Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Ele Brooks    18/03/2014    1 recensioni
È la mia prima ff quindi siate clementi visto che non sono molto esperta! C:
TxP, lei 16 anni, lui 23. Alla ragazza piace il lilla da quando aveva 4 anni, peró quest'ultimo è innamorato di Marron, la figlia del cyborg dagli occhi di ghiaccio. Pan cercherà di fare in modo di piacere al figlio di Vegeta. Crescendo il sentimento che prova la sedicenne si rafforza, ma quando nella vita della corvina entrerà Ub, cambierà qualcosa. A quel punto il principino dei Saiyan si accorgerà di provare qualcosa nei confronti della nipotina di Goku e quindi i ruoli si capovolgeranno: non sarà piú Pan a dover corteggiare Trunks, bensì il contrario.
GxB, lei 17 anni, lui 22. I due litigano sempre per via delle provocazioni continue del perdigiorno sciupafemmine Goten, migliore amico del fratello della turchina e fidanzato di Valese, che tradisce in continuazione. Quando la figlia di Bulma si innamorerà di un suo compagno di scuola e ci si metterà insieme, dentro al figlio dell'eroe Goku, si accenderà una profonda gelosia che porterà a pedinare il ragazzo di Bra e di scoprire che costui tradisce la bella principessa dei Saiyan. Se volete sapere altro leggete ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Pan | Coppie: Bra/Goten, Goten/Valese, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Loves 

[Nel frattempo Ub si staccò e Pan disse...]

«..Ehm.. Quindi.. Vuol dire c-che l-la ragazza...» 
«Sì, Pan. La ragazza sei tu...» confessò finalmente alla corvina.
«Veramente i-io non so che d-dirti...» balbettò la corvina. Lei amava Trunks, ma non voleva far soffrire il suo caro amico Ub.
«So che tu ami Trunks, per questo mi sono pentito di quello che ho fatto. Ma dimmi: qualcosa lo hai provato?» domandò il ragazzo.
“Che domanda sciocca, certo che no.” si scoraggiò poi nella sua mente.
Pan ripensava al bacio. In fondo, non era stato poi così male. Ma a lei era veramente piaciuto, o era solo contenta per aver trovato un modo per cercare di fare ingelosire il lilla? In verità non lo sapeva, sapeva soltanto che lei amava Trunks, ma aveva sentito il suo cuore battere più velocemente del solito mentre Ub poggiava le proprie labbra sulle sue. 
«Beh, se d-devo essere s-sincera... Sì..» confessò lei. Il corvino con la cresta sorrise e la figlia di Gohan ricambiò il sorriso tenendo però lo sguardo basso.
«Allora, beh..» iniziò imbarazzato il ventenne.
«Vuoi essere la mia ragazza?» chiese poi tutto d'un fiato.
«Ecco, non lo so. Fammici pensare.» rispose l'altra alzandosi e ritornando dalla comitiva.
“Ti aspetterò anche tutta la vita se serve. Ehy Ub basta! Da quando sei cosí sdolcinato?!” Ub si alzò e andò anche lui dai ragazzi.
«Devi raccontarmi t-u-t-t-o!» ordinò Bra all'orecchio di Pan.
«Non è successo niente..» disse l'altra.
«Non mentire, ho visto il bacio e anche la gelosia di mio fratello...» confessò la turchina.
«Davvero Trunks era geloso?!» chiese la corvina accennando un sorriso.
«Già.» rispose l'altra sorridendo. 
«Ehm.. Volete stare lì a spettegolare un altro pò o vogliamo continuare la passeggiata?» si intromise Trunks. 
«Trunks stasera mangio da te se non è un problema.» si autoinvitò Goten.
«Ma certo che..» il lilla non finì.
«No!» rispose Bra.
«Ovvio che non puoi autoinvitarti! Ma chi ti credi di essere?!» sbottò infine.
«Bra non fare sceneggiate! Goten certo che stasera puoi rimanere a cena da me, e visto che la signorinella protesta per convincerla faremo restare anche Pan.» Trunks guardò Pan in attesa di un'approvazione.
«D'accordo.» disse la corvina noncurante. Era troppo impegnata a pensare alla proposta di Ub.
«Ragazzi, sono le 17 ed io alle 18 ho un allenamento col maestro. Ci sentiamo!» salutò il ragazzo con la cresta.
«Aspetta veniamo con te! Ci ritiriamo tutti.» intervenì Goten.
«Venite, andiamo in macchina.» invitò Trunks facendo strada ai suoi amici. Salirono nell'auto e il lilla partì. Arrivato a casa Son fece scendere il corvino con la cresta.
«Pan questa sera vorresti anche dormire da me?» chiese Bra.
«Okay!» accettò con enstusiasmo la corvina.
«Visto che Pan dorme da voi, anche io voglio farlo!» disse con fare infantile Goten.
«D'accord...» iniziò il lilla.
«Ma assolutamente no!» lo interruppe la sorella.
«Ehy, bellezza, non l'ho chiesto a te, ma a tuo fratello.» rispose prontamente il corvino.
«Non-chiamarmi-bellezza!» esclamò la ragazza scandendo bene le parole.
«BASTA! Goten, puoi restare stasera da noi, non ti preoccupare di quest'impicciona di mia sorella» confermò Trunks.
«Io non sono un impicciona! Tsk!» sbottò Bra sotto le risate della maps.
«E tu cosa ridi?» chiese la turchina lentamente e in modo minaccioso mentre riduceva gli occhi a due fessure.
«Niente niente!» rispose Pan scuotendo le mani e la testa.
“Che banda” pensava Ub ancora lì vicino.
Pan scese un attimo dall'auto e andò vicino ad Ub.
“Ma cosa vuole fare?” si ingelosì il lilla.
«Allora ci sentiamo domani?» chiese la ragazza.
«Certamente» rispose l'altro sorridendo. Lei ricambiò il sorriso e gli diede un bacio sulla guancia.
«Ciao» disse poi ritornando nella macchina che partì subito alla velocità della luce. Ub stava ancora lì imbambolato a toccarsi la guancia dove la ragazza dei suoi sogni aveva lasciato un dolce bacio, poi sorrise.
«Ho una possibilità!» esclamò.
«Ho una possibilità! Ho una possibilità! Ho una possibilità!» canticchiò mentre ritornava a casa.

«Scusa la domanda indiscreta, Pan: ma tu e Ub state insieme?» chiese un curioso e anche geloso Goten. Trunks stava benedicendo il migliore amico: finalmente avrebbe scoperto se Pan e Ub erano fidanzati.
«Che c'è zietto, sei geloso?» chiese la corvina con un sorrisetto.
«Comunque no, ma me l'ha chiesto e io sono indecisa sulla risposta.» confessò. Trunks si sentì improvvisamente leggero, come se un macigno fosse scivolato via da lui, non per la richiesta e per l'indecisione della ragazza, ma perchè i due non erano fidanzati.
«E sei più sul sì o sul no?» domandò speranzoso Goten, ovviamente sperava che la risposta fosse no.
«Beh, in verità mi sa proprio che accetterò.» disse Pan come se in quel momento ci fossero solo lei e lo zio. A Trunks quel macigno che prima era scivolato via era ritornato e più grande di prima e qualcuno lì in disparte se ne accorse, eccome se se ne accorse.
Chissà, forse la corvina qualcosa iniziava a provarlo per l'allievo di suo nonno...


Angolo Autrice:
Ciau ragazzi OuO. Sono ritornata con *rullo di tamburi* un nuovoo capitoloo! Spero vi piaccia e scusate se è corto. Ringrazio molto i miei recensori e quelli che hanno messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate. Grazie! Sono molto contenta che la storia piaccia! Con questo vi lascio, al prossimo capitolo.
EleRap
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Ele Brooks