Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lady gaara    01/07/2008    0 recensioni
Questa storia è ambientata ai tempi dell'esame dei chunin,e tutto si svolge secondo l'anime, ma poi i personaggi del presente e quelli del futuro si incontreranno e i primi si vedranno da grandi e impareranno a conoscere come diventeranno, mentre i secondi rivivranno il loro passato e cercheranno di cambiarlo...Leggete in molti e commentate, spero che la fanfic vi piaccia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Casa Hyuuga

Durante la bella giornata passata in pineta per la famiglia Sabaku no, vediamo cosa succedeva intanto in casa Hyuuga…

 

“Ah, ragazzi che dormita” disse Naruto appena svegliato “Buongiorno amore della mia vita” continuò dando un bacio sulla fronte di Hinata che si era già svegliata da un bel po’ ma era rimasta a letto.

“Giorno anche a te. Dormito bene?”

“Sicuramente. Era il minimo dopo la bella serotina che abbiamo passato ieri hihi” disse divertito Naruto.

“Ah, sei sempre il solito. Sei proprio un pazzo.”

“Si mia piccola Hinata. Pazzo d’amore, per te”disse dolcemente Naruto, dopodichè diede un bacio appassionato alla sua amata.

Con molto sforzo Hinata si scostò dal bacio.

“Forza Naruto, andiamo giù. Abbiamo promesso a Neji e Ten Ten che oggi passavamo una giornata fuori con i ragazzi. Abbiamo tante cose da raccontare. Dai scendiamo”

“E va bene, ma solo se mi dai un altro bacio” disse Naruto sorridendo.

 

“Caspita Ten Ten, sei diventata proprio una grandissima cuoca” disse entusiasto Nrauto P. “Mmm…questo ramen è squisito. Neanche il ristorante dove vado di solito lo fa così buono. Hai delle mani da angelo.”

“Eh no Naruto” lo interruppe Neji F. Poi rivolgendosi a Ten Ten le disse dolcemente “lei è un angelo” dopodichè le diede un dolce bacio sul naso.

In risposta Ten Ten lo baciò appassionatamente sulle labbra, cosa che fece arrossire di botto i due ragazzi del passato.

“Ehi ma che fate ragazzi” disse Naruto scendendo le scale rivolto ai due piccioncini “ci sono i ragazzini davanti”

“Tu non parlare caro, che appena ti si presenta l’occasione tu mi salti addosso, in qualsiasi posto siamo” disse scherzosamente Hinata.

Naruto si limitò a ridacchiare.

“Ecco” disse con un finto tono di accusa Neji.

“Ok ragazzi, basta con tanti preamboli. Dopo volete andare piccoli?” disse Hinata rivolta ai quattro ragazzi più giovani.

“Ecco, noi… non sappiamo dove andare, cioè…decidete voi, per noi è uguale.”

“Allora che ne dite di andare alla pineta? Quella lì dove si trova più in là anche il mare?” propose Ten Ten F.

Tutti acconsentirono e prepararono le cose necessarie.

 

Dopo circa un’oretta di preparativi gli otto ragazzi si avviarono verso la pineta, dove trovarono una grande sorpresa…

“Hei Sakura, ci siete anche voi” disse tutta contenta Ten Ten sbraitando le braccia verso l’amica.

“Ten Ten, che bello. Dovevamo ancora iniziare a mangiare. Perché non mangiamo insieme?”

Intanto Shikamaru F disse tra sé e sé “ Uffà, ed ora come faccio a riposare con tutte queste oche. Cioè, quasi tutte. La mia Temari non è un’oca” pensò guardandola. Quindi si avvicinò a lei e le sussurrò all’orecchio “Ti amo”, accompagnato da un bacio appassionato.

“Anche io ti amo. Mi sorprendi sempre lo sai?”

“Si, lo so”

“Ma guarda il signore, fa anche il modesto ora” disse scherzosamente Temari.

Shikamaru sorrise, appoggiando poi la testa sulle gambe della ragazza.

 

“Tutti a tavola” annunciarono Ten Ten e Sakura.

Tutti quanti si precipitarono a mangiare.

Durante il pranzo…

“Allora ragazzi” disse Naruto P rivolto ai più grandi “ perché non ci raccontate un po’ cosa è successo dopo l’esame dei chunin”

“Bhe Naruto, non so se possiamo” disse Naruto F guardando Gaara F.

Quest’ultimo fece un gesto come per dire di non preoccuparsi.

Allora Naruto iniziò a raccontare.

“Bene ragazzi, diciamo che dopo l’esame dei chunin abbiamo fatto moltissime missioni, d’altronde quella che fanno tutti i ninja… Poi vi sarete accorti del perché Sasuke non era con noi quando siamo venuti nel passato…” poi si fermò dando un occhiata ai ragazzi del passato che pendevano dalle sue labbra.

Vedendo che restavano in silenzio, continuò a raccontare “ Come sapete Sasuke è stato marchiato sul collo da Orochimaru…bhe, vi posso dire che la parte più brutta viene dopo, perché Sasuke tradirà il nostro villaggio e si alleerà con Orochimaru. Io stesso ho tentato in tutti i modi di riportarlo a casa ma non è servito a niente. L’ultima missione compiuta per andare a riprenderlo è stata quella fatale per Sasuke: eravamo arrivati al punto in cui uno dei due doveva morire e come potete vedere ora ci sono io qui quindi la battaglia si è svolta a mio favore… Ma ora non parliamo di questo ragazzi, oggi ci dobbiamo soltanto divertire” disse Naruto F tutto d’un fiato con gli occhi bassi.

Quando li alzò Naruto P era andato alla riva del mare.

Avvicinatosi a lui gli parlò, gli fece capire che così era il destino, che non potevano fare niente loro. Dopo circa un paio d’ore gli altri li videro ritornare, entrambi con il volto sereno. Quindi  tutti tirarono un sospiro di sollievo e continuarono la giornata divertendosi come non mai.

“Ehi ragazzi, sono ancora le cinque di pomeriggio, ci andiamo a fare un bagno?” chiese speranzoso Naruto F agli altri.

Tutti acconsentirono felici, e si misero in costume.

Intanto oscurò notte senza che i ragazzi se ne accorgessero, presi dal divertimento.

“Ragazzi, credo che dobbiamo ritirarci” dissero malinconiche le ragazze.

“Eh eh, fortunatamente per voi la mia grande intelligenza ha pensato di portarsi delle tende appresso, nel caso ce ne fosse bisogno” disse tutto orgoglioso Naruto F.

“AAAAAAAAAAAAA, Naruto Uzumaki, lo sia che ti amo?

“Si Hinata,lo so lo so” disse Naruto F baciandola appassionatamente.

Tutti sistemarono le tende e si prepararono a passare la notte…

 

 

Ecco a tutti ladys e gentlement che anche questo capitolo finisce…scusatemi se oggi non ho fatto tanto, però già come si capisce dal finale il prossimo sarà un gran bel capitolo dato che i ragazzi si preparano a passare la notte…alla prossima e soprattutto recensite in tantissimi...è il mio carburante XDXD
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lady gaara