Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    16/03/2014    1 recensioni
La vita di Dani e Santana si svilupperà a causa..del destino?
DANTANAA
Dalla storia:
"Io sono in ospedale,da praticamente una vita:
A quattro anni mi portarono qui i miei genitori,dicevano che sarebbero tornati..dicevano ma non li ho più visti,mi hanno lasciata qui perché ho una lieve dislessia e dei problemi alle gambe:tendo ad anagrammare le parole spesso e,beh,per la gambe fatico a camminare perché soffro d'un tipo di anemia veramente forte che implica cure lunghe anni.
I miei genitori,per quanto ricordo,erano giovani ed inesperti:per loro sono stata un problema e non hanno voluto avermi,sono un errore."
Spero vi piaccia :)
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Dani, Maribel Lopez, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Mercedes/Sam, Sue/Will
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Dani]
I due giorni passano in fretta,troppo in fretta.
Timothy:"mezz'ora Santana"
Timothy esce dalla stanza portando le valige.
Sant:"che...che vuoi..che vuoi fare?"
Io non parlo,stringo le labbra e le faccio segno di sedersi di fronte a me.
Sant:"Dani io.."
La blocco posando le labbra sulle sue in un bacio lento,dolce e semplice.
Dani:"non roviniamo questi trenta minuti" 
Mi sdraio sul fianco e lei si stende al mio fianco guardandomi negli occhi,la sua mano non ha neancora lasciato i miei capelli e la mia sta carezzando il suo fianco.
Sant:"ti giuro che questi mesi passeranno in fretta,ti chiamerò sempre"
Mi stringo a lei,poso la fronte sulla sua ed annuisco con una smorfia.
Sant:"nove mesi e torno..te lo prometto,diventerò maggiorenne e verrò a vivere qui a lima di nuovo...ti giuro che ti amerò sempre,nonostante tutto"
Annuisco,inizio a baciarla dolcemente mentre lei mi cinge la schiena.
Mezz'ora passa,anch'essa troppo velocemente e Timothy entra nella camera.
Timothy:"ciao Dani,buona guarigione.."
Timothy mi abbraccia ed io ricambio poi Santana si para davanti a me e fa per aprir bocca
Dani:"non c'è nulla da dire...BuonViaggio"
Mi avvicino a lei,la bacio dolcemente e mi sforzo di sorridere mentre lei,impotente,mi lascia andar la mano ed esce dalla stanza.
Dani:"ti amo.."
Un sussurro fievole esce dalle mie labbra mentre i miei occhi si riempiono di lacrime,mi butto sul letto e stringo al petto la sua maglia.
Quinn:"tesoro.."
Quinn entra nella stanza e si siede dietro  di me carezzandomi la schiena.
Quinn:"...io ci sono,per qualsiasi cosa lo sai.."
Annuisco ma non smetto di piangere.
Passano i giorni e mi sento uno schifo,non ho più nemmeno lacrime da piangere.
Il mio telefono squilla,guardo il display e vedo che è il numero di Santana.
Dani:"pro..pronto?"
Sant:"ciao amore.."
A quel nomignolo sento una fitta nel petto
Dani:"cia..ciao"
Sant:"stai tanto male..?"
Deglutisco pesantemente e cerco di modificare il tono della mia voce
Dani:"nono..io sto bene!"
La sento sospirare dal telefono così cerco di cambiare discorso
Dani:"com'è lì?"
Sant:"la casa è grande,la mia camera è piuttosto moderna con un letto da una piazza e mezza..ma non è nulla in confronto alla tua camera.."
Si sforza di esser sensuale ma la sua è pura malinconia..
Dani:"ah Bhe..bene,le persone come sono?"
Sant:"Bhe i ragazzi qui sono molto gentili e simpatici..sono una delle più popolari nonostante io sia nuova.."
Prendo fiato e mi mordo il labbro
Dani:"..e le ragazze?"
Silenzio,profondo silenzio.
Dani:"oi?"
Sento il pesante respiro di Santana
Sant:"Bhe..io non ho occhi che per t.."
Inizio a spazientirmi
Dani:"eddai smettila,dimmi la verità"
Sant:"ce n'è una piuttosto carina che ci prova con me.."
Sorrido mentre una lacrima mi bagna la guancia,sorrido perché lo sapevo..Sapevo che tutto questo sarebbe successo ma non ci ho voluto credere,e sono stata una stupida,una grande stupida illusa.
Sant:"ma amore io.."
Dani:"senti Santana,sappiamo entrambe che fra voi succederà.Forse è meglio finirla prima che possa far male ad entrambe"
-:"ehi Santana non capisco questo paragrafo"
Una voce femminile chiama Santana
Dani:"..lei è li con te vero?"
Sant:"Dani io.."
Dani:"NON HAI NEMMENO ASPETTATO DI CHIUDERE CON ME?"
Sant:"Dani stiamo solo facendo i.."
Dani:"BASTA SANTANA,È finita..è tutto finito"
Chiudo la chiamata mentre le lacrime iniziano ad uscire senza controllo dai miei occhi,butto il telefono sul tavolo e mi prendo la testa fra le mani,grido..grido di frustrazione mentre le lacrime bagnano le mie cosce.
Quinn;"Dio tesoro tutto bene?"
Dani:"VATTENE,LASCIAMI SOLA..LASCIATEMI TUTTI"
Quinn mi guarda basita e,con sguardo afflitto si dirige verso di me e mi cinge con le braccia.
Io mi dimeno al suo tocco
Dani:"LASCIAMI,LASCIAMI!"
Lei non molla la presa sapendo che mi serve il suo aiuto anche se non lo ammetto a me stessa.
Dopo un minuto mi lascio andare fra le sue braccia:la vita di prima sta tornando..
[Santana]
Dani mi attacca in faccia e io sospiro pesantemente,lo sapevo che sarebbe successo è solo che..non lo so.
Sant:"arrivo Ashley"
Mi siedo al suo fianco,lei posa una mano sulla mia coscia scoperta mentre osserva le mie labbra con lussuria.
Sant:"e poi vinsero la guerra,hai capito?"
Ashley:"certo,ora voglio capire una cosa.."
Si alza,io la imito e subito mi butta sul letto salendomi sopra a cavalcioni.
Io cerco di dimenarmi ma lei posa le sue labbra rosee sul mio collo.
Ashley:"lasciati andare"
Inizia a carezzarmi,io mi lascio andare:non ho più nulla da perdere.
Ashley mi spoglia,mi tocca e mi scopa per poi rivestirmi.
Ashley:"mm"
Mi guarda maliziosa,si lecca il labbra e mi bacia nuovamente.
Ashley:"allora,non voglio nulla in cambio perché sei buonissima.."
Inarca il sopracciglio e ammicca.
Ashley:"ma ogni volta che vorrò devi esser disponibile,sei una figa"
Annuisco,indifferente e mi sento così male che non mi accorgo nemmeno che è andata via. 
Mi sento letteralmente uno schifo,mi alzo e inizio a piangere come non ho mai fatto..grido,grido il nome di Dani mentre lancio lontano tutto quello che mi capita fra le mani.
Mi prendo la testa fra le mani e le lacrime bagnano copiosamente le mie cosce..si torna alla vita di prima.



Molta ma molta ma molta depressione.
Questo capitolo mi deprime pure a me ahah.
Comunque ringrazio tutti quelli che seguono/recensiscono/leggono questa storia. 
<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12