Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Himeko _    17/03/2014    3 recensioni
[Mirlo/Pastel | Partecipa alla "Anime e Manga Challenge" indetta da Haruna___ | Raccolta di Flashfics | Tabella Winter]
#01. Neve • «Non devi per forza essere una bambina» [...] «per poter giocare a palle di neve.»
#02. Pattinaggio su ghiaccio • In un attimo i due ragazzi si trovarono a terra, sdraiati sulla lastra di ghiaccio, con i volti a pochi centimetri di distanza.
#03. Sciarpa di lana • «Ciao, Mirlo. Ti ho disturbata? … Ho ancora la tua sciarpa …»
#04. Cioccolata • «Seguo solo le istruzioni scritte sulla confezione», rispose con imbarazzo la ragazza, stringendosi nelle spalle.
#05. Regali • «No, questo è il miglior regalo che tu potessi mai farmi», bisbigliò, posandole un bacio sulla guancia.
#06. Albero di Natale • «O figlia», le concesse il marito, stringendola maggiormente a sé, baciandole teneramente una guancia.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mirlo, Pastel
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Dolcemente Complicata
Fandom: Twin Princess
Pairing: Mirlo x Pastel
Genere: fluff, slice of life.
Rating: verde.
Tabella: Winter
Note: questa fanfiction partecipa alla "Anime e Manga Challenge" indetta da Haruna___.




 
Winter is not synonymous of cold
 

 
3. Sciarpa di lana

 
Pastel chiuse gli occhi e – stiracchiandosi e sbadigliando – gettò il capo all’indietro, cercando di recuperare la lucidità, che gli avrebbe permesso di studiare un altro capitolo del tomo di storia dell’arte, in vista dell’imminente esame.
Stancamente socchiuse le palpebre e scrutò la parte di stanza in penombra, alla ricerca di qualcosa che potesse distrarlo momentaneamente dallo studio, rilassandolo.
Inevitabilmente lo sguardo finì sul letto intatto e per un momento fu tentato di mettersi sotto le coperte, ma un tessuto color lilla, poggiato sul comodino, catturò la sua attenzione.
Si alzò velocemente dalla sedia e afferrò la morbida stoffa tra le mani: la sciarpa di Mirlo, pensò sedendosi sul letto, mentre un sorriso gli increspava le labbra al ricordo dell’ultimo pomeriggio di svago prima di chiudersi in casa a studiare.

Avevano deciso di andare nel piccolo bar che aveva fatto da scenografia al loro primo incontro del tutto casuale, al loro primo appuntamento e a quelli a venire, non tanto perché si trovava nelle vicinanze dell’Università, da cui erano usciti poco prima, quanto per il senso di calore che quel luogo, ormai famigliare, donava. Avevano ordinato entrambi delle cioccolate con panna e cacao, come d’abitudine, e le avevano consumate trattando degli argomenti più disparati.
Quando erano usciti, il cielo cominciava ad incupirsi, così si erano incamminati, abbracciati, verso l’appartamento che Mirlo condivideva con Lione e Sophie. Una volta giunti davanti il portone dell’edificio, la ragazza si era tolta la sciarpa di lana ed alzandosi sulle punte dei piedi aveva avvolto con cura Pastel, dandogli un casto e dolce bacio sulla guancia coperta da un leggero ed invisibile strato di barba.

Il giovane uomo guardò la sciarpa stretta tra le mani, mentre il delicato profumo di gelsomino, fiori di loto e vaniglia lo stordiva leggermente.
Spostò lo sguardo sulla sveglia digitale posta sul comodino: erano solo le dieci e mezza, Mirlo stava sicuramente guardando una puntata della sua serie televisiva preferita.
Prese il cellulare e velocemente compose un numero che conosceva a memoria.
«Ciao, Mirlo. Ti ho disturbata? … Ho ancora la tua sciarpa …»
 
 






 
Note dell’Autrice:
Salve!
Ehm … chiedo venia per questo mio enorme ritardo dovuto agli impegni universitari, tirocinio e sessione d’esami.
Senza contare che nell’ultimo mese ho perso la mia vena fluffuosa, passatemi il termine, quindi non riuscivo a scrivere niente di zuccheroso, come se adesso ci sia riuscita … insomma, perdonatemi per la mancanza di fluff che caratterizzava le mie storie e questa flashfic in particolar modo.
Il prompt utilizzato è sciarpa di lana, ditemi voi se è stato usato correttamente o meno.
Con la stanchezza, appena accennata all’inizio, ci ho messo del mio, per il resto ho provato ad essere più romantica possibile, ma non è facile immergersi nel clima quando vorresti scrivere esattamente l’opposto …
Ringrazio tutti coloro hanno recensito, letto e che continueranno a seguire la Raccolta.
A presto, spero,

Dolcemente Complicata
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _