Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Loreulia    01/07/2008    3 recensioni
Le prime gelosie è una raccolta di drabble sui personaggi di Harry Potter . Tutti i loro problemi di cuore . 1)Harry;2)Ron;3)Ginny;4)Hermione
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e                                       Le prime gelosie

Volevo ringraziare :
Debby93;
ninny;
beal95;
PikkolaGrandefan;
Mana.

Volevo dire a PikkolaGrandefan : Io ho preso l'ispirazione da quel titolo lì, ma poi ho cercato di cambiarlo, infatti, se ci fai caso ho scritto "Le prime gelosie", ma continua a portare "I primi Sbatticuori".
Poi volevo dire un grazie speciale a Mana perchè anche a me è capitato di leggere storie con lo stesso titolo, e non mi pare di avere accusato gli autori di aver copiato, perchè poteva anche essere un caso, il fatto di aver scritto il titolo quasi uguale ^^ . Grazie per avermi difesa.

Ma sappiate tutti che non me la prendo se mi dite qualcosa di negativo... solo che ci rimango un pò male, ma dopotutto ogni tanto si può sbagliare no ? Anche se non credo di aver fatto qualcosa di male . spero che continuiate a leggere anche in seguito a questa accusa per aver copiato ^^ xDxD !!

Chi cavolo stai guardando ? Kate, Angelina, o forse Cho ?
Cosa ci trovi in lei, cos'ha lei che io non ho ?
Forse il fatto che sono più piccola mi mette nell'ombra dei miei fratelli... ma io sono molto più matura, responsabile e intelligente dei miei fratelli... per farti un esempio : Fred e George. Pensano ancora a fabbricare diavolerie, e tu non ti rendi conto che ti vado dietro dal primo anno ?
A volte anche tu hai un'intelligenza limitata, come quella di tutti i ragzzi.
Ma io ti avrò Harry Potter, tu sarai mio...
"Andiamo a ballare Ginny ?"
"Arrivo, Neville..."




 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loreulia