Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Double_A    18/03/2014    2 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Andy Smith, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di Liceo. Sono in classe con due dei miei migliori amici, che ormai conosco da una vita!!!
La mia migliore amica si chiama Alex Mc Cartny e noi due saremo le protagoniste di una storia che iniziò dopo un viaggio inaspettato, dove abbiamo conosciuto...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V.Andy
Tutti gli asciugamani finirono a terra. Il tizio contro cui ero andata a sbattere mi aiutò a raccoglierle. Ma quando alzai la testa, mi accorsi che non era un semplice ‘tizio sconosciuto’. Quando poi vidi bene la faccia, sbarrai gli occhi e mi prese quasi un infarto.  I suoi occhi color castano scuro ero abituata a vederli solo tramite uno schermo, vederli dal vivo e tutt’altra cosa.
Rimasi a fissarlo per più di 1 minuto, e dopo lui mi ‘richiamò’
X:”Hey?!” * gesticolando con la mano *
An:”Emh…si , scusami…è solo…che io sono una tua grande fan”
X:”Ahaha!capisco” mi aiuto ad alzarmi.
An:”Ancora non posso crederci. Ho d’avanti a me Bruno Mars, ovvero Peter Gene Hernandez!!. Ma sei vero, o sto sognando?!”
B:”Ti posso assicurare che sono vero! Come ti chiami?”
An:”Andy Smith…”dissi porgendogli la mano che vene subito stretta dalla sua.
B:”Piacere Andy, io sono…beh, mi hai presentato già tu prima…!!!”
An:”Ahahahah!!!, ti chiederei un autografo, ma non ho ne carta ne penna! E non ho nemmeno la macchina fotografica, per farti una foto e vedere se sei vero!!!”
B:”Nemmeno io ce l’ho…ma te lo giuro sono io! Comunque, non preoccuparti, magari ci rincontriamo in giro cosi posso farti l’autografo e tutte le foto che vuoi! Per quando starai in hotel?”
An”Tutta l’estate, sono con un gruppo di amici in vacanza!”
Br:”Perfetto, allora ci vediamo in giro.”
Dopo aver chiacchierato per due minuti mi accorsi di essere con solo un asciugamano addosso dissi:
An:”Scusa, ma ora devo andare, prima che mi prenda un’accidenti a stare cosi!” e indicai l’unica cosa che mi copriva il corpo.
Br:”Si hai ragione, devo andare anche io! È stato un piacere conoscerti!” disse all’inizio un po’ imbarazzato.
Io, capendo che, nonostante lui mi avesse detto che ci saremmo visti in giro, quella era un’occasione unica e non potevo sprecarla, lo abbracciai, lui ricambiò, e  per un attimo era cosi vicino a me che riuscivo a toccare il cielo con un dito!
Lo guardai pochi secondi negli occhi, poi lo salutai con la mano e andai via con un sorriso a 32 denti!.
In camera, per fortuna le altre dormivano! Cosi non mi avrebbero riempito di stupide domande una dietro l’altra. Mi misi il pigiama e andai a dormire.
Il giorno dopo…
P.O.V.Alex
Mi svegliai alle 10:00 , e mi ricordai che la sera prima avevo visto Andy uscire dalla camera con solo un asciugamano addosso. Credevo che fosse andata a prenderne un altro per i capelli, ma quando dopo mezz’ora non l’ho vista tornare, ho capito che e andata a fare qualcos’altro, solo che mi sono rimessa a dormire poco dopo.
Dalla troppa curiosità andai a svegliarla.
Al:”Andy, svegliati!!!” dissi saltando sul suo letto.
An:”Non rompermi le scatole, sparisci, lasciami dormire!.”
La scoprii e lei si mise a gridare, ma dato che ormai l’avevo svegliata si stropicciò gli occhi e si sedette sul bordo del letto stiracchiandosi.
Al:” Dove sei andata ieri sera con un solo asciugamano addosso!?”
An:” Ma tu non dormivi?”
Al:”Si, ma ho sentito un rumore, mi sono svegliata e ti ho visto uscire. Ma rispondi alla mia domanda!”
An:” Sono andata a prendere un asciugamano per i capelli”
Al:”E per trovarlo ci hai messo mezz’ora?!” dissi con tono ironico.
An:”Ho dovuto rincorrere il cameriere che li aveva in mano, e poi…”
Al:”Poi cosa?!”
An:”Beh, ho incontrato Peter Hernandez!”
Al:”E chi sarebbe ?” dissi confusa.
An:”Bruno Mars, scema!”
Al:”Dai non prendermi in giro, hai inseguito il cameriere, ti credo, non c’è bisogno di prendermi in giro!”
An:”Ma non ti sto mentendo, te lo giuro. Gli sono finita addosso non facendo apposta, e l’ho anche abbracciato!”.
Al:”Si, certo, è la cosa più ovvia del mondo, tranquilla ti credo!!!Sai cosa ho fatto io ieri sera? Sono uscita a notte fonda, sonnambula e ho trovato batman che mi ha aiutato a tornare in hotel!!!” dissi con tono ironico per prenderla in giro.
Era impossibile ciò che mi stava dicendo, e siccome spesso mi faceva scherzi simili, avevo smesso di crederle quando mi diceva cose troppo assurde.
P.O.V.Andy
Risposi alla domanda di Alex, ma lei non voleva credermi, e lo stesso fece Jennifer, continuando a prendermi in giro.
Un po’ me lo meritavo, perché gli avevo fatto così tanti scherzi che non sapevo come facessero a prendermi sul serio, ma questa volta non mentivo, e nonostante fossero le mie migliori amiche in quel momento volevo ucciderle…!
Qualche minuto dopo scendemmo al piano di sotto per andare a fare colazione.
Io avevo il cellulare in mano e stavo mandando alcuni messaggi a degli amici, e lo steso facevano Ale e Jenny.
Ma ad un tratto mi ritrovai seduta a terra dopo aver sbattuto ad un ragazzo che guardava da un’altra parte. ‘Non è possibile’, pensai, ‘e la seconda volta che finisco a sbattere contro qualcuno!’.
Alzai lo sguardo e con mia grande sorpresa e mio grande piacere rincontrai i suoi occhi meravigliosi.
 


Ciauuuu!!! Che ve ne pare del nuovo capitolo?! Abbiamo fatto presto a pubblicarlo, ma abbiamo avuto un’improvvisa ispirazione!
Vi è piaciuto il ‘tizio’ che incontra Andy?! Recensite, e fateci sapere cosa ne pensate!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Double_A