Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MyDrugAre1D    17/03/2014    0 recensioni
quel ragazzo che tanto odiavo,almeno come pensavo, improvvisamente mi pare come il ragazzo che tanto amo, quel ragazzo che mi rubò il cuore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. NIALL

Tra un’oretta saremo andati a casa di Louis, avevo tanta voglia di vedere Doniya, la sorella di Zayn, quella ragazza mi ha fatto perdere la testa la prima volta che i siamo incontrati, tutto incominciò quando…

Madison: Fratellone, corri è successo un casino!!
Niall: Madison, piccola tutto bene?!
Madison: Oddio si è rotto il tubo del lavandino, si sta allagando tutto il bagno!
Niall: Spostati Madison, faccio io!
Madison: Sei diventato un idraulico?
Niall: Stai zitta! Prendi uno straccio e asciuga qui terra

POV. MADISON

Mi feci una doccia veloce dopo che Niall aveva aggiustato il tubo, e mi vestii. Misi un pantaloncino attillato, le mie belle vans nere, una t-shirt bianca e una giacca nera, e corsi giù dal fratellone.

Niall: Ehi Madison, forza andiamo!
Madison: Si!
Niall: Sei bellissima sorellina!
Madison: Grazie fratellone

POV. ZAYN

Zayn: Niall, amico mio!!

Niall: ehi Zayn!

Mi voltai alla sinistra di Horan e vidi una ragazza stupenda, la più bella che avessi mai visto!

Zayn: Piacere bella, sono Zayn, sei la sorella di Niall, giusto?
Madison: Ehm.. piacere Madison, si sono la sorella di Niall!
Zayn: Lo sai che sei molto bella?
Madison: Ma chi io? Ma che dici?! Comunque grazie!
Zayn: Si tu! Non te l’hanno mai detto?
Madison: Si, ma i miei parenti… sai ogni volta che ti vedono ti fanno centinaia di domande e poi ti dicono che ti sei fatta molto bella, ma non do ascolto a queste cose…
Zayn: E invece devi!

E’ stupenda, è diversa da quelle ragazze che mi faccio ogni sabato, vabbè si sa quelle sono passeggere però  devo assolutamente farmela amica o anche qualcosa di più… aspetta vai piano Malik!

Niall: Forza Madison vieni! Salutiamo gli altri.

POV. MADISON

Quello era Zayn?! E’ stupendo, anche simpatico direi, tranne per il fatto che lanciava certe occhiate al mio seno… incredibile!

Harry: Ehi Madison!
Madison: Ciao Harry!

Mi diede un bacio sulla guancia e si allontanò, cavolo quel ragazzo sembrava un angelo! Mi girai perché avevo perso di vista Niall, e il mio sguardo incontrò quello di Zayn, il mio stomaco , oddio il mio stomaco, non so cosa stesse passando, è come se 50 elefanti stessero facendo una maratona! Tutto questo provocato da un suo sguardo, dallo sguardo di Zayn? Quel ragazzo aveva un non so che verso di me.

Niall: Ehi sorellina vieni Doniya ti vuole conoscere!
Madison: Si eccomi!

Aspetta ora chi è Doniya?!

Niall: Madison lei è Doniya, la sorella di Zayn.
Madison: Piacere di conoscerti , sei uguale a tuo fratello!
Doniya: Ah quindi già hai avuto modo di conoscere il mio fratellino, come ti è sembrato?
Madison: E’ molto simpatico…
Doniya: Simpatico? Ah per fortuna, da quando si è lasciato con la sua fidanzata, ha incominciato a portare a letto ogni santissimo sabato una ragazza diversa….mi meraviglio che non ti abbia detto frasi tipo “ WOW che fianchi” oppure “hai delle curve pazzesche”…
Madison: No non mi ha detto niente di questo genere…
Louis: Ehi piccola! Vuoi bere qualcosa?
Madison: Con piacere Louis!
Louis: Forza vieni, ci aspetta una serata piena di divertimento!

Quel ragazzo spruzza energia da tutti i pori, è unico!

Harry: Forza ragazzi tutti a ballare!

Accessero la radio e partì Sorry For Party Rocking e un ammasso di gente si precipitò a ballare.

Zayn: Ehi Madison, vieni qui!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MyDrugAre1D