Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Stelle 4ever    01/07/2008    5 recensioni
Una raccolta di drabble che mostrano dei flash della vita d Hogwarts, delle coppie presenti e delle riflessioni dei personaggi che la popolano.Recensite!!! Capitolo 1: Draco-Herm Capitolo 2: Harry-Ginny Capitolo 3: Lily-James Capitolo 4: Lily-Severus Capitolo 5: Remus-Ninfadora Capitolo 6: Lily-Severus 2(per Lily_Snape) Capitolo 7: Bellatrix-Voldemort (per nellie89) Capitolo 8: Ron-Hermione (per pei_chan) Capitolo 9: Draco-Hermione (per pei_chan) Capitolo 10: Lily-James (per Lily_Snape e ninny) Capitolo 11: Fred & George (per Loreulia) Capitolo 12: Bellatrix-Voldemort (per nellie89) Capitolo 13: Draco-Hermione (per whateverhappened)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! Questa ff è per nellie89, è una BELLATRIX/VOLDEMORT scritta su richiesta. Dato che non ho esperienza in questa coppia perché non leggo e non scrivo su di loro, potrebbe non essere un successo…L Ma va bene così! A me basta che leggiate e recensiate! Premetto che non ero a conoscenza delle età dei personaggi quindi ho messo i protagonisti entrabi al settimo anno.

Ci vediamo a fine capitolo.

Il nostro non è un addio, è un arrivederci…

Sul punto di morte, intuivo di esserci. Sono quelli momenti in cui riaffiorano i ricordi…

Eravamo al settimo anno, questo era il nostro saluto. Avevo già in mente i piani per il mio futuro, lei, in quanto Black non era desinata a stare con me per sempre, come desideravo.

-Addio…

-Il nostro non è un addio- mi corresse la riccia- è un arrivederci…

-Allora arrivederci Bella, io non ti dimenticherò

-Io ti seguirò, ovunque andrai e qualsiasi sia il mio futuro, io ti seguirò

-Allora è davvero un arrivederci mia piccola Black

Si baciarono dolcemente e le loro strade si divisero, anche se non per sempre.

 

Allora piaciuto??? Che vi sia piaciuto o no sarei felice che chi avesse letto questa drabble la recensisse.

Passiamo ai ringraziamenti a chi recensisce:

-ninny: Grazie ancora per i complimenti, ma sai qual’è la cosa che più mi fa piacere??? Che ti piacciano anche le storie che scrivo sulle coppie che non segui come le Lily-Severus e questa (credo). Per me vuol dire tanto, significa che riesco a scrivere storie brevi che piacciono comunque, anche se non riguardano le coppie seguite. Poi ci sono le recensioni! E anche il fatto che hai messo la mia ff nei preferiti!!! Grazie ancora! Spero che ti sia piaciuto anche questo chappy!!!

-pei_chan: Ciao! Stai tranquilla! Arriverà per te sia una Ron-Herm sia una Draco-Herm, ma ti avviso che nella raccolta la prima è già Draco-Herm! Se ne vuoi un’altra la scrivo volentieri! Fammi sapere! Grazie anche per i complimenti e sono contenta che ti piaccia + l’ultima Lily-Sev credo che piaccia di più anche a me!

-nellie89: Hey! Nuova lettrice! Sono contentissima!!! Anche a me piacciono molto le Lupin-Tonks e sono felice che ti sia piaciuta anche la mia! Questa è per te! La Bellatrix-Voldemort o meglio Tom Riddle, scusa se magari non è venuta bene: non ho mai scritto su questa coppia! Spero che ti piaccia comunque! Fammi sapere che ne pensi!

-Lily_Snape: Dove sei finita??? La ff per te non l’hai commentata! Spero di ritrovarti! Bax

Grazie anche a chi ha la mia raccolta nei preferiti!:

-Laurelin

-LilyChan

-ninny

E grazie anche a chi legge solamente!

Complimenti a chi è arrivato fin qua e alla prossima!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stelle 4ever