Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: darkangelk    01/07/2008    4 recensioni
Storia Raccontata dai pensieri di una madre,di Georg e di Gustav..e dal diario dei gemelli..
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diary Of A Life

 

E eccone un altro.. ^^

 

 **

Capitolo 5.

**

                                                                                                

 

 

 

                                                                                          8/08/2001

 

E estate e noi siamo i DEVILISH !..

Abbiamo incontrato Georg e Gustav.. !!

Ora ti racconto..

Stavo cantando una canzone orrenda per la festa di compleanno di mia zia,in un locale carino qui vicino a casa..entrano loro due..

Io guardo Tom che smette di suonare e lui guarda me che smetto di cantare..

Che Sorpresa quando abbiamo scoperto che sapevano suonare batteria e basso..

Loro vanno in conservatorio.Forse dovrei andarci anche io..

Anzi no! non mi serve..

 

Erano accompagnati dai genitori,e georg aveva una chitarra con lui.

Cono venuti loro a chiederci anni ecc..

Cosi abbiamo deciso di vederci..magari per suonare!!

E  ora é già un mese che suoniamo e ci chiamamo I devilish..e papà ha detto che quando io Bill avremo 12 anni andremo in una casa discograficaaaaaaaaaa ! magari facciamo un cd..magari diventiamo famosi!!..chissà se avremo delle fan..uuh che bello che bello!!

Ps : non era una chitarra ma un basso !!..

 

**

Passavano ore in garage a suonare. Allora li consideravo fastidiosi per il mio riposino pomeridiano,ora mi rendo conto di quanto mi mancano quei momenti.

 

**

                                                                                                 25/08/2001

Stiamo diventato sempre più braviii!!

Ti immagini: DEVILISH!! Nuovo gruppo!!..

Che figata ! adesso devo andare.. a dopo.

 

Rieccomi..ho provato un po con gli altri..certo che georg e gustav sono proprio simpatici!

Comunque io e Bill abbiamo deciso che andiamo a farci I piercing!!!! Di nascosto..

 

Caro diario,

So che mamma si arrabbierà tantissimo ma se diventiamo Rock star?? DOBBIAMO avere I piercing!! E poi non adoriamo I piercing..

Tom se lo fa al labbro..io non lo so..forse al sopraciglio..o magari anch’io al labbro..sono indeciso..é una cosa importante..e credo dolorosa..!

 

 

                                                                            29/09/2001

ABBIAMO 12 ANNI,ABBIAMO I PIERCING!!

Io al sopraciglio e Tom al labbro..non ha fatto tanto male..mamma ci ha messo in punizione..ci ha tolto quasi tutto..ma possiamo ancora provare con Georg e Gustav!!

La settimana prossima andiamo alla casa discografica!!..

 

Mi sento fighissimo con questo piercing!!..é troppo bello!..

Sembro molto più grande .. 15/16 anni..le ragazze hanno cominciato a guardarmi..ehm l’effetto di una futura ROCK STAR!..

 

La fiducia che avevano gli aveva portati lontano…

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: darkangelk