Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kettychan86    16/03/2014    2 recensioni
ciao a tutti! questa è la prima storia che scrivo...
Kagome ritorna nell'epoca sengoku e inizia a fare degli strani sogni, cosa vorranno dire?
"attenta tu dovrai stare, il nemico sta tramando nell'ombra e i tuoi amici sono in pericolo, nuovi alleati avrai e due occhi di demone cattureranno il tuo cuore, non rifiutare l'amore ma vivilo, solo così potrai vincere!"
sta per sbocciare un nuovo amore? potrà la sua forza sconfiggere Naraku? Staremo a vedere.....
scusate ma gli aggiornamenti saranno lenti....buona lettura!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
inu 10
Nel nascondiglio di Naraku, Kagura sta ancora riposando dopo la fantastica notte di sesso che ha passato...
Naraku è sveglio e sta già mettendo in moto il suo cervello con i suoi pensieri oscuri e di vendetta...

"Kanna vieni subito qui!! mostrami InuYasha!!"
"si!"
Dallo specchio Naraku li sta osservando...
" dannato! la compagnia di InuYasha si è allargata davvero! non pensavo che Sesshomaru rimanesse con loro dopo quello che è successo...  devo riuscire a dividerli! sarà più semplice così eliminarli!! la situazione però è interessante...prima di passare all'azione devo osservarli ancora un pò..."


                                            ****************************************************


La compagnia di InuYasha ha deciso che  per il momento resteranno ancora dove sono e inizieranno subito ad aiutare Kagome a migliorare i suoi poteri e le sue tecniche di combattimento...


Rin chiede a Shippo di andare a giocare...
"si Rin!! Kagome posso giocare con Rin?"
"certo piccolo Shippo!!! ma non allontanatevi troppo!"
"si" dicono in coro Shippo e Rin
"Jaken va con loro e fa che non gli succeda niente o ti ammazzo!! mi hai capito?"
"ehm mm si si Padron Sesshomaru!!"
uffa che noia non ne posso più di stare dietro a Rin ma mi tocca o sono morto!!! pensa Jaken

Si allontanano un pò dal gruppo e si fermano in un immenso prato verde pieno di fiori..
"vieni Jaken!!!! dai che è bello!!"
"uff vengo vengo!" dice lo sgorbietto verde sbuffando
I due piccoli si stanno divertendo a raccogliere i fiori mentre Jaken li osserva con aria disgustata
"che noia!! devo sempre stare dietro a Rin!!uffa!!"

"Shippo perché non li regaliamo alla signorina Kagome??"
"si Rin certo!! che bella idea! io voglio tanto bene a Kagome!"
"davvero? Rin vorrebbe sapere come hai conosciuto Kagome?"

Shippo è contento che Rin gli abbia fatto quella domanda perché da quando ha conosciuto Kagome non é rimasto più solo e così inizia a raccontare la sua storia...

 "quando sono stati uccisi i miei genitori da due fratelli che si chiamano Hiten e Manten, due grandi cattivoni, ero arrabbiato col mondo, volevo diventare più forte per vendicare la loro morte ed è per questo che ho iniziato a cercare i frammenti della sfera, con essi sarei diventato più potente e avrei avuto la mia vendetta...
un giorno incontrai InuYasha e Kagome, lei aveva dei frammenti e provai a rubarglieli ma senza riuscirci! Kagome fu così dolce con me dopo che le raccontai la mia storia e decisero di aiutarmi a trovare questi due cattivoni. Poco tempo dopo incontrammo proprio i due fratelli,  InuYasha li sconfisse tutti e due e i miei genitori furono vendicati così!!"
"ohhhh e poi?"
" Poi pensai che avrei dovuto fare qualcosa per ringraziarli ma non ne ebbi il tempo..Kagome mi disse che voleva che restassi con loro e accettai... non ero più solo!!! Gli voglio molto bene sai, anche se a volte InuYasha mi tratta male io so che in fondo mi vuole bene anche lui!!  Kagome la considero come la mia "mamma", è così dolce, buona e protettiva, me la ricorda tanto!!"
"oh che bella storia!!! anche Rin è affezionata a Kagome! mi ha curato ed è così gentile con me..."
"già...ma tu Rin come hai conosciuto Sesshomaru invece?"

Rin è un pò triste, brutti ricordi si fanno strada nella sua mente ma Shippo le ha raccontato la sua storia e lei vuole fare altrettanto...

"Rin non vuole ricordare tutto... Rin ha dei ricordi tristi all'inizio...ma tu mi hai parlato sinceramente e io farò altrettanto...
i miei genitori sono stati uccisi e mi sono ritrovata da sola, nessuno mi voleva e mi parlava, ero tanto triste...poi un giorno Rin ha trovato il Signor Sesshomaru ferito nel bosco e l'ha aiutato a guarire... poi non so mi sono risvegliata tra le sue braccia...e Rin non era più sola!! Rin è felice con il Signor Sesshomaru!!!"
"oh non l'avrei mai detto che Sesshomaru avesse un cuore!"
"invece ce l'ha! è gentile come Kagome!!! senti Shippo..mhmhmh...credi che potranno diventare i nostri nuovi genitori???"
"co co co cosa????? non so... facciamo così per adesso possiamo accontentarci di avere una mamma? "
"no io voglio anche Papà Sesshomaru!! opsss mi è scappato!"
"non c'è niente di male se tu la pensi così! in fondo io credo che tu per Sesshomaru sei già come una figlia, ti vuole bene, si prende cura di te e ti protegge..ma non credi che sia un pò esagerato chiamarlo papà?"
"forse...facciamo che rimane un segreto ok? "
"ok"
"però ho un'idea possiamo chiedere a Kagome se possiamo chiamarla mamma? mi piacerebbe tanto sai..."
"e va bene su questo sono d'accordo! però glielo chiedi tu!"
"si Rin dice che è d'accordo!"

e i due piccolini si abbracciano....

Jaken ha sentito tutti i loro discorsi e non può fare a meno di dire la sua (quel maledetto sgorbio verde)
"che sciocchi che siete!! mamma papà..ahahahaaha figuriamoci!"
"smettila Jaken! sei cattivo! "
"si sei proprio un cattivone!!"
"ma smettetela! sciocchi voi e i vostri deboli sentimenti!"
"non è vero! anche se a volte Sesshomaru ti tratta male alla fine si preoccupa e protegge anche te sempre! quindi è affezionato a te!"
"solo perché sono il suo fedele servitore!"
"no perché ti vuole bene! e come tu ti interessi a lui, lui si interessa a te e alla tua vita! ci ha sempre salvato dai guai!!!"
"si si"
"ascolta Jaken quello che ti ha detto Rin è vero! presto lo capirai anche tu!"
"ok il Padron Sesshomaru si cura di me e di te, Rin ma come puoi dire lo stesso di quella stupida umana?"
"perché lo sento! e poi ha aiutato me e il Signor Sesshomaru a guarire! lei si è presa cura di noi anche dopo quello che lui ha fatto a InuYasha quindi la signorina Kagome è buona e gentile!!!"
"si si gli umani sono deboli e opportunisti, vedremo cosa accadrà!"
"si si sgorbio parla pure ma poi vedrai che dovrai rimangiarti tutto!" sbotta Shippo
"vedremo"

Rin e Shippo tornano di nuovo a raccogliere i fiori non degnando di uno sguardo Jaken
"stupidi ragazzini vedremo chi ha ragione!"


                                     **************************************************


Naraku ha osservato tutta la scena e ha la nausea..
"chi li capisce questi sentimenti!!mi danno il voltastomaco!! però il legame che c'è tra quell'umana e Sesshomaru..si la farò rapire come avevo pensato! ahahahahahah ma dovrò aspettare ancora un pò....se voglio separare il gruppo di InuYasha devo escogitare qualcosa....siiiii ho un'idea...."
"e non la vuoi dire anche a me?"
"oh sei sveglia Kagura!"
"si Naraku!"
"no ancora no, devo continuare a tenerli d'occhio...ma tu cosa proporresti di fare al mio posto?"
"che onore! il grande Naraku che vuole la mia opinione..."
"piccola impertinente dopo ti sistemo io..!"
"con piacere!! non aspetto altro!"
 
Naraku non se lo fa dire un'altra volta e ricomincia a torturare di piacere il corpo di Kagura.....



Kanna nel frattempo se ne andata ma non ne può più di questa situazione.....
"io voglio essere libera! come posso fare? dovrei chiedere a Kagura... ma adesso si sta divertendo troppo col suo Naraku...possibile che non veda che la sta usando??? devo dirglielo assolutamente..ma tanto cosa cambierebbe?? lui se vuole può ucciderci con uno schiocco di dita...lasciamo perdere...quando morirò farò la sola cosa giusta che mi rimane da fare...!"


Naraku che si stava godendo un piacevole amplesso con Kagura all'improvviso sbotta...

"quella piccola impertinente di tua sorella Kanna!!"
"cosa c'è amore mio?"
"tua sorella desidera la libertà...vuole tradirmi...ma ha cambiato idea... per ora..tanto non importa io so sempre tutto quello che pensate..ahahahahahahah"
"uhm lo so....che sai tutto..."
"certo! e ora ritorniamo a noi due, lo so che lo vuoi ancora...mmmmm"
"oh siiiiii..ti voglio tutto!!"
(ma questi pensano solo al sesso???)













  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kettychan86