Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Rota    17/03/2014    3 recensioni
-È solo un bacio, Sei- chan...
Sì, solo un contatto di labbra in uno spogliatoio vuoto. Contro il collo. Senza preavviso.
[Raccolta flashfic AkashiMibuchi]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Rakuzan, Reo Mibuchi, Seijuro Akashi
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Gatto


 


Reo miagola e Akashi lo guarda.
Reo miagola anche mentre Akashi lo guarda, e muove le gambe scoperte dal lenzuolo bianco, una avanti e una indietro e poi al contrario, in un movimento allegro.
Reo miagola e Akashi comincia a guardarlo male; lo vede sorridere, ma questo non migliora la sua espressione. Lascia la sua persona per qualche secondo, per andare a recuperare uno dei vestiti che ha sparso per tutta la stanza, prima dell'amplesso, e quando vede la cravatta della propria divisa sulla sedia, si alza dal letto e si appresta a raggiungere quella.
Reo miagola ancora e Akashi si volta a guardarlo di nuovo.
-Ne hai ancora per molto?
Reo affossa la testa nelle spalle, accusando il colpo, ma non smette di sorridere e rotola sul materasso, ancora avvolto dal lenzuolo, e finisce disteso di schiena. Allunga le braccia verso di lui e siccome non gli piace, non gli piace proprio per niente, quel silenzio teso in cui il suo Sei- chan si chiude ogni volta dopo aver fatto l'amore, riempie l'aria di un altro miagolio. Non ha la pretesa di ispirargli dolcezza, non troppa almeno, perché ha ben imparato che non è toccato da questo genere di sentimenti e certo non si impietosisce per una cosa del genere – a ben vedere, lui di pietà non ne vuole: desidera solo un poco d'attenzione.
Akashi gli da le spalle per tutto il tempo che impiega a vestirsi, con calma, nonostante quello continui a miagolare. Una volta completata l'opera, lo guarda ancora, e lo trova con il viso affondato nel cuscino e le lenzuola tutte sparpagliate sopra di lui. Sospira, e quando Reo sente di nuovo dei passi pensa di essere lasciato di nuovo solo.
Poi sente il materasso piegarsi sotto un peso e le labbra di Seijuro all'altezza dei capelli, per un istante.
-Ci vediamo a scuola, Reo.
Si ritrova felice, pur dietro a una porta chiusa.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Rota