Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Amidale95    16/03/2014    0 recensioni
Nelle terre baciate dal sole una travolgente storia d'amore tra Claudio e Giada. Figli di terre diverse, ma destinati ad unirsi al di là degli ostacoli. Una storia che ci fa capire che per quanto cerchiamo di fuggire da ciò che ci spaventa, finché c'è di mezzo il cuore non abbiamo scampo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una notte di settembre, si sentiva quella leggera brezza di fine estate poggiarsi delicatamente sulla pelle. Dalla finestra aperta traspariva il riflesso della luna, e ogni dettaglio nella mia stanza baciato da quella luce appariva uno spettacolo. La città al di là del vetro sembrava una cartolina, e osservando mi resi conto che per quante volte avevo guardato fuori da quella finestra, ogni sera c'era un particolare che rendeva il panorama sempre nuovo e meraviglioso. Rimasi sveglio tutta la notte a fissare fuori, perché il sonno più che tardare ad arrivare quella notte decise di non voler proprio venirmi a cercare. La mattina, mentre sorseggiavo una tazza di caffè, il telefono squillò. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Amidale95