Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChloeHW    17/03/2014    0 recensioni
quando una fan ama il suo idolo e il suo idolo la ricambia ,cosa succede? E se il migliore amico di lui astacolasse il loro amore? Sopravviverà? Sarà più forte di tutto e di tutti? O saranno destinati a non amarsi più?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



                                                                                                 Crediti a Sara_Scrive


Fortunatamente le cose presero una buona piega, Liam fu dimesso la sera stessa. Louis stava guidando, Zayn e Chloè erano impegnati a fare i piccioncini,volevo assolutamente sapere cos’era successo tra di loro quindi quella sera stessa avrei parlato con lei;io,invece, ero in mezzo fra Niall e Liam.
N:”Allora Liam che cosa ti ricordi?” per rompere quel silenzio assordante L:”Mi ricordo che ero in macchina stavo tornando a casa quando feci quest’incidente! E nella mia testa frullava una frase ‘Sienna è la mia ragazza e aspetta un figlio da me’!”. Non sapevo che dire volevo rinnegare tutto dire che io sono perdutamene pazzamente follemente innamorata di Harry  e non di Liam e dire anche che quel bambino era di Harry e non il suo,ma poi mi ricordai che Liam non doveva essere contraddetto e che dovevamo tutti fargli credere ciò che pensava. Niall mi bloccò con la mano perché aveva capito il mio intento in quell’istante mi misi a piangere,dovevo sfogarmi avevo un peso di cui liberarmi. L:”Amore,che fai perché piangi?” S:”….” L:”Perché non parli sai che con me puoi parlare di tutto!” S:”Lo so è che sono felice che tu ti sia ripreso..insomma…adesso mi puoi aiutare con il bambino!” ero in preda al panico non sapevo che cosa dire,tutti mi guardavano con un’aria dispiaciuta ma infondo erano anche sguardi di compassione. Sapevano,tutti,ciò che stavo passando,ma nessuno poteva saper ciò che provavo io dentro di me. Mi sentivo inutile,non sapevo che diavolo fare non sapevo come comportami con Liam e tantomeno con Harry. Harry era l’unico che ogni momento sapeva farmi sorridere e adesso sapeva anche farmi soffrire e gli riusciva anche bene. Dopo quello che mi aveva detto quel pomeriggio,non riuscivo più a non smettere di pensare a quelle parole che mi rimbombavano ‘Quello che è successo tra di noi non ha significato niente!’ invece per me era tutto,TUTTO.
L:”Sei perfetta,lo sai vero? Stasera,se vuoi,rimani da me a casa nostra!” mi voltai verso gli altri per vedere se potessero suggerirmi qualcosa ma mi sbagliavo non mi diedero nessuna mano. “Liam,forse,..è meglio se ci vediamo domani,sono un po’ stanca e vorrei riposarmi a casa mia e chiamare mia mamma per dargli la notizia,ok?” “Ok! Domani,però,vieni a stare da me,va bene? Tanto non accetto un no come risposta!” Lou:”Ecco carota(ci chiamava tutti così) siamo arrivati!” C:”Io le faccio compagnia. Aspettami Sienna,rimango con te a farti compagnia così parliamo è da tanto che non lo facciamo!” Io:”Certo  mi fa sempre piacere parlare con te. Ok, io intanto ti aspetto dentro!”. Entrai mi guardai l’anello e pensai a quella notte,a quanto fosse stata magica e perfetta allo stesso tempo! Eravamo fidanzati ufficialmente e poi mi guardai la collana era la sua iniziale,lui aveva la mia ma forse lui non dava lo stesso significato alle cose che ci sono accadute nella nostra vita. I miei pensieri furono interrotti da un rumore di una porta che si apriva. Era Chloè era l’unica con la quale potevo parlare in quel momento le raccontai tutto mi disse che qualunque cosa sarebbe capitata lei sarebbe stata dalla mia parte. Mi iniziò a raccontare di quello che era successo tra lei e Zayn in quei giorni,quando suonò il telefono di casa. Andai a rispondere e con mia grande sorpresa risposi. Era la voce di Niall,mi preoccupò la sua chiamata insomma non mi chiamava mai se non in casi gravi…forse quello era un caso grave..magari era successo qualcosa a Harry! Così risposi con voce tremolante “N-Niall d-dimmi!” “Tranquilla cucciola non è successo niente volevo sapere se vi andava di venire qui insomma da noi..so quello che è successo sai che ti voglio bene,ma io sarei più tranquillo se tu stessi qui da noi per un po’!” Niall era diventato un mio punto di forza era il mio migliore amico e mi avrebbe fatto piacere passare un po’ di tempo con lui e gli altri ragazzi ma non potevo perché loro vivevano con Harry e Liam,due persone che non volevo vedere,ma ero costretta,almeno per quanto riguarda Liam si perché è convinto di essere il padre del bambino..che situazione complicata! Dopo un po’ di silenzio da parte mia risposi:”Ehm Niall non lo so devo sentire Chloè ok?” “Mi dispiace contraddirti ma lei ha già detto di sì al suo amatissimo Zayn,perciò…manchi solo e vedi di darti una mossa a deciderti! Ti vhiamo tra un po’ di minuti per sapere la tua risposta!”. Chiuse la telefonata e davanti mi ritrovai Chloè con la sua faccia da cucciolo che mi insisteva ad accattare la proposta di Niall. In quel momento che stavo per rispondere di si che mi sarebbe piaciuto andare per un po’ mi suonò il cellulare.   
Nel display apparve il numero di mia mamma avevo una disperata voglia di parlare con lei,le raccontai tutto fortunatamente la prese bene e mi disse che era meglio andare dai ragazzi e che le cose si sarebbero sistemate e poi le sarebbe stata via a lungo. Finita la telefonata vidi nel volto di Chloè ansia per la mia scelta e dissi:”Eh va bene solo per questa volta ok? Lo faccio perché mi ha convinto mia mamma e la tua faccia da cucciolo seno col cucuzzolo(?) che accettavo intesi?” “Devo dire Sienna che ti stai facendo sempre più fine..comunque sante Adrien e la mia faccia da cucciolo!” oh mio dio perché doveva capitare a me una squinternata così!! Niall mi chiamò per sapere la mia scelta finale e glielo dissi,lo credevo svenuto,ma si ammutolì,soltanto perchè non credeva che dopo tutto quello che fosse successo potessi accettare. Mi disse che doveva darmi delle buone notizie. Arrivammo a casa loro. Chloè suonò e ad aprirci fu Louis il mio carotone preferito! Mi prese per il braccio e mi avvicinò a lui. “Sienna,Harry sta malissimo!” “Lo so Lou anche io sto male ma di certo non l’ho voluto io che finisse così..ma che ci posso fare me lo spieghi?!” e incominciai a piangere e lui mi abbracciò. Quell’abbraccio mi fece capire che se avevo bisogno di lui,lui sarebbe stato lì pronto ad aiutarmi. Andammo in salotto e vidi una persona,la persona più importante della mia vita. Erano tutti sul divano a un certo punto vidi Liam che mi faceva segno di andare a sedermi sulle sue gambe,andai da lui senza fare storie ma con la testa bassa. Accanto a Liam c’era Harry e vidi che ci guardava con la coda dell’occhio,appena i nostri sguardi di incrociarono i suoi occhi finirono immediatamente sul pavimento ed avevano un retro gusto di dolore. A rompere quel silenzio dolente fu Louis. “Ragazze,Niall ed io,abbiamo insistito che voi veniste qui perché dovevamo dirvi una cosa troppo importante!”. Le loro facce non erano particolarmente serie, ma più che altro erano terrorizzate.
“Lou ti prego mi stia mettendo ansia..sputa immediatamente quel rospo..se non lo fai tu sarò costretta a farlo io!” dissi con aria di sfida,cosa che con loro funziona. “Ok,ti prego Sienna non guardami così che mi fai paura e non poca! Comunque..ehm..ragazze vi andrebbe insomma..” “Si Louis..” Chloè ed io all’unisono,ci guardavamo con facce perplesse. “Ecco insomma Louis vorrebbe chiedervi se vi andrebbe di vivere con noi! Louis mi chiedo ma ci vuole tanto..vabbè io vado in cucina ho fame!” “No,vecchio irlandese mangione,tu rimani qui con noi! Aspetta vengo anch’io che ho fame!” Rimasi pietrificata dalle parole che uscirono dalla bocca di Niall.
Non seppi più che fare,avevo paura a vivere con loro per tutto quello che stava succedendo in quel momento,insomma non è molto normale che una andasse a vivere con il ‘ragazzo’ a casa di lui dove abitava anche l’’ex’.
In quel momento di tristezza,Liam mi prese la mano,unendola alle sue e portandole verso il suo petto,in quel momento una lacrima rigò il mio viso. Quel gesto,era uno dei tanti che Harry ed io facevamo quando stavamo insieme. Non volevo farmi vedere cosi da Liam,così girai lo sguardo e mi rivolsi verso Chloè che esultava felice di quello che poco fa i ragazzi ci comunicarono. Vide che nel mio volto governava il dolore cosi mi fece alzare dal divano e mi abbracciò. Quell’abbraccio mi fece capire che io dovevo andare avanti per la mia strada e che Harry doveva rimanere un soltanto un bel ricordo,dolce e sereno ricordo. Ritornai a sedermi e cercai i tutti i modi di far rincontrare i nostri sguardi,i miei e quelli del meraviglioso riccio che avevo vicino,ma niente lui continuava a rivolgere uno sguardo fisso sul pavimento. Aveva il cappuccio in testa,quando lo faceva vuol dire che non era di buon umore, Chloè fece un giro di domande per sapere se tutti erano d’accordo nell’andare a viver da loro. “Allora Harry,non hai detto una parola fino adesso,cosa ne pensi del nostro trasferimento qui?” Harry la guardò come per dire metti il dito nella piaga e poi con un sorrisetto cinico,quelli che io odiavo,disse:” Sienna,Liam e il bambino stanno insieme in famiglia!”. Louis si avvicina a Harry:”Dai non fare così!” in quel momento non so perché ma mi era venuta una voglia di prendere a sberle quel riccio insolente,così mi alzai e dissi:”Ah sì,bene eccoti tieni il tuo regalo!” mi sfilai l’anello e lo buttai a terra furentemente. Liam sconvolto disse che voleva andarsene a letto e cosi fece. Mentre io,invece decise di andare fuori a prendere una boccata d’aria,ne avevo un tremendo bisogno.
Tutti erano rimasti sconvolti dalla reazione mia e di Harry. Niall si avvicinò per prendere l’anello e aveva una faccia o.0 WTF?. Louis lo prese e lo porse ad Harry e lui con un mezzo sorriso e disse ridammelo. “Ma perché adesso sei così convinto di tenerlo,pensavo volessi buttarlo via!” si riprende l’anello e si diresse verso la cucina. In quel momento io entrai dalla porta del retro,non volevo vedere nessuno ne tanto meno quella testa da peri di Harry. Andai su per le scale e vidi che in una camera c’era Liam che dormiva così lo scrollai un attimo e gli chiesi se potevo stare a dormire con lui. Mi fece spazio e con le braccia mi tirò verso di lui. Non mi ero del tutto addormentata,rimasi così facendomi coccolare dalle braccia di Liam e dal suo calore che trasmettevano le sue braccia. In quel momento non  mi accorsi che Harry vide tutta la scena così lui se andò in uno di quei squallidi pub e a portarsi a casa qualche puttana come al suo solito,la mattina dopo sparirono e lasciando qualche ricordo della serata precedente.

Spazio Autrice

Allora che dire, mi sto facendo perdonare. Ieri ho messo 2 capitoli
e oggi uno perciò vi prego di perdonarmi...
Lo so che direte "Ma guarda questa chi si crede di essere?"
Lo so vi comprendo, ma potete perdonarmiii??????
Adesso cercherò di essere più regolare negli aggiornamenti
Chloe xx
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChloeHW