Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: xEmmex    02/07/2008    9 recensioni
“Sei solo un' egoista Naruto Uzumaki”
Gli occhi del biondo si spalancarono
“Non hai mai pensato a ciò che volevo io, mai.”

Naruto e Sasuke hanno combattuto, sono stanchi e forse qualcosa è cambiato...
PROBABILMENTE SPOILER PER CHI NON LEGGE LE SCAN!
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice: Il secondo capitolo è già pronto, forse c'è ne sarà un terzo,ma non sono brava con le storie lunghe quindi in ogni caso questa sarà una fanfiction che non supererà i 5 capitoli,

se ci arriva...

Scusate gli eventuali errori di grammatica, è tardi, sono stanca e non ho voglia di rileggere, provvederò a correggerli nei prossimi giorni!

Buona lettura!


Capitolo Uno: Casa
By xEmmex



Pioveva.

Naruto ansimava.
Con la mano sinistra si teneva il braccio destro, sanguinante.
Sul fianco destro aveva una profonda ferita.

Sasuke si teneva in piedi appoggiandosi sulla spada conficcata nel terreno.
Sulla gamba sinistra una profonda ferita si apriva dal ginocchio in giù.
Probabilmente la caviglia era quasi rotta.

I due si fronteggiavano, gli sguardi si mischiavano, pieni d’astio e di un sentimento che neanche loro riuscivano a capire, forse nostalgia,o speranza…

“Torna…”

Un sussurro, lieve, caldo, disperato.

Sasuke strinse i denti,quasi ringhiava.

“Mai…”

“Perch..”

“Sono morti tutti…”

Sasuke usò la spada come un bastone e fece qualche passo in avanti.

“I miei genitori, mio fratello…solo io…”

Naruto ammutolì mettendosi sulla difensiva.

“Per colpa sua…”

Un altro passo.

“Della tua stupida Konoha!”

Gridò.

Nei suoi occhi balenò un guizzo rabbioso, strinse così forte l’elsa della spada da farsi sanguinare le mani.

Lo sguardo di Naruto si fece duro.

“Non lo puoi sapere…”

“Loro…quei bastardi…!”

“Non lo puoi sapere!”

“Smettila di parlare a vanvera!”

Sasuke fece leva sul piede sano e si scagliò contro Naruto.

Cercò di colpirlo al viso con un pugno,ma l’altro lo scansò solo per venir colpito da una ginocchiata in pieno stomaco.

Naruto sputò sangue cadendo a terra.

Ormai nessuno dei due aveva più chakra, la lotta andava avanti lenta, stentata, ma nessuno dei due combattenti aveva intenzione di perdere.

Sasuke prese ad ansimare forte.

“Non…tornerò…”

Gli puntò la spada in modo che la punta sfiorasse il centro della fronte.

“…mai!”

La pioggia scendeva incessante senza risparmiare niente e nessuno.

Sia Sasuke che Naruto erano sporchi di fango e zuppi d’acqua.

Le foglie degli alberi intorno frusciavano, si lamentavano, come se ogni goccia fosse acido, che colpiva, erodeva, straziava.

Il cuore di Naruto era straziato.

Il cuore di Sasuke?

Il cuore di Sasuke era ferito.

“Uccidimi”

L’Uchiha si tirò indietro mentre il compagno si metteva in ginocchio.

“Fallo”

Sasuke conficcò la spada nel terreno per appoggiarsi, la gamba sinistra aveva cominciato a tremare per lo sforzo ed il dolore.

“Ammazzami…Ammazzami dannazione!!”

In ginocchio Naruto aprì le braccia.

“Distruggi Konoha se vuoi, dalle fuoco, fai fuori tutti i suoi abitanti se questo ti renderà felice…”

Le mani di Sasuke strinsero convulsamente l’elsa della sua spada. Stupido.

“Uccidimi, se questo ti renderà felice”

Un piccolo sorriso si aprì sul volto del ragazzo inginocchiato lì, sotto la pioggia scosciante.

Probabilmente Naruto piangeva, la pioggia gli batteva sul viso, nulla avrebbe detto che stesse piangendo, eppure fu questa l’impressione che ebbe Sasuke guardando quel viso.

Probabilmente anche Sasuke stava piangendo, solo che non lo sapeva.

Il pugno che colpì l’Uzumaki fu così potente da scaraventarlo all’indietro per parecchi metri.
I pugni che si susseguirono poi erano diretti in pieno volto.

“Reagisci!”

Il grido di Sasuke era roco e furente.

“Reagisci stronzo!”

Lentamente la furia con cui colpiva l’altro scemò. I pugni divennero molli, poi Sasuke smise.

Era a cavalcioni sull’altro, i capelli scompigliati, gli occhi tristi.

Troppo tristi.

Naruto gemette.

“Sei solo un' egoista Naruto Uzumaki”

Gli occhi del biondo si spalancarono.

“Non hai mai pensato a ciò che volevo io, mai.” Sasuke deglutì.

Si alzò lentamente e zoppicando andò a recuperare la sua spada.

Naruto sogghignò, poi rise.

Sasuke si voltò. Naruto si era alzato, le gambe gli tremavano, si reggeva in piedi per miracolo.

Fece qualche passo arrivando davanti all’Uchiha, poi cadde in ginocchio di fronte a lui. Il viso aperto in un leggero sorriso.

Le gambe del moro cedettero, si ritrovò in ginocchio davanti al suo migliore amico.

Sasuke poteva sentire l’aria calda che le labbra schiuse dell’Uzumaki lasciavano passare e che incontrava le sue chiuse. I nasi quasi si toccavano. Gli occhi erano incollati.

“Ti arrabbi…” cominciò Naruto.

Sasuke rabbrividì.

“…appena non ti si rivolge più attenzione”

Naruto sorrise, socchiuse gli occhi.

“Sei proprio una femminuccia…”

Naruto chiuse gli occhi, sentiva il suo corpo molle.

“Sasuke…”










***











La pioggia cadeva,incessante, incorniciando lo strazio di quella scena.

Naruto steso a terra su un fianco,gli occhi chiusi.

Sasuke in ginocchio, lo sguardo vuoto era fisso sul viso ferito del compagno.

Dell’amico.

Di Naruto.

Si alzò facendo ancora una volta leva sulla sua spada, si caricò Naruto in spalla, i piedi del ragazzo strusciavano sul terreno.

Compì un primo,insicuro passo, poi un altro ed ancora un altro.



Avrebbe riportato Naruto a casa.



  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: xEmmex