chiude in gabbie di freddo, come se fossimo animali.
 
Be, non lo siamo per caso?
 
Quando vedo che se ne andato, esco dalla mia gabbia grazie a un trucco che ho imparato tempo fa. Ma non scappo. Dove protrei scappare? Da nessuna parte. Vado invece, nel centro del circo. Lì li vedo. Rin e Len, l’uomo a due teste. Kaito, l’uomo con il cervello da cane. Haku e Neru, le donne più alte del mondo. E io sono Miku, la donna cavallo. Erano tutti lì, che giocavano. Perché, anche se nessuno ci voleva al mondo, ci bastava ciò che avevamo. Ovvero noi. Ogni notte ci ritrovavamo e cercavano di ridere, di sorridere almeno. Ma il dolore era tanto, che ci bastavana anche abbraciarsi a vicenda. Kaito ci leccava, eravamo le uniche persone che non cercava di mangiare.
Noi eravamo una famiglia.
Una strana famiglia.
Ma eravamo uniti e questo era la cosa importante.
Avevamo solo noi.
Ma sapevo che non mi avrebbero mai abbandonato.
 
ANGOLO AUTRICE
Questa storia mi è venuta in mente mentre pensavo a una delle mie canzoni preferite: Dark Wood Circus. I bambini dovevano essere molto uniti in quel posto orribile. Ecco eprché ho ideato questa fiction.
Sayōnara,
Yulin
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy